Tied Up Together
di hummelssmythe

07/04/13, ore 11:29

Cioè tu da un piccolo prompt tiri fuori questa OS/mini long? Ma sei magica!
Ammetto che lo scorso capitolo mi aveva lasciato un po' sulle spine, perché sapevo qualcosa sarebbe cambiato nel rapporto tra Kurt e Sebastian, ma non sapevo se in peggio o in meglio!
Ma poi.. Penso che non mi stancherò mai di leggere come Kurt e Seb si scoprano l'un l'altro, come poco a poco la rabbia si trasformi in amicizia e poi in amore..
Dal sesso senza coccole al sesso con le coccole alle coccole e basta..
Quanto vorrei vedere queste scene in televisione e non solo nella mia testa!
Tutte quelle insicurezze, quei piccoli gesti, quelle parole non dette, quello sfioramento di dita.. Quante emozioni che fanno provare!
È inevitabile, Kurt e Sebastian non potranno mai essere solo Kurt e Sebastian, ma Kurt&Sebastian, una cosa sola, "Tied up together" appunto.
Legati perché il confine tra odio e amore è estremamente sottile, e dal sesso per rabbia sono passati al sesso e basta, senza scuse o motivi particolari.
Legati perché Sebastian si impegna per Kurt, cucina per lui, lo porta fuori a pranzo, lo coccola e gli prende la mano.
Legati perché Kurt si rende conto che cerca di più da lui, e per quanto possa spaventare, sentire Seb dire "non poter trovare scuse per dire che mi sto innamorando di te" non ha prezzo.
Legati perché sono Kurt&Sebastian, punto.
Basta, ho parlato fin troppo.
Grazie ancora per questa piccolo regalo che fai ai tuoi lettori.
Giulia :)

07/04/13, ore 03:04

“Dimmi che anche tu volevi prendermi per mano per strada, dimmi che anche tu volevi allungarti per pulirmi la bocca al ristorante, dimmi che anche tu non hai capito nulla di quello che c’è scritto su questi stupidi libri perché non potevi pensare ad altro che non fossi io.” Sebastian suonava quasi disperato, come se volesse convincerlo di quelle parole. Come se ce ne fosse bisogno. “Dimmi che lo senti anche tu. Dimmi che ogni volta che accade, che ti tocco, vuoi bruciare via ogni scusa e baciarmi. Perché io lo voglio tanto.” La sua voce raggiunse un crack più alto, quasi rotta alla fine della frase, e costrinse Kurt a sentire qualcosa crescere esponenzialmente nel suo petto. “Voglio baciarti.”
no seriamente. io sto piangendo.
piango perchè è la shot più perfetta che tu abbia mai scritto. è bellissima.
c'è tutto dentro. e dovrò ringraziare Black eyes facendole una statua d'oro a questo punto per avertela promptata.
ci sono gli insulti, c'è lo smut (e che smut), ci sono i feelings... santodio che feelings.. mi si è arrovellato lo stomaco a leggere l'ultima parte..
non so dirti quanto sia bella. mi hai rubato tutte le parole di bocca
a presto..
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 00:14

Sono cosi piena di feelings che non puoi immaginare!
Mi aspettavo un capitolo total smut e trovo il total love!
Hai ragione non doveva finire e so che dico sempre le stesse cose quando scrivi una one shot ma qui ci stava bene la long alla trol con tanto smut e bondage e tanto amore ,-,
Anyway sono troppo i love you a causa tua ferrone!
I love lovely edy and sady edy : grande combinazione
Fanne piu spesso di one Hot cosi lol
Kiss kiss
Vale

06/04/13, ore 22:20

te però non puoi farmi piangere così però e che piffero! ç_ç
perchè la dolcezza di loro due stesi sul letto, le coccole e le fusa di Bas mi hanno fatto venire la pelle d'oca @-@
come quando Bas porta Kurt nel parco e poi vanno a cena in un luogo lussuoso!
ma porco canino!
te non puoi farmi bene e male con tutti questi feels! *^*
perchè questa bimba qui è troppo bella e sono così fiera e felice di come l'hai scritta!
sì, è perfetta!
come è perfetto il fatto di Bas che pasticcia con le labbra, che tenta di prenderlo per mano ed è dolce
dolce come quando si dicono che sono legati per sempre e che la corda è resistente
mi sono messa a urlare dalla felicità nonostante l'orario ç_ç
perchè è tutto così assolutamente edjkbedvrdvcvhr23basdfegnoghjkloso da morire nei feels!
complimentissimi dear!
amo veramente questa perla, primo perchè è stato un mio prompt (mi ha fatta diventare montata, come la panna ), secondo perchè ci sono feels Kurtbastian e terzo perchè l'hai scritta tu! ù-ù
veramente bello, amo il finale, amo le coccole tra i nostri bimbi e amo spasticare con te <3
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

06/04/13, ore 21:42

Ho atteso il finale con ardore religioso!!
OMG! Troppo bella questa OS! Davvero! Un milione di complimenti!

02/04/13, ore 15:07

Eccomiii
Domande: 1. Quant'è perfetta la Sady Edy quando non pratica su di me?
2. Quanto cazzo sono lunghi questi capitoli? O.O
3. Perchè sono solo 3 capitoli? T.T
4. Adoro il Sebastian sottomesso e il Kurt arrapato
Sorry non era una domanda!
Attendo il prossimo con ansia
Xoxo
Vale

02/04/13, ore 12:02

Finally ho un'oretta per leggere questa lunga e stupenda raccolta.
Partiamo a punti.
1. Il fato ha voluto che stessero insieme a New York, nello stesso appartamento? Bhe. Il fato ci ha visto giusto.
2. Blaine!! Il mio piccolo nanno bellissimo, vedi che serve... SEMPRE? E quel piccolo bribantello (?) ha proposto come pratica per rilassarsi a Kurt non lo yoga ma il bondage u.u grande nano sei tutti noi!
3. Sebastian come sempre fa lo stronzo ma poi si pente, perchè lui fa lo stronzo perchè gli piace kurt vero? Veroooo? U.U
Bene continuo col secondo ! Baci baci
Vale!
Ps qui la Sady Edy c'è tutta loool

01/04/13, ore 14:47

Prima di tutto grazie per la spiegazione degli avvertimenti :p.
E' stato un capitolo... ehm, intenso?
XD Direi che ci sta come aggettivo, non l'ho trovato esagerato, sinceramente dagli avvertimenti mi ero preparata a leggerlo con una mano vicino agli occhi pronta a coprirli, stile film horror, ma invece non 'ho trovato affatto "troppo" certo era esplicito, moooolto, ma talmente scritto bene che non è stato comunque esagerato! Inoltre adesso voglio proprio vedere come finisce la storia, cosa sucederà tra quei due, sono curiosissima!

31/03/13, ore 19:37

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!
Aggiorna presto!!

31/03/13, ore 18:39

T___T Okay. OKAY. AIUTO.
Da dove incomincio? Beh sappi che sei la mia scrittrice di smut preferita. E detto da una pervertita come me è un complimentone! (?)
Poi... volevo capire una cosa che non mi tornava mentre leggevo ma che poi ho ignorato vista la qualità dello smut. Dunque, la cosa è la seguente: Kurt, passa dall'odio profondo verso Sebastian a volerselo scopare in 0.2 secondi. Ora, o c'è un passaggio nel suo cervello che mi è sfuggito, oppure come avevo pensato lo provoca in un momento di debolezza apposta per eccitarlo e poi negargli del sesso, ma eccitato a sua volta non riesce a controllarsi e quindi smettere?
Se il passaggio è il secondo che ho detto, allora tutto mi torna xD se non è così, beh è comunque un gran bello smut ahah
No okay comunque T_T Voglio l'ultima parte, pretty pls, aggiorna, ma non troppo a sorpresa altrimenti mi cogli alle 3 di notte a non poter andare a dormire! XDDD

31/03/13, ore 18:21

Sebby è così dolce <3 Il fatto che abbia letto i messaggi di Kurt e si sia voluto vendicare rende il tutto ancora più sentimentale. E come al solito quello stolto di Hummel decide di non farsi troppe domande. Ma la notte è giovane, e lui non potrà resistere a lungo! Muhahahah!

31/03/13, ore 15:07

ahahahahah :')
*ride istericamente piangendo di giuoia*
che bello, è veramente fantastico
perchè non è solo sesso, perchè Kurt ha paura dei feels e Bas si è sentito usato
my feeeels, my ovaries *canticchia*
perchè loro due sono così perfetti assieme?
perchè loro sono Kurtbastian, perchè sono Kurt&Bas, perchè l'uno è il pezzo mancante dell'altro
perchè poi Kurt pensa che Bas non sia viscido, perchè lo adora di bene
e in più questo capitolo è stato descritto fantasmagoricamente bene senza essere volgare, perchè oltre allo smut (parecchio angry smut) vi è stato tanto fluff (molto romantico fluff) e io ora sono in una bolla di marshmallow sbrodolando feelings
perchè io fangirlo come una scema leggendo l'ultima frase, quando hanno i polsi legati assieme!
poi ok che il mio ego è cresciuto a dismisura come l'erezione di Bas in questo capitolo quando hai scritto il mio nomignolo *-*
ma va tutto bene!
io sto bene! anzi! più che bene!
perchè io adoro promptarti perchè tu scrivi di quelle perle che mi fanno alzare l'umore a mille quando sono morta dentro :)
e adesso mi accorgo di aver detto troppi perchè ... ok ...
quindi ora me ne vado silenziosamente e facciamo finta che io non abbia spasticato come una bimba fangirlante
alla prossima! continua così che sei perfetta!
see ya e kiss&hugs :)

31/03/13, ore 14:55

io povera disgraziata
che si è dovuta fare un giro nel freezer per riuscire a terminare il betaggio perché troppo animata dai bollenti spiriti
dfvnòo no ma fai pure a scrivere cose del genere
mica facciamo laghetti di bave -per non dire altro - in giro
no no
perché Kurt quando "domina" Sebastian non è il sesso..no no..
quando ..dnobòdnsbplànkidaònbziodnbkòsoz è inutile che ci provi. il mio neurone a ripensarci fa kdbfljdsnljsndbkjfòndtesqè e basta
e poi çWWWWWWWWWWç
piccio Sebby mio çWç
amore non dire così
non è vero che crede che sei viscido ooww çWç
adesso Kurt devi farti perdonare o mi arrabbio è.è
voglio la terza parte. presto.
PRESTO.
capito? è.è
love <3

31/03/13, ore 14:42

sono arrivata anche io?
yep dopo 34902 giorni che l'hai postata LOL
e nonostante tutto djsvnlszjknb
non sono ancora passati gli scleri
soprattutto sapendo dopo come continua *Q*__________ xD
AH. ma che SFORTUNA trovarsi in appartamento insieme.. davvero... non poteva andare peggio *fischietta*
fortuna che arriva blaine sul cavallo bianco a gli trova una soluzione
e che soluzione dvhbskjdnbòdfk
per una volta in vita tua hai fatto una cosa buona e giusta
quasi ti farei un applauso xD
ifdnvolsoodfv
bondage *Q*
love <3

31/03/13, ore 14:11

Sono in un misto tra eccitazione e feelings e non so quale dei due fare prevalere.
Questa OS va nelle preferite delle preferite delle preferite, è LA PERFEZIONE.
Sono un'amante di tutti i kinks presenti in questa OS e che hai messo come avvertimenti, eccetto il dub-con che però era così leggermente accennato che ho trovato perfetto anche quello.
E' tutto perfetto, dallo stile di scrittura, alla trama, allo smut, alla parte finale che è riuscita a farmi invadere dai feelings con solo poche righe.
Sono sempre stata una grande fan del sub!Kurt, ma ultimamente sto leggendo quasi solo dom!Kurt, hai pubblicato questa cosa esattamente nel momento perfetto per me e ti amo per questo.
Alla fine dello scorso capitolo davo per scontato che Sebastian sarebbe stato passivo, e se c'è una cosa che ho amato particolarmente (più di tutto il resto che già amo abbastanza, quindi è dire molto) è che invece nonostante il dom fosse Kurt, Sebastian era comunque attivo e vice versa. L'ho apprezzato particolarmente perché non è una cosa a cui pensano in molti, e volevo farti sapere che l'ho amata! :'3
Oh, alla fine della prima parte di smut pensavo che fosse finito, poi è ripartito.
Dovevo ancora riprendermi dalla scena di prima, non so come ho fatto a reggere! :0
Potrei scrivere una OS nella quale racconto il mio amore per te.
Potrebbe trasformarsi in una long.
In questa recensione ho buttato dei pensieri sparsi quindi non so se si capisce tutto quello che ho scritto, sembro anche abbastanza calma perché non ho usato cosa come 'JAKLJFLRJGOESJGRP' (di cui di solito non riesco a fare a meno) ma la realtà è che sono troppo sconvolta dalla perfezione di quello che ho appena letto.
Ho già detto che la parte finale è stata una bomba? In caso, te lo riscrivo.
Aiuto, ho bisogno di un momento.
Tanto amore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3