Love Triangle
di Ice98

27/04/13, ore 20:34

eh brava la mia figlia adottata :D coem al solito non ti smetisci e fai una storia fantastica ^^ continua così eh!? mi raccomando xD

06/04/13, ore 16:09

Bella complimenti! Io sono un'amante di kuroshitsuji per cui non potevo non leggerla. Bella l'idea del triangolo a me gia' questo spinge a proseguire la lettura! Senza dubbio continuero' a seguirti

04/04/13, ore 20:20

Ehi cugii! sei davvero bravissima! complimenti continua così! <3 a presto tvb

29/03/13, ore 20:30

Ciaaao! Sono Alice Baskerville, tanto piacere. Mmh, insomma... La ff è interessante, per quanto un solo capitolo possa comunicare, perciò non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, per farmi un'opinione più definitiva. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Ai, AliceBaskerville.

29/03/13, ore 13:08

Ciaoooo^^
Dunque, dunque, dunque, che storia bellina!
*Shinigami! Fai la seria*  *ok... T-T*
Ricomincio....
Ciao! Ho letto questa storia con molto piacere, mi piace moltissimo la tua scelta di raccontare dal punto di vista di Sebas-chan<3<3
E poi la storia mi piace anche perché, a quanto pare, quella rincretinita deliziosa Lady Elizabeth non potrà avvicinarsi minimamente al mio conte preferito *^* Yeeeeeeee! xD
Spero che metterai presto un seguito, non vedo l'ora ;D
A presto, e Buona Pasqua! Ah... Attenta alle uova! ^__^  .......non lo sai? Dalle uova potrebbero uscir coniglietti assassini.... O qualche diavolo di maggioromo vestito da bianconiglio :Q_____

ShinigamiGirl

29/03/13, ore 12:15

Ti è venuto in mente alle 23:00 ???? Ma tu 6 fuoriii!!! io a quell'ora sto già sognandoo!!! ihihihihihi <3 comunque bello!! :D :*