Revenge
di parveth

30/03/13, ore 12:23

Oddio che è successo? Siamo già arrivati al ventunesimo episodio? Noooooo.... Non dirmi che è già l'epilogo. Aurora si è proprio incazzata, altro che dolce e ingenua :-) sesso debole un emerito cavolo. Ora è finita o cercherà Filippo? Il finto rapimento è stato un colpo di genio comunque

29/03/13, ore 20:30

VAI MICHELLEEEEEE!!! BOTTE BOTTEEEEEEEE!!!!! XD. Ahahahahah, finalmente, Regina se lo meritava!!! XD.
No, ma che banale, anzi, è fantastico, sono contentissima che Belle sia ancora viva e che qualcuno finalmente si sia deciso a dare una lezione a Regina...chissà perché, ma a me pare sempre che siano tutti lì lì per metterle le mani addosso ma nessuno lo fa mai...Michelle invece stavolta altro che lassativi! A momenti l'ammazza XD.
Oh, e Gold che gioca alla Playstation con Henry...che carinoooo *_*.

29/03/13, ore 11:31

Ehm...ok..sono senza parole.
allora calmi e relax e vediamo di recensire in modo decente...allora, Regina mi ha fatto parecchia pena poverina, avrei voluto abbracciarla in questo caso (solo in questo) oddio la tua Michelle...altro che il meglio di se ci ha dato dentro di brutto, porca miseriaccia un aiutino glielo avrei dato anche io. oddio mi sembra un po strano che sia riuscita a fare ciò che ha fatto senza che Regina usasse la magia contro di lei o facesse qualcosa però mi piace sei stata brava ^^
bene, e anche questa perla è giunta alla fine (nooooooooooooooooo) ora mettiti d'impegno e regalaci un altra storia capito? scherzo tranquilla brava dearie continua così