Promise of a lifetime
di A c q u a m a r i n a_

13/08/13, ore 15:39

Ciao Ludo_Chan!
Da quanto tempo!!
E' davvero bella questa Flash, la Contest è la più CANON di tutte :D
I sentimenti che hai esposto sono corretti a mio parere, entrambi sono davvero così!! Per cui hai rispettato perfettamente gli IC!
La grafica è perfetta, non ci sono errori di grammatica ed il testo è scorrevole!

Beh, alla prossima!
Sandra

29/03/13, ore 10:47

*Perché non si può smettere di amare la Contest <3*

Ciao Ludo!
Grazie mille per aver continuato a scrivere le Contest *-*.
Le adoro, non c'è niente da dire.
E non dire che fa schifo perché è meravigliosa.
Non ho notato errori ed è scritta benissimo. Bravissima!!
Hai proprio ragione: Vera è dolce e ingenua e Drew è un figone, così è stato deciso dalla notte dei tempi (?).
Aspetto le tue prossime storie ;)
Ora mi dileguo.

Un bacione e, se non ci sentiremo, ti auguro buona Pasqua.

~Coffee

28/03/13, ore 21:39

Hello! :)
Essendo una fan accanita della Contest non potevo non recensire!
L'idea della promessa segreta tra Vera e Drew è davvero tenera e trovo i personaggi molto IC.
Si capisce che Vera è davvero innamorata di quell'arrogante ragazzo (e anche io devo dire ^^) lo aspetterà per sempre, ma lui quanto ci mette a tornare? Se non si muove vado io e lo trascino per un orecchio da Vera U.U
Scherzi a parte mi è piaciuta molto, ho solo un errore da segnalarti: hai scritto "mi dissi" ma la voce verbale corretta è "mi dicesti".
E hai ragione Drew è troppo figo e basta!
Spero scriverai ancora su di loro! Baci PervincaViola

28/03/13, ore 21:03

Ciao Ludo_chan!
Passavo di qua e ho notato la tua ff. E siccome era da un po' che non scrivevi un Contest ho deciso di leggerla.
E' veramente bella. Vera che aspetta il suo principe Verde. Mi è piaciuta tanto! E come ben sai non sono una grande fan  accanita della Contest.
Mi è piaicuto l'idea del loro "segreto"; quel segreto che solo loro due sono in grado di capire. E' una cosa così romantica, mi hai sciolto il cuore!
Che dolci le parole di Drew! *^* Vorrei tanto conoscerlo un ragazzo così!
Cara la mia Ludo_chan hai fatto un ottimo lavoro! Forse la mia recensione non conta come quelle delle Contestshipper, ma sappi che hai scritto una "perla" per questo fandom!
COMPLIMENTI!!!!
La storia finisce tra le mie ricordate!!!
Un bacione e BUONE VACANZE! Perché le brave autrici meritano un poì di riposo! Ù_Ù
Ciauuuu
P.s. Bella tua la presentazione! Sopratutto la prima frase! Kagamine <3

Yume_chan

28/03/13, ore 21:02

Hola!
Ovvio che recensisco, come posso non recensire una nuova Contest? Andrebbe contro i miei principi di ossessiva Contestshipper u.u
Dimmi, tra le persone che ti hanno fatto ritornare voglia di Contest, ci sono anch'io...? Spero tanto di sì.
Questa storia della promessa rende Drew molto IC, non c'è che dire... sei riuscita a descrivere abbastanza bene i complicati sentimenti che la cara dolce Vera nutre nei confronti del suo vanesio rivale...
L'unica cosa dannatamente triste è che lui non sia ancora tornato, e io che mi aspettavo una svolta nelle ultime righe ç_ç
Però lei continua ad aspettarlo.. che cosa infinitamente romantica e dolce... e che sagge e giuste quelle parole, tipiche del misterioso Drew che, nonostante ciò che faccia o dica, vuole bene e tiene alla sua rivale... e tipico di Vera ascoltarle sempre e comunque..
Complimenti, bella flash, davvero! :) Spero che continuerai a scriverne altre, e stai certa che anch'io non abbandonerò questa tenera coppia per nulla al mondo e scriverò sempre su di loro ;)
Alla prossima.
CiaoCiao
-Alex-

28/03/13, ore 19:02

Eccomi a lasciare un commentino! ^^
Questo tuo ritorno alla Contest non me lo sarei mai aspettata, insomma, dopo la tua Long interamente dedicata ai Pokèmon e varie One sulla Ikary... Un po' di Contest ci sta sempre! **
Non ho notato errori, anche se forse, avrei dovuto soffermarti un po' di più sui gesti di Vera in relazione ai suoi pensieri.
Ora scappo, attendendo con ansia le altre!

Leila-chan

28/03/13, ore 16:19

Ciao Ludo!
Che bello! Sei tornata con una fanfiction sulla Contest!
Allora se ti è tornata la passione è anche merito mio! Sono contenta per te e ribenvenuta nel club!
Appena ho notato questa piccola flashfic mi sono precipitata a leggere!
E' bellissima in tutto e per tutto! Come contenuti, punteggiatura, grammatica. Persino il titolo è meraviglioso!
Mi sono sciolta, punto.
E la promessa che Drew ha fatto a Vera è la più bella e dolce che un fidanzato potrebbe afre alla sua amata!
Un bel lavoro, complimentissimi a te!
Baci e ne aspetto molte altre come questa! D'accordo?
Un abbraccio!

Silver Star