We can learn to love again.
di _acchiappasogni

31/07/13, ore 00:23

qui sono praticamente scoppiata a ridere, lol.
"Sono incinta. Togliere i piatti era solo una scusa. Stavo cercando di avitare di annunciare a cani e porci che devo andare in bagno."
comunque, omg. non sai da quanto aspettavo questo benedetto capitolo. io amo il modo in cui scrivi. te l'ho già detto? si, te l'avevo già detto.
comunque, bravissima come al solito. mona mi sta sempre più simpatica hjkljl
brava, brava, brava e brava.

22/04/13, ore 22:37

dio mio kebby, scusa per il ritardo cc sono stata occupatissima con la scuola, non ho più il tempo di fare un cazzo lol
finalmente però sono riuscita a trovare un buco (non pensare male, pls) per leggere il terzo capitolo di questa meravigliosa storia.
bene, che dire...mi piace un sacco, davvero. sei molto brava a scrivere, fantastica.

08/04/13, ore 23:38

'Quanto vorrei buttarti giù dal balcone, pensò, almeno il mio nome potrebbe essere collegato a qualcosa.' si, è stata davvero fantastica AHAHAHAH
comunque, anche io amo troppo il tuo modo di scrivere. descrivi perfettamente ogni situazione, senza risultare noiosa, utilizzando anche un pizzico d'ironia.
davvero brava. complimenti c:

08/04/13, ore 23:35

'Oh fantastico, già dal nome si capisce tutto.' questa è stata fantastica, devo ammetterlo lol
comunque, una ragazza mi ha consigliato questa storia, e ho fatto davvero bene a passare.
innanzitutto, grammatica impeccabile. poi la storia, voglio dire...è stupenda.
ho letto un solo capitolo e già mi piace da impazzire.
merita davvero questa fanfiction, è proprio vero.
ora leggerò il prossimo capitolo c:

04/04/13, ore 21:01

questa mi è piaciuta un casino. HAHAHAHAH
allora kebby, innanzitutto ti ringrazio per ciò che hai scritto su di me, sei davvero dolcissima. ti conosco da poco, eppure ti voglio già bene, rendiamoci conto hjkl
comunque, passando al capitolo. stupendo. mi piace troppo il tuo modo di scrivere. è scorrevole, preciso e allo stesso tempo ironico e simpatico.
davvero brava.

04/04/13, ore 18:12

Veramente bella, scritta in maniera scorrevole e con un pizzico d'ironia. Mi piace, come ti ho scritto precedentemente è insolita come storia, a tratti originale! complimenti ancora quindi;

zaynskebabbino x ;

04/04/13, ore 18:09

Ciao bella, sono @zaynskebabbino, la ragazza di twitter c: Allora premetto che mi piace molto vedere Harry in queste vesti e leggendo anche la descrizione non ho mai letto un romanzo di questo genere, quindi tutto mi risulta 'nuovo' ecco c: Comunque è scritto molto bene e in maniera molto professionale. Ora vado a leggere il secondo capitolo c:

31/03/13, ore 18:45

oddio.oddio.oddio.oddio. MA È BELLISSIMO SMDJDNDHDRNRJFKRI** Scrivi divinamente. mi sono innamorata di questa storia,alla prossima:) xx

28/03/13, ore 22:13

ommioddio.
non so se è possibile innamorarsi di una fanfiction leggendone un solo capitolo.
kebby, tu scrivi troppo bene, veramente.
aggiorna presto, mi raccomando.