Tied Up Together
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/13, ore 12:34

Tu sei troppo fantastica!
Le raccomandazioni all'inizio sono state carinissime, ma a mio parere non sei stata volgare. C'è modo e modo di raccontare scene erotiche, e queste sono davvero scritte BENE. Io non ho trovato volgarità, ma una bellissima descrizione minuziosa di una rapporto anche se un po' estremo tra due persone che, ancora una volta, si stanno conoscendo.
Kurt ha dimostrato di essere attivo nel senso di colui che domina, colui che riesce a sedurre il proprio partner. In fin dei conti non ha nulla da nascondere, e scoprire questo lato un po' dominatore della propria personalità non può che fargli bene.
Sebastian è adorabile, io mi innamoro ogni volta del tuo Sebastian, perché per quanto possa essere uno stronzo patentato non è cattivo. All'inizio sono rimasta un po' malino quando scopre i messaggi tra Kurt e Blaine, ma è stato un ottimo colpo di scena e ha movimentato un po' la trama.
Seb non vuole fare del male a Kurt, e questo Kurt l'ha capito anche se all'inizio era un po' spaventato.
Ma io sono una romanticona e quindi ho adorato la parte finale, in cui si addormentano assieme e Kurt gli sussurra quelle cose così dolci.. Peccato che Seb non possa sentire! Attendo il continuo sperando nell'happy ending!
Grazie e buona Pasqua!
Giulia <3

31/03/13, ore 11:39

Eccezionale smut Kurtbastian :) Ora mi metterò a urlare:TERZO CAPITOLO,TERZO CAPITOLO,TERZO CAPITOLO lol Mi piace il Kurt intraprendente :3 e il seb che ci rimane male per i messaggi mi fa molta tenerezza <3 Alla prossima J.

31/03/13, ore 01:41

Questo, QUESTO, é dell'eccezionale smut Kurtbastian fatto con i controcoglioni.
C'é un equilibrio interno perfettamente stabilito, l'intercambiare dei ruoli che vanno intrecciandosi che risulta perfettamente ordinato.

E ti ringrazio moltissimo perché hai fatto finalmente 'vedere' come attivo non significhi "dominante" e, di conseguenza, passivo "sottomesso". Infatti Kurt é molto più una figura che domina nel primo round che nel secondo. Viceversa Sebastian.

Ho amato ogni singola riga.
Oltre tutto questo é scritto da Dio e... niente bah, stanotte non dormirò sonni tranquilli, s'é capito.

Grazie per la colonizzazione Kurtbastian che compi ogni giorno :')

ps: é terminata o manca una terza parte se non sbaglio?

30/03/13, ore 21:59

*entra con passo felpato chiudendosi la porta alle spalle*
*abbassa le orecchiette facendo il muso da pingusta*
mi perdoni per non aver commentato prima? *^*

io sarei la prompter e non ho commentato, almeno ho commentato solo adesso
me meschinaaaaa ç_ç
so sorry, but, i love so much this first cap!
cioè! ragazza mia! è perfetto!
molto meglio di come me lo ero immaginata io!
hai descritto molto bene di come ha iniziato a conoscere il corso
le litigate e i bisticci ... thaaaat's ammmorre! <3

sì sto fangirlando come una bimba bella che ama lo smut perchè questa perla è fatta veramente bene
e mi hai detto che hai perso il controllo! meglio ancora! +_+
tu lo sai che più angry smut metti più i miei feeling Kurtbastian fanno l'orgia tra di loro! <3

complimentissimi! aspetto il prossimo capitolo con ansia e tanta aspettativa nei tuoi confronti (che so che sei perfetta dear)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

