Boulevard Of Broken Dreams
di Arya Destiny98

18/01/14, ore 15:19

Forte, la storia è molto realistica, ma ha allo stesso tempo una nota di particolare.
Voglio solo darti un piccolo consiglio sul tipo di scrittura: metti troppi punti che rovinano un po' la scorrevolezza, ma non eliminarli tutti, basterebbe toglierne alcuni.
Poi mancano un po' le descrizioni e ci sono alcune parole che stanno un tantino male, tipo "roba" o "spiccicare verbo", ma forse è meglio che non le togli, denotano uno stile particolare.

12/06/13, ore 20:20

I like it.
Mi piace, molto. Gabriele è un ragazzo popolare, apparentemente superficiale, anche se sono sicura non sia così. Mi piace come scrivi, una cosa che ti consiglio è di non scrivere in grassetto così grande, perchè potrebbe dar fastidio. Sinceramente la cosa non mi ha turbata, per il resto tutto prefetto!
Continua così! Leggerò presto i prossimi capitoli.
Baci, Felem ♥

06/06/13, ore 19:13

Per me è una storia fantastica, raccontata in modo "simpatico" in quanto il lessico ricorda molto il linguaggio di noi ragazzi :) É perciò adatto a un pubblico di adolescenti, la lettura è scorrevole e piacevole e le frasi sono ben strutturate. Inoltre la trama è ricca di colpi di scena e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine.

06/04/13, ore 13:10

Fantastica.... Se non lo sapessi non direi che tu come scrittrice hai solo 14 anni... Sei fantastica.. E non lo dico perché ti sn amica ma è quello che penso... Mi piacerebbe un sacco scrivere come te... Riguardo alla storia mi intriga... Anche se l'inizio assomiglia ai soliti teen drama però penso e spero che il continuo sia diverso dal solito se no sarebbe sempre la stessa storia ovvero una noia... <3 vale

29/03/13, ore 11:15

Forse è un po' troppo sbrigativa come presentazione, però al momento mi pare sia una bella storia, continuerò a leggerla e vediamo quanto riuscirai a sorprendermi ;)
Posso solo darti un consiglio?
Prova a impaginare meglio la storia, è tanto compatta non c'è spazio per respirare, metaforicamente parlando, ed è facile perdere il filo mentre si legge.
Per il resto mi pare sia tutto ok :)
(Solitamente sono più crudele con le recensioni, sarà che questa storia non ha quasi niente che non va, quindi goditi questa magnanimità finché puoi xD)
Ok, ho finito! :)
A presto

Silny love

28/03/13, ore 22:15

Ciao sono passato appena ho letto il tuo invito. Una storia da seguire e da lasciare senza fiato. Già dal primo capitolo é molto coinvolgente e tu scrivi davvero bene semplice e scorrevole. Solo un appunto non condiziona la storia ma secondo me e più melodioso e scorrevole anziché. Gli. Warriors va meglio i Warriors. A presto themysticgohan