Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irene_evans    28/01/2008    5 recensioni
----QUINTO E ULTIMO CAPITOLO---- Sono tornata con la continuazione della one-shot "Fred & George forever".... Cosa unisce due gemelli per sempre? Il legame che c’e’ tra loro è MAGICO, indistruttibile…non può essere spezzato neanche dalla morte! Pensieri di George Weasley… un lato di lui che non avete mai visto! irene_evans
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera erano le 11 e Tiger, puntuale come al solito, era appena arrivato davanti a Magie Sinister

Fantastico!!!! Sono arrivata alla fine della mia prima fan-fiction! (non crediate, comunque, di liberarvi di me tanto facilmente!)

Vorrei ringraziare particolarmente Cristina e questa volta anche Alberto, per avermi consigliato (a mio parere molto bene) nella scelta dei possibili finali che avevo in mente di scrivere.

Un grazie anche a tutte le ragazze che mi hanno seguito e che recensendomi mi hanno resa felicissima!…

 

HarryEly: grazie per tutte le tue recensioni… le ho davvero apprezzate, come apprezzo le tue fic. Anche se questa storia è finita, spero continueremo a sentirci. Se puoi, fammi sapere cosa ne pensi del finale, mi interessa molto il tuo parere. Grazie di tutto. Bacini e kissini!

Lallix: Hai visto?! Ho modificato la pagina dove c’era l’errore!… Mi era proprio sfuggito! Per quanto riguarda il compleanno dei gemelli, non sapevo fosse il 1° aprile. Grazie dell’informazione.

Gemellina Dolly: le tue recensioni sono bellissime, soprattutto l’ultima, mi ha fatto molto piacere riceverla, grazie! Spero solo che il finale ti piaccia…leggi e se ti va fammi sapere!

WitchRita: come hai notato ho modificato l’errore  su Tiger!...grazie per avermi fatto notare la svista: avevo confuso Tiger con Goyle. Per il compleanno dei gemelli ho risposto precedentemente a Lallix.

Grazie ancora a tutte voi,

irene_evans  

 

 

Fred & George forever 2(continua)

CAPITOLO 5

The end

 

Quella sera erano le 11 e Goyle, puntuale come al solito, era arrivato davanti a Magie Sinister.

-E tu che ci fai qui?!- un mangiamorte del gruppo a cui si era appena avvicinato gli rivolse la parola improvvisamente, senza neanche salutare.

-Non dovrei?! Mi sentivo meglio e avevo voglia di rivedere i miei compagni, così eccomi qui!-

-Ah, okay… Ragazzi stasera abbiamo un compagno in più!- gridò il mangiamorte più alto.

George si voltò e riconobbe alcuni componenti della sinistra comitiva: Knes, O’Tusoe, l’ex-ministro della magia che ancora tutti gli auror stavano cercando e Tiger,  il compagno di sempre, ancora sconvolto dalla perdita del figlio. Andò verso il gruppo e cercò di salutare, approssimativamente, almeno le persone che conosceva.

Poi, iniziarono a camminare, tutti insieme, verso la meta ignota, un certo caffé “Younger”.

Mentre camminava George si rese conto che tutti erano molto amici tra loro, che si sfottevano, ridevano, tutti insieme senza vergogna o timore. Capì per la prima volta che anche i mangiamorte erano degli uomini. Certo avevano fatto scelte diverse nella loro vita, scelte sbagliate, ma anche loro sanguinavano, se punti. Camminava in silenzio George, riflettendo fra se e se. Pensava a quegli strani uomini che camminavano insieme a lui nella notte, quegli uomini che lui aveva sempre collegato alla morte e al dolore. Sì, pensava soprattutto alla morte, quella che lui avrebbe dovuto, secondo i suoi piani, provocare a breve, quella stessa notte.

La morte imminente di un uomo…provocata da lui, per mano sua. Una cosa era uccidere in battaglia, per difendersi,  un’altra cosa era uccidere un uomo per vendetta, in un locale nel quale stava tranquillo a parlare con i suoi amici. quella sera.

-Ehi, ci sei?! Ti vedo un po’ troppo pensieroso stasera, amico mio!- la voce di Tiger ruppe i pensieri dell’apparente Goyle.

-Sì, sì. Sono solo un po’ stanco, perché non mi sono ancora ripreso completamente dall’influenza che ho avuto. Niente di grave, non ti preoccupare!- George rispose prontamente alla domanda di Tiger, senza destare sospetti.

