La storiella fuori copione
di sasa123

14/04/13, ore 14:51

Lo Shinigami Chop punirà le vostre malefatte!!!!!!!!!!! Tremate dinanzi a me!!!!!
Superbe!!!!!!!!!! La parte migliore è sicuramente quella in cui incontrano Brook!!
E per non parlare di Franky: voi scappavate terrorizzati, io con coraggio!!!!!!!!!!!
Ti prego. Non mollare. Tortura all'infinito i personaggi. E fa soffrire le pene dell'amore a Zoro!!!!!!!!!!
Spero di risentirti presto. Baci!!!!!!!

14/04/13, ore 14:38

Bellissima!!!!!!!!!!!!! Soprattutto il finale "lo scoprirete domani sera"!!!!!!!!
E' una forza!!!!!!! Una calamità naturale!!!!!!!!! Secondo me Zoro si perderà prima di arrivare a destinazione!!!!!!!!
Spero che tu non interrompa la storia perché è troppo pazzoide!!!!!!! Superbe!!!!!!!!!!!
Non mollare e aggiungici anche Ace, ti prego!!! Questa è solo una proposta ma adoro molto questo personaggio!!!!!!!
Baci!!!!!!!!
^///^

14/04/13, ore 14:29

Storia strampalata, divertente ed entusiasmante. Proprio come piace a me. É una storia molto divertente in grado di risollevare il morale a chiunque la legga!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che
scriverai. Sono molto attirata dalle cose strane con un tocco di pazzia ma in senso positivo. La grammatica é corretta e il contenuto meraviglioso!!!!! Baci e alla prossima!!!!
XD
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 07:13 am)

14/04/13, ore 01:14

Il co-co-co-co-coniglio di f-f-fuoco.... :Q____
Chiaro che preferisco Rufy, ma in sua mancanza si può sfruttare il fratello xD
Aehm, comunque, non importa del ritardo, in quanto studente TI CAPISCO *borbotta "maledetta società che uccide ogni libero alunno"*
Il capitolo è stupendo! Il momento più esilarante? Ace (<3). Cioè, tutta la parte di Ace (<3).
Quando arriverà Rufy, sarò ancora più pazza xD Alla prossima!!!!
ShinigamiGirl

14/04/13, ore 00:08

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei di molto, eh eh. Poi io sono la prima, alé, eh eh.
Si sono aggiunti anche Ace (che bello) e Buggy al nostro caro trio, più persone ci sono e più facile sarà salvare la Principessa Nami, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/04/13, ore 15:12

Oh mio dio! è una storiella stupenda..continua così!! L'ho letta tutta d'un fiato..non riuscivo a staccare lo sguardo dal pc xD

12/04/13, ore 14:46

Lo so... Non sono brava nelle recensioni ma almeno una cosa la devo dire: FA LETTERALMENTE "SCHIATTARE" DALLE RISATE!!!!!!!!!!! non ce la faccio più a trattenemi!!!! X'D X'D
Comunque sono rosy03 e sono felice di aver letto la tua storia!! XD XD XD

07/04/13, ore 15:52

Mhh la storia inizia a diventare movimentata! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando seguiranno i mattoni neri! Vediamo.. Avevo trovato un minuscolo errorino da pignola ma non mi ricordo adesso quale fosse comunque era solo un errore di digitazione! Niente di importante.. Oooh! Finalmente qualcuno disposto a fare due chiacchiere e a dare spoiler per le ff! Ahah bene bene! Che dire! Ti tempesterò di domande! Ahaha sappi che sono pazza pazza pazza, ti ho appena inviato una richiesta d'amicizia!

07/04/13, ore 15:35

Ottimo! Adesso anche sanji e franki si sono uniti alla banda! Ma chissà a dove porterà la rivalità fra sanji e zoro?? Bho bho bho.. Non vedo L' ora di leggere il prossimo capitolo! Vai tranquilla io non ho fretta di finirlo di leggere, piuttosto perchè non la fai durare ancora un po'? Immagino che in questo "bosco delle fate" ci possano essere molte avventure nascoste dietro l'angolo ;) baci, al prossimo capitolo, e salutami i nostri eroi!

07/04/13, ore 15:27

Wow! Bella, bella, mi piace già! Poi i personaggi sono tutti azzeccati! Nami la bella fanciulla, usoop il "potente" re, zoro l'impavido spadaccino, e rufy.. Bah! Rufy è rufy, che dire?! Come inizio è ad effetto, e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Continua così!

06/04/13, ore 22:17

Oggi la mia recensione è nera perchè non ho voglia di farla fucsia :P
Ma ciò non significa che la storia non mi sia piaciuta, anzi!! La adoro sempre di più <3
Soprattutto Franky che corre coraggiosamente!!! Che ridereXD Love!!!<3<3
Non vedo l'ora di vedere Chopper e Robin :3 e mi chiedo anche cosa volesse fare Brook ai due...
Franky: TRE!
Giusto, ai tre personaggi.... :)
Quindi ci vediamo al prossimo chappy!! A presto^w^

ShinigamiGirl

ps: ti aggiungerei fra gli amici di fb seduta stante, se i miei genitori non mi avessero proibito di farmi un profilo fino ai 18 anni... Quanto sono simpatici. Come un trapano sul dente cariato. Con love<3

06/04/13, ore 21:10

Hihi simpatico dai! In generale ti viene bene la descrizione delle scene comiche xD E ci sono un sacco di battute niente male... Brava!

06/04/13, ore 13:18

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non è tanto. Anch'io mi chiamo Annalisa, eh eh.
Poveri i nostri tre Eroi sono sempre più sfortunati in questa storia, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/04/13, ore 17:16

ooo ho letto i due capitoli e sono bellissimi.
originali e mi fanno morir dal ridere.
ho meso la storia tra i preferiti cosi seguiro gli aggiornamenti.^^

01/04/13, ore 15:22

Bellissima, brava. Carina questa storia, è anche molto divertente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo.