Senza la Luce, L'ombra non esiste
di Yuiccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/13, ore 20:04

waaaaaaaaaaa , che bella fine *^* non che supporti la coppia lucyxzeref ma la storia mi ha troppo coinvolto per non mettere un commentino alla fine *^* meraviglioso , manifique manifique (?) * applaude * vabbene , alla prossima fic
nekoscuretta99

07/06/13, ore 00:39

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Eccomi qui *O*
Okay: TUTTO FANTASTICO!
Ero commossa come Zeref! LUCY E' UN ANGELO ♥ ♥
Okaayy! Un finale stupendoo! Ci stava *______________*
COmplimenti <3 e i disegni sono tutti bellissimi!
The End! ç_ç Okay, ora sono tristeee! NUU!
Ciauuss! E buona notte ♥ ♥

07/06/13, ore 00:22

Finalmente si sposano *-*
Oh, che caruccissimi.
e Juvia, ahahahaah, Juvia è meravigliosa che vuole sposarsi con Gray. Spero che prima o poi
riesca a coronare il suo sogno (?) ahahahahahaaha.

Beh, che dire, questa tua ff mi è piaciuta, prima di tutto per l'originalità della coppia
ZerefxLucy e poi anche perché sei migliorata tantissimo nello scrivere, dal primo all'ultimo capitolo,
cioè questo.

Non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff (spera vivamente per la Nalu <3 )

Alla prossima,

02/06/13, ore 17:32

O-M-I-O-D-I-O-!-!-!
Nyaaaaaa, che carino Zeffyyy che può finalmente vivere la sua vita
in santa pace, senza magie oscure, né draghi oscuri, né oscurità (???)
Eheeh, e poi Natsu, che ha fame ahhahah *Se lo stupra* (???)
Comunque, è scritto bene, complimenti ! ( tranne per un errore, mi pare... è probabile...
forse LOL, non ricordo ahahahahaha *si uccide*)  e la lettura è, come sempre,
scorrevole u.u
Ahahah *continua a stuprarsi Natsu violentemente* (????????????????)

26/05/13, ore 19:56

Waaa, la parte della porta (credo sia una porta - non sono ancora arrivata a questo punto con il manga ahahaah)
l'hai descritta benissimo, mi sembrava di trovarmi in mezzo ad una confusione assurda (spero ci fosse davvero confusione LOL)

ahahahahahahahaah, Natsu che al sol sentir nominare il treno si sente male è davvero meraviglioso e Zeffy, o, Zeffy ... non ci sono parole
per descrivere quanto lo amo (??) ahhahahahaha

Aspetto il prossimo,
tua,

17/05/13, ore 07:42

No vabbe', con questo capitolo ti sei superata. Prima di tutto il tuo stile di scrittur e' migliorato tantissimo, ma che cazz?? ahahah Mi hai fatto sentire male quand Zeref ha picchiato Lucy e fatto "sbudellare" dalle risate quando Natsu, Lucy ed Happy hanno combattito ahahahahah alla fine, mi hai ucciso. Voglio sapere che succedera', come puoi far finire sempre i tuoi capitoli cosi'??? ahahahaj Volevo leggerla ieri sera, ma mi sonp addormentata ahahaj aspetto il prossimo! Tua, Niniel_Chan

12/05/13, ore 22:26

No dai! Questa non ci voleva! Zeref che torna oscuro? Ma porca vacca ç_______________________ç I SUOI COHHI! Dannazioneeeeeeeeee, Lucy lo aspettava q.q e io dovrei aspettare fino a venerdì? *prepara la corda per impiccarsi*
Bene, aspetto il prosimo capitolo.

12/05/13, ore 22:08

Posso?

Questo è il capitolo che mi piace di più, fino ad ora.
Anche se è corto.

L'ultima parte, l'ultima parte, ti giuro sei riuscita a lasciarmi senza fiato.
Cioè,  lei..lei lo sta aspettando, è così felice.
E lui è cambiato, è tornato ad essere il mago oscuro.

No, oddio, mi sto mangiando le mani, ho bisogno del continuo!
Non farmi disperare troppo la povera Lucy ç_________ç (?)

Ahahahaha, aspetto con ansia,
la tua,

Juvia-Chan <3

11/05/13, ore 16:37

Woooool, questo capitolo è di una dolcezza indescrivibile!

Lucy e Zeref sono davvero così... così pucci *-*
Quando ho letto la frase, "Fu l'ultima volta che vidi Zeref"
stavo per morire, te lo assicuro :'))))

La vittoria di Fairy Tail mi ha praticamente commossa, soprattutto quando
tutti hanno urlato, "Per Zeref!" Oh, insomma... *-*

NOn vedo l'ora che Lucy e "Zeffy" si rincontrino :3

Tua, Juvia-Chan :**

10/05/13, ore 17:30

OwO a parte la loro vittoria , questo capitolo è indescrivibile , voglio che incontrino di nuovo zeref , mi piace , è tenero e buono , lo rivogliooooooooo alla prossima

10/05/13, ore 08:31

Giuro che mi sono commossa ç_ç'' Zeref-kun e Lucy... Si rivedono dopo due anni? Q__Q Oddio! Che cosa triste :''( però sono felicissima che Fairy Tail abbia vinto *-* e qui mi ero commossa dalla gioia! Sulla storia devo dirti che l'hai scritta molto bene, non è pesante da leggere ed è molto scorrevole :) <3 Spero pubblicherai il prossimo capitolo al più presto D: Zia Lucy Eucliffe è impaziente xD Complimenti ancora <3

04/05/13, ore 21:28

Non ci sono parole...questa storia è fantastica!!! Fantastico il modo in cui la racconti, fantastici i disegni, fantastica la coppia, fantastico il modo in cui fai capire le sensazioni dei personaggi...meraviglioso. Complimenti. Spero che continuerai!
Aye, Sir!
FairyLucy94

04/05/13, ore 16:29

MA IO AMO QUESTA STORIA *_* <3
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, povero Zeref çç e inoltre, è stata una genialata la coppia Lucy&Zeref. Complimenti veramente! Spero l'aggiornerai presto ^^

03/05/13, ore 18:29

wooooooooooow , che bell'UNISON RAID , ma poveretto zeref , mi piaceva , peggio di come piaceva a lucy ..... *va in carcere a cercare zeref *poverino lui , fallo uscire , però , miraccomando , dopo tutto questo voglio dirti che è un magnifico capitolo , come la storia in sè daltronde ,voglio assuluttissimamente sapere come va a finire , quindi ti prego di continuarlo al più presto , alla prossima :3
mearii99

03/05/13, ore 17:23

Dio, la tua storia mi prende sempre di più,
cavolo, oddio, *non trova le parole*
SCRIVI IL SEGUITOOOOOOOOOOO!!!!
Insomma Zeref, sono convinta che il suo "essere buono"
non durerà per molto, tornerà il mago nero?
E Lucy? Cavolo, Lucy come reagirà quando saprà dell'arresto di Zeref?
O cavolo, cavolo, cavolo.

Aspetto il prossimo :***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]