Continuarono a camminare nella notte, facendo fracasso per le strade buie e silenziose, ma Goyle stava zitto e pensava.

 

****

 

Erano arrivati. Una porta, verde acido, si ergeva davanti a loro, una volta aperta si poteva trovare all’interno un ambiente caldo e fumante. Il tipico pub dalle panche di legno e i tavoli massicci abbinati, dello stesso tipo.

Il gruppo si avvicinò ad un tavolo già occupato da tre uomini, intenti a parlare tranquillamente, che scherzavano tra loro. Eccolo: Tranvers.

Non ci poteva credere, così vicino al responsabile del suo dolore, della sua più grande sofferenza. Lui, anche se uomo, un mostro: il suo più grande nemico.

Per un momento immaginò di essere da solo, in una stanza buia. Solo con il suo dolore ed il suo acerrimo nemico.

Sfoderò la bacchetta…

Gratta e netta…

Soltanto queste parole uscirono dalle sue labbra. Un altro mangiamorte gli si era piazzato davanti, e George era riuscito a controllarsi miracolosamente, grazie al fatto che aveva perso il contatto visivo con Tranvers.

Cercò di calmarsi, si sedette al tavolo con gli altri e ordinò soltanto una Burrobirra, giustificando questo suo gesto con il fatto che ancora non stava molto bene. Gli altri, infatti, avevano ordinato Wisky Incendiario per tutti.

La serata passava, ma George non faceva che guardare Tranvers ed ascoltare tutto ciò che gli altri dicevano senza proferir parola.

Ad un tratto si rese conto che le sue mani stavano cambiando, piano, piano: la pozione polisucco stava terminando il suo effetto.

Si alzò improvvisamente e corse fuori, senza dare spiegazioni a nessuno.

Un mangiamorte andò a vedere se per caso Goyle si stesse sentendo poco bene.

Uscì e vide Goyle, a metà della sua trasformazione in George, correre via nella notte.

 

Levicorpus….

 

L’urlo squarciò il silenzio immacolato di quel posto ignoto, sovrastando il vociare del pub affollato. Subito altri mangiamorte uscirono dal locale, in tanti, tra cui anche Tranvers.

Tutti videro il corpo di George levato in aria grazie all’incantesimo.

In un attimo di distrazione del suo assalitore, George riuscì a liberarsi e ad afferrare la bacchetta, pronunciando il contro-incantesimo.

Ormai era in trappola, smascherato e circondato da più di venti persone, tra cui almeno una decina di mangiamorte. Iniziò a tirare schiantesimi da ogni parte, alla cieca. Non era atterrito, o impaurito, era troppo preso dall’accaduto per esserlo.

In quel momento un volto conoscente gli si pose proprio davanti e gli riempì completamente la vista. Lo riconosceva…Tranvers.

Prima di cadere sull’asfalto freddo e duro riuscì a pronunciare le fatidiche parole che tutti avevano sempre temuto.

 

Avada kedavra…

 

Più di una luce verde illuminò il cielo buio e tenebroso di quel posto ignoto nella periferia di Londra.

****

 

Non riesco a piangere, è da giorni che neanche ci provo, ormai.

Ormai non servirebbe più a niente. Ormai…

Parola costante nella mia vita, da qualche tempo piena di dolori. Ricorre pesantemente e prepotentemente nella mia mente, in tutte le ore del giorno e della notte.

So perché non riesco a piangere: il mio dolore cupo e ottuso è sepolto in fondo al cuore.

Le due persone meno incontaminate di tristezza al mondo se ne sono andate per sempre ed io, proprio io, che avrei dovuto proteggerli, non sono riuscita a farlo.

Io: la loro madre.

 

****

 

L’orologio magico, appeso nella cucina della Tana, aveva nove lancette, due delle quali si trovavano insieme, unite nella parte alta del quadrante, dove ci sarebbe dovuto essere il numero dodici. Al posto del dodici, su questo quadrante, era disegnato un teschio: segno di morte.

Tutti i Weasley presenti nella stanza guardarono in alto verso il vecchio orologio, per prendere nuovamente consapevolezza di ciò che già sapevano. Le due lancette che indicavano il teschio, improvvisamente scomparvero per recarsi chissà dove magicamente insieme. Alla fine Fred e George di nuovo insieme:

                                                        per sempre.

                                                         Forever.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irene_evans