Fred & George forever 2(continua)
di irene_evans

31/01/08, ore 15:22

....:'((( è tristisssssima!!!! bellissima, stupenda... il finale è tanto triste, ma finalmente loro sono di nuovo insieme... :') bravissima!!!!

30/01/08, ore 16:46

Non mi aspettavo che finisse così...ma devo dire che hai fatto la scelta migliore! Una fanfiction così bella doveva per forza finire con qualcosa che lasciasse un segno dolce-amaro...e così è stato...perchè il finale più dolce - anche se tragico - è che Fred e George riescano a riunrsi...forever. Il mio parere? Davvero una fanfiction stupenda...bravissima!^^

29/01/08, ore 20:18

Noooooooooooooo, che tristezza!!! Davvero muore? Non mi piace pensare che il loro destino sia di morire entrambi. Cmq per fortuna non è così =D George si sposa con Angelina!

28/01/08, ore 21:59

ti prego.. dammi qualche minuto per riprendermi... ok! ci sn... io nn so che dire... farti i soliti complimenti mi sembra pochissimo x una ff del genere... oddio! sto x rimettermi a piangere ç_ç.. sei stata molto brava!!! e diverso dalle solite in cui George cerca di tirare avanti continuando a ricordare Fred... a me nn piace vederlo in quello stato... secondo me la rowling ha fatto male la fine del libro xk è troppo generico.. avrebbe potuto approfondire ma se l'avesse fatto nn avrei potuto leggere ff così belle cm la tua!!!!!!!!! hai messo in evidenza il legame tra Fred e George in modo supendo... soprattutto nella lettera... ti avevo detto che per una ff come questa era poco un complimenti ma nn saprei che altro dirti... forse un COMPLIMENTONI!!!!!!!! spero possa bastare a farti capire quanto mi sia piaciuta... spero di leggere ancora tue ff kiao kiss P.S. mi sn messa a piangere veramente

28/01/08, ore 21:36

Oddio...è un finale così bello che neanche riesco a trovare le parole...così triste,malinconico,eppure,in un certo senso,anche felice,perchè i due gemelli sono di nuovo insieme,e questa volta nessuno li separerà,mai...davvero un fantastico finale per una bellissima e tragica fiction...sono contenta di averti potuta commentare e seguire in questi tuoi capitoli e di aver contribuito,anche se in magnera mooolto ridotta,a spronarti un pò a fare sempre meglio!!I complimenti,comunque,te li ho fatti perchè li pensavo davvero,e non mi pento nemmeno di una singola parola che ti ho scritto,dato che la penso ancora così!!Davvero brava,spero di rivederti presto in azione con un'altra fiction,magari,chissà,addirittura comica,eh?Ti auguro una buona notte,e ti saluto,a presto!

15/01/08, ore 21:21

Stai andando bene, ma solo due cose: Tiger è morto ed il compleanno dei gemelli è il 1 Aprile. Niente di più. Forse devi modificare almeno il fatto di Tiger, nn credi?

15/01/08, ore 21:14

Sono entrambe molto belle, brava. E' una cosa che posso immaginare possibile, perchè Georgino non è completo senza Freddyno... Farli soffrire così è stata una carognata, da parte della Rowling.

Gemellina Dolly
03/01/08, ore 23:18

Che triste...mi è venuto quasi da piangere,in questo capitolo si percepisce tutta la malinconia e la tristezza di George,non che in quelli di prima fosse meno percettibile,ma in questo cap c'era quel contrasto tra i suoi sentimenti e quelli tanto allegri e spensierati della gente in generale per l'arrivo del natale,che fa risaltare ancora di più questa immensa tristezza!!Spero che tutto finisca bene,anche se non so come finirà,ma sento che George sta commettendo una sciocchezza...anche se forse,riuscirà nel suo piano,chi lo sa!Spero in un aggiornamento veloce!!Un bacio,Gemellina Dolly!

24/12/07, ore 17:02

Sei tornata!!! Sono felicissima!!! Spero che George riesca nel suo intento...sono curiosissima! BUON NATALE e a presto [spero!]^^

24/12/07, ore 15:11

Ciao, ho appena letto la tua storia... è davvero carina...:) mi piace molto, anche se è un po' triste, ma George saprà vendicare il povero fratello ( :'( )...poveri cari...sono i miei personaggi preferiti, quindi grazie di aver scritto su di loro!!!:) ora, scusa, ma vorrei fare la puntigliosa... innanzitutto, "che stava per vendicarsi di suo fratello"...? non dovrebbe vendicarSI di Tranvers e vendicarE suo fratello?!?XD e poi come fa ad essere Natale, se nella lettera dicevi che era il loro compleanno?! non sono nati il 1 aprile? vabbè... :) moooolto bella questa storia, comunque!!! BUON NATALE! ciao alla prossima!

05/11/07, ore 14:56

Chap corto ma davvero intenso e misterioso!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà!^^ Aggiona presto! Un bacione...ps: scusa per la recensione cortissima ma domani ho una versione di greco e sono parecchio incasinata...^^ sorry!

Gemellina Dolly
24/10/07, ore 14:51

Bellissimo anche questo capitolo,complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

22/10/07, ore 21:08

E' davvero molto bello questo chap! Non vedo l'ora di sapere cosa farà George e come reagiranno gli altri a questo drastico cambiamento...aggiorna prestissimo e complimenti come sempre!

19/10/07, ore 19:19

Che bella!!!Non ho letto la lettera,ma la leggo subito,è così triste...davvero molto triste...sei bravissima,complimenti,è bellissima,aspetto al più presto il seguito!!

16/10/07, ore 16:23

Come potevo perdermi il seguito di quella one-shot così bella? beh questa non è da meno e sono curiosissima di sapere il seguito!!! grazie per aver deciso di continuarla!^^ a presto e complimenti (e grazie 1000 per la recensione a "Grazie Joanne"!!!) ^__^