*se ne va con le orecchiette basse senza far rumore*

30/03/13, ore 19:18

Sono così contenta che tu abbia deciso di riempire questo prompt *_* che cosa bella xD Sai quanto io ami questo tipo di fanfiction. Ho letto il capitolo appena l'hai postato ma solo ora sono riuscita a recensirlo .-. me cattiva!!
Certo che Seb qui è davvero stronzo xD anche se è da lui portare gente in camera non fregandosene assolutamente che c'è qualcun altro lì con lui xD
Mi sono immedesimata un po' in Kurt e mi dispiace tanto per la rottura con Blaine { o.O l'ho detto davvero???? FRANCESCA RIPRENDITI} o meglio mi dispiace del fatto che Blaine sia andato tranquillamente avanti mentre lui ci sta ancora male. Questa però è una one(long)shot Kurtbastian e quindi non soffrirò molto per la Klaine ahahah
Il consiglio che però l'hobbit ha dato a Kurt mi è piaciuto davvero molto e mi è piaciuto ancor di più il fatto che Kurt abbia apprezzato tanto il corso xD
Attendo con ansia l'aggiornamento ed il momento in cui Seb scoprirà tutto ahah
Un saluto,
Franci <3

30/03/13, ore 13:31

Eccomi qua, come al solito mi dimentico di recensire appena leggo e recensisco sempre dopo ç__ç ma comunque, sto amando questa shoot. Non vedo l'ora di leggere il resto anche perché per ora è solo l'introduzione ed è stupenda quindi immagino quanto sarà bella quando saremo nel vivo della storia **
Hai spezzato il mio cuoricino Klaine quando Blaine non rispondeva ai messaggi ç_ç
Non vedo l'ora che si ripari leggendo la parte Kurtbastian!

30/03/13, ore 01:11

Ecco la tua recensione, razza di montata! *la lancia stile Christian che lancia i soldi a Satine* Come puoi farmi questo?! T_T l'introduzione parlava di una maxi dose di smut e io ho iniziato a leggere questa trama avvincente e non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata alla fine e lo smut è nel prossimo capitolo?!?! Sto maleeeee voglio un po' piangeree Okay ora mi ripiglio. *momento serio* Hai aggiunto un anno a Sebastian? Dato che è il primo anno di college per entrambi.... Blaine è un idiotaaaa! Lo sappiamo che Kurt è una bomba a letto, come può dirglielo senza provare nulla ai ricordi? XD o avrà trattenuto l'istinto di saltargli addosso al bar ahah (non so perché ma ho immaginato Kev come hna specie di orribile nerd. Sono una brutta persona.) Detto questo...aggiornalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *pervert +100 power up!*

30/03/13, ore 00:23

MA IO VOGLIO SAPERE ORA.
Me le sarei sorbito anche 100 pagine di seguito... :( Vabbé, vorrà dire che aspetterò.
Ad ogni modo é carinissima e attendo con ansia per conoscere i risvolti, che come immagino, saranno MOLTO interessanti *w*

Avevo proprio voglia di un bel prompt del genere :3 E poi non riesco nemmeno ad odiare Blaine! Però lo immagino fidanzato con Kevin Basettone Jonas e questo NON VA BENE. Helpz.

Aggiorna presto, ti prego!

29/03/13, ore 22:26

OH MIO DIO!
Partiamo dal fatto che amo il bondage (guilty pleasure?), quindi stavo impazzendo già da quando avevi accennato che stavi scrivendo questa cosa.
PERFECT, PERFECT, PERFECT, non vedo l'ora che Kurt dìa una bella lezione a Sebastian.
Okay.
I CAN'T.
Sul serio.
Non so nemmeno cosa dire, apparte che amo sia te che chi te l'ha promptata.
Ah, e la stanza numero 47? Mi ricorda due cosette! Coincidenza o...?
Ahhhh, non vedo l'ora di leggere il resto! *OOO*

29/03/13, ore 14:43

Ok, penso che moriro prima di leggere le altre due parti per l'aspettativa...
Io amo il bondage (solo da leggere però, non so se proverei nella vita reale xD) per cui sto qui su facebook tipo ameba mentre i miei neuroni si sono bellamente suicidati :3
No ok a parte gli scherzi, c'è qualcosa che tu scrivi che non mi piace? No xk non l'ho ancora trovato e comincio a dubitare dell'esistenza
Aspetterò con ansia i prossimi due capitoli e devo dirtelo, amo il fatto che anche le tue os sono chilometriche, almeno non finiscono subito
Un bacione
Sere <3

29/03/13, ore 10:55

E' LUNGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cioè, tradurla dev'essere stata un'agonia
ci ho messo un'ora e un quarto per leggerla, dio come hai fatto
contando poi che è solo il primo capitolo
comunque ci sono un pò di errorucci, ma dovresti riuscire ad aggiustarli rileggendo ;)
io muioi, quando arriva il secondo tempo ? ? ?

28/03/13, ore 23:50

Come si può essere così crudeli? Cioè.... sapere di avere la continuazione a portata di mano e non poterla leggere... troppa sofferenza!!!! Cercherò di farmene una ragione e mentre aspetto che venga pubblicato il resto cercherò i significati degli avvertimenti perchè ammetto che non ne conosco la metà, ma mi piace troppo il modo di strutturare i personaggi che hai, nulla di quello che scrivi è mai comunque "troppo" perchè ha un interiorità intrinseca che nonostante lo smut puro che trasmette ( almeno questo so cosa significa....) non lo fa mai scadere nel puro "volgare" . anche in questa storia si sente pulsare che c'è qualcosa di più, da ogni atteggiamento di Sebastian che lasci "non" trapelare, da ogni pensiero che Kurt non riesce ancora ad afferrare, tutto grida al "c'è qualcosa di più" quindi non vedo l'ora di leggere il resto, anche per lo smut puro sia chiaro, mai rinnegare se stessi :p

28/03/13, ore 23:34

Ma.. Finisce così?? Kurt ha portato a casa le corde.. E Seb si è scusato.. E finisce così?? La trama è molto avvincente e la storia è già finita nelle seguite! Mi è piaciuta la parte iniziale, descrittiva, ha introdotto la storia in modo molto chiaro! Poi il 47.. Dimmi che questo numero ha un significato nascosto! Perché la mia parte Klainer (infinitesima ultimamente) vede 21 da tutte le parti, ma questo 47 a me sa di > "kissing my boyfriend on a picnic blanket under the fireworks"! La litigata non mi è piaciuta.. Perché Seb deve sempre esagerare con le offese? Il povero Kurt è sensibile, e si prenderà un raffreddore se esce con la pioggia.. :( Blaine non me lo aspettavo così intraprendente! Bravo bravo consiglia bene! La prima parte mi è piaciuta moltissimo, attendo davvero con ansia l'aggiornamento! Cioè non è che puoi dire "mette le corde sotto il letto" e lasciare li così! Grazie Giulia :)

28/03/13, ore 22:55

Molto intrigante e molto ben scritta. Brava, mi piace molto il tuo stile di scrittura che a me sembra si stia raffinando. Sai creare aspettative e contemporaneamente spiazzare le attese di chi legge. Lo considero un punto a tuo favore. Mi piace anche il fatto che ti avventuri in territori insoliti con la giusta dose di curiosità priva di pregiudizi. Mi auguro che la storia mantenga le aspettative di un sano avvicinamento tra i personaggi e che comunque si sviluppi mantenendo una certa credibilità. Aspetto con una sana impazienza le parti a seguire poichè mi sembra che lo meriti davvero.Comunque grazie per dilettarci con i tuoi scritti sempre meravigliosamente intriganti...

28/03/13, ore 20:56

No! Seriamente? Tu mi vuoi morta! Ma proprio sepolta sotto 100 metri di terra ... Già mi piace (come tutte le cose che scrivi) ma io volevo tutte e 40 le pagine subito D: ahah no forse è meglio così perché adesso posso morire di ansia e aspettare il continuo *^* amo black_eyes per il meraviglioso prompt e te che stai scrivendo ** e poi i gifset... È così chiaro che mi vuoi morta :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]