Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yuiccia    07/06/2013    3 recensioni
Dopo 400 anni, Zeref trova la luce.
Una luce calda e confortevole che scalda il cuore. Il suo nome... è Lucy.
La seguiva, la scrutava,
la riteneva morta.. ma dopo sette anni, la giovane maga torna in gilda, più bella di prima.
E la luce, che credeva spenta nel suo cuore, si riaccese.
Folgorando il petto di Amore.
Una storia dolce e romantica che vi emozionerà e vi commuoverà. -spero-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Lucy Heartphilia, Zeref
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FELICITAZIONI !

 
“Eheh Zeref è il primo che va al patibolo eh?”

Disse Gray sogghignando mentre guardava il suo compagno di gilda nervoso che si fissava allo specchio
“Sono così felice per te!! E poi sono sicuro che il banchetto in gilda sarà strepitoso!!” urlò Natsu mentre con guardo sognante fissava il soffitto

“R- ragazzi.. io.. non so se mi merito tutto questo..”

“Zeref! Ci siamo già passati!” intervenne il mago del ghiaccio “Tu sei uno di noi, mettitelo bene in quella testa dura”

“Lucy ti ama e questa è la ragione per cui indossi quel ridicolo papillon, perciò ora calmati e fatti valere!!”
Il mago dagli occhi verdi era vestito con un abito elegante nero e una camicia bianca con sui colletto un papillon nero.
I capelli erano ben pettinati e il sudore delle mani veniva gran parte delle volte asciugato da un fazzolettino nel taschino,
il suo cuore era a mille.
Era il momento di andare!
Bussarono alla porta e vi entrò un omone enorme con un vestito stretto addosso

“Elfman!!”

“Non è da veri uomini questo vestito, ma per Zeref e Lucy, farò un eccezione!”
“Andiamo”
I ragazzi entrarono in chiesa e si posizionarono davanti all’altare.
 
 

“Anche Juvia vorrebbe sposarsi con Gray-sama!” disse la maga dell’acqua mentre sfoggiava un vestito blu e lungo
*Lucy-sama ora si sposerà ihih Juvia ha un rivale d’amore in meno ihih*

“J- Juvia..” intervenne Levy appena l’aurea di Juvia cominciò a propagarsi sempre più e il ghigno sul suo volto divenne così tanto inquietante che la giovane maga dovette indietreggiare per non aver paura.
“Come sto?” Lucy uscì dalla stanza
Le ragazze presenti la guardarono estasiate
“Bellissima Lu-chan!”
 


La porta della chiesa si aprì e da essa vi entrò Wendy con Charle, entrambe con un vestitino rosa addosso.
La piccola maga prese fiato e con un soffio diretto al soffitto, scoppiò delle lacrime che fecero uscire dei petali rosa e bianchi.
Il vociare nella chiesa fece capire alla giovane che il suo piccolo e semplice dono era piaciuto.
Levy arrivò correndo e appena vide tutte le persone che la fissavano, arrossì molto e facendo un inchino si avviò lenta e imbarazzata al suo posto.

Entrarono subito dopo Bisca, Erza e Juvia.

La prima evocò un fucile e sparò contro il soffitto, facendo uscire dal proiettile dei fasci di luce che formarono il simbolo di Fairy Tail, la seconda portava il cuscinetto con gli anelli in mano e si apprestò a raggiungere Natsu e Gray che erano poco dietro lo sposo, la terza invece varcò la navata a passo lento e da ogni panca che superava, faceva fuoriuscire un arco d’acqua, che con la luce del simbolo, sembrava scintillare.
Dopo poco, Mira cominciò a cantare e dalla porta entrò Lucy accompagnata dal Master.

“Grazie Master”

“Siamo una famiglia” rispose sorridendo “Sono onorato di scortarti fino all’altare”
Zeref appena la vide, arrossì “Un.. un angelo” sussurrò tra sé e sé
Portava un vestito lungo bianco, senza spalline ma con dei guanti che arrivavano fino al gomito.
Velo leggero di un bianco rosato e capelli raccolti da un cipollotto ornato da gemme preziose.

Il giovane cominciò a lacrimare per la felicità e Lucy appena si posizionò davanti a lui sorrise, asciugandogli le lacrime:
“Non è un po’ presto per piangere?” disse con tono scherzoso e il ragazzo arrossì ancora, mettendosi dritto con la schiena “E’… è che sei.. bellissima eheh”
 


La cerimonia cominciò senza intoppi e il loro bacio incoronò il loro amore.
Un Amore dolce che sarebbe durato per l’eternità, insieme alla famiglia Fairy Tail.
 


Image and video hosting by TinyPic
Il mio piccolo angoletto felice: 
Ed eccoci alla fine.
Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e che hanno letto questa magica storia fino alla fine!
A tutti quelli che hanno pianto, riso e si sono emozionati davanti alle parole della mia Fan Fiction, a tutti quelli che si sono fatti rapire il cuore dai personaggi della storia e che si sono immedesimati in loro, a tutti quelli che hanno recensito e che mi hanno seguito nella pagina di Facebook.
GRAZIE! *inchino* 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yuiccia