Quando è amore.
di MeSweetyMuffin00

23/07/17, ore 11:49

La storia è avvincente ed a essere sincera io adoro il personaggio di Minerva ma non lo avevo mai pensata con severus è mentre leggevo questa fan fiction mi stava abbituando a l'idea ma tu hai fatto morire un altro personaggio che adoro la morte di Piton mi sconvolge sempre non importa da chi viene scritta lui muore sempre e sinceramente non mi sembra molto giusto ma nel tuo caso da un valore aggiunto alla storia. Davvero molto brava mi farebbe piacere leggere altre tue fan fiction

30/01/14, ore 12:37

Non mi è piaciuta. Troppo pochi dettagli. A mio parere il "Colpo di scena" non aveva molto senso, e nemmeno la morte di Severus Piton. Spero che prenderai la mia recensione come un consiglio e non come un'offesa. Ciaooo

14/12/13, ore 19:49

HAI FATTO MORIRE PITON?? Io sto svenendo!! Co-come hai potuto?? Questo non è un colpo di scena, è una catastrofe! Ookay, scusa lo sclero!! :)
La ff è scritta bene, soprattutto il pezzo finale, bravissima. Chissà che ci faceva Piton in Sud America..,

27/08/13, ore 09:43

NON. È. POSSIBILE.
Cioè fino a due minuti fa ero tra le braccia di Morfeo e ora sono qui sconvolta per la morte di Piton...
No no, non può essere finita!
Perchè quello str... Piton è morto? Chi lo ha ucciso? Cosa ci faceva in sud America?
*si prende la testa fra le mani* non può finire cosìì nooo *si strappa i capelli*
Ecco, ora se sono pelata è colpa tua! u.u
Vabè, comunque il capitolo è veri veri magnific u.u
Basta, sono troppo sconvolta, non mi aspettavo questa fine così improvvisa...
Scusa la recensione inutile/delirata
Ali ♥
P.S.: Un altro lutto da mettere insieme alla perdita di Best Male Video di Ed ai VMA. BRUNO MARS! HA VINTO BRUNO MARS!

09/07/13, ore 00:54

ahahahahahahah! Che forte! Non avevo mai pensato a Severus con Minerva! Però l'idea...me gusta *sguardo da pazzoide* Spero che tu aggiorni presto, sono curiosa di vedere cosa gli racconta Minnie!

02/07/13, ore 00:25

Capitolo decisamente breve,ma carino :) mi chiedo come mai Harry sia così curioso,nel senso...non sembra semplicemente curiosità,la sua. E' come se tenesse "particolarmente" alla McGranitt,molto probabilmente è una mia impressione ma è quello che ho pensato automaticamente. Spero che aggiornerai al più presto :)

26/06/13, ore 10:38

Boh cioè, la felicità! Entro, un po' rassegnata come al solito "tanto non ha aggiornato nessuno". Tu e altre due ragazze asdfsdfasdfsdfg Saltellavo per la felicità ahahha
(come vedi anche dopo mesi non sono cambiata, e lo intuirai anche dall'angolo dello sfogo)
Comunque il capitolo.
Mi sono dovuta rileggere l'ultimo capitolo perchè non ricordavo le vicende nei dettagli.
Quindi: Piton va dalla McGranitt (ti giuro che ho letto solo i due primi libri nella nuova traduzione ma mi viene da dire sempre McGonagall o come si scrive ahah), vuole chiarire le cose, vengono interrotti da Harry, che praticamente non voleva niente. Il giorno dopo la McGranitt lo convoca nel suo ufficio e poi racconta...?
Ragazza mia, non puoi lasciarmi così in sospeso, cavolo!
Comunque bravissima come al solito, scorrevole, senza errori e piacevole (scorrevole e piacevole non sono sinonimi, vero? ahah)
Ebbene, io mi dileguo :3

17/06/13, ore 00:02

Ciao,omonima! :D non ricordo di aver mai letto una Minerva/Severus prima d'ora,quindi immagina la mia curiosità...questa fanfiction è molto scorrevole ed ironica,spero che l'aggiornerai al più presto...non vedo l'ora di scoprire cosa farà Minerva per farsi notare! :)

21/04/13, ore 23:03

Simpatica davvero!!!! Piton è fantastico come sempre, il suo caratteraccio è lo stesso di sempre, brava, rende verosimile una coppia davvero stravagante! Ed Harry.... L'ho sempre detto io che è un"rompib***e!!!! Ehehehe! Brava, ciao a presto!!!!

17/04/13, ore 21:09

Oddio e io pensavo già a qualcosa di pervy LOOL
Il capitolo è bello, hai fatto un piccolo errore, hai scritto "Bussarono alla porta. Minerva sobbalzò sulla sedia: doveva essere lui. Chi, se no?" Se io non mi sono persa qualche passaggio dovrebbe essere bussò.
Chissà cosa voleva Harry. Umhhh.
Chissà se la McGranitt (Mi è difficile ancora adesso scrivere e dire McGranitt dato che ho letto la nuova traduzione dove ha il cognome originale. Vabè) confesserà a Pitonuccio (AHAH) che si è innamorata di lui.
LOL
Mi dileguo, devo ancora fare inglese .-.
Ciao :)

16/04/13, ore 22:05

Buona sera autrice!
Minerva e Severus.. Piton e McGranitt. Una coppia alquanto bizzarra e inusuale. Di solito si pensa più a una Minerva e Albus, ma infondo anche questa non guasta.
Sono sorpresa. Severus è uno dei miei personaggi preferiti della saga per tutte le sfumature che il suo carattere possiede, e vederlo alle strette con Minerva per questi nuovi sentimenti e molto.. strano. Sicuramente è molto confuso, le uniche volte che ha provato quei sentimenti era in presenza di Lily.
Comunque, stupidaggini a parte, la storia mi piace. Ha qualcosa di insolito che mi attira incredibilmente. Continuerò a leggerla per vedere come si svolgeranno i fatti, per ora finisce fra le ‘seguite’.
Alla prossima.

Helias.

11/04/13, ore 13:42

Umh e quindi Piton potrebbe essere innamorato della McGranitt, ottimo, ottimo.
Dio, la coppia McGranitt/Piton è così insolita che mi piace tantissimo *.* Spero proprio che si fidanzino :D
Vado a fare chimica (maledettaaa), aggiorna presto :)

29/03/13, ore 11:33

Wow! Mi ha colpita molto questa storia! È particolareggiata, scritta benissimo, Severus è IDENTICO a come è rappresentato nel film. A parte che io amo profondamente il mondo di Harry Potter, poi questa storia è, a dir poco, fantastica, quindi non posso non amarla. Comunque direi che già dal primo capitolo mi piace un sacco, te l'ho sempre detto che amo il tuo modo di scrivere. Davvero, non ho parole. È bellissima, ti scongiuro di continuarla il prima possibile perché mi ha presa davvero tanto. Un bacione,
Sara

28/03/13, ore 22:01

Ciao!ti lascio la recensione positiva anche io!hai scelto una coppia decisamente inusuale, ma non per questo poco interessante!Solamente l'inizio,cioe' proprio le prime righe non mi convincono moltissimo, ma aspetto i prossimi capitoli con curiosita'! A presto!

28/03/13, ore 20:21

Buonsalve :)
Eccomi qui a rompere le scalotozze (?) LOL
Non avevo mai letto una McGranitt/Piton.
WAO.
Sono rimasta a dir poco shoccata.
LOL
È una coppia così insolita, cosìì... Non mi vegono nemmeno le parole, cosa rara u.u
Beh, la metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo. :D