Tu non sai di noi.
di skina

13/07/13, ore 09:57

Eccomi!!! Scusa il ritardo ma ho avuto da fare .-. Allora ^^ Fine.. devo dire che ci sono rimasta hahah non male ma non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo, mi hai stupito, brava. Che dire, mi piace stra tanto. Non poteva finire meglio e sono stra contenta per tutti loro, per Virginia in primis! ** La scena in cui Harry le dice di chiamarlo papà perchè lo è davvero, mi ha sciolto. E' stato fantastico e tu sei stata bravissima a scrivere una storia del genere, ti faccio i miei complimenti!!! A presto spero, Aguero.

13/07/13, ore 08:50

In ritardo come al solito in questo periodo,
ma eccomi qui. :D
Immaginavo che la storia stesse finendo,
infondo anche le altre due sono durante circa 20 capitoli, no ?
Ok, comunque, parlando della storia,
come sai ho amato questa long come le altre: i personaggi,
le vicende.. mi mancheranno questi tre, sono sicura,
ma non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Psss. divertiti a Londra ! c: x

12/07/13, ore 23:57

Scusa scusa scusa scusa! Sono tornata oggi dal campionato italiano di danza e non ho potuto leggere!! E' bellissimo come sempre.. Adesso leggo il continuo... *^* baci bella

12/07/13, ore 23:12

è bellissimaaaaaa...mi sono messa a piangere alla fine ,ma anche a metà circa...è una delle storie piu belle che abbia letto e poi è scritta benissimo :) brava veramente!!!

12/07/13, ore 20:50

MI HAI LASCIATO LETTERALMENTE SPAZIATA! CAVOLO!
Dire che non mi aspettavo finisse ora è riduttivo! ahaha
Vabbè l'importante è che è un happy ending! :D
Ho amato ogni capitolo, ogni frase ed ogni parola di questa storia, giuro!
Mi ha presa tantissimo e ti ringrazio per averla scritta! (:
Se ne scriverai un'altra, la seguirò di sicuro! ;D

12/07/13, ore 18:30

La storia è davvero stupenda!!!!!! ma perché non scrivi il seguito!?!?!?!?!?

12/07/13, ore 16:40

Finale bellissimo e molto dolce, mi sono emozionata! Sono felice che siano tornati insieme, anche se non avevo dubbi che l'avrebbero fatto. Harry e un papà fantastico! Dovresti scrivere ancora su di loro, magari pochi capitoli o una one shot, mi piacerebbe molto leggere qualcosa sul loro futuro insieme. Sei una scrittrice bravissima! Auguri per l'università, complimenti! Un bacio

12/07/13, ore 16:39

Come posso odiarti? Mi dispiace che è finita ma volevo che finisse così, quindi va bene.
Sono contentissima che i due hanno chiarito, anche se mi aspettavo che descrivevi il modo in cui lo facevano ma fa lo stesso! Insieme sono troppo belli e non importa come hanno chiarito, importa che lo hanno fatto e basta! La parte del capitolo che parla solo di Harry e Maddy è stupenda davvero!
Virginia ed Harry.. beh, sai come la penso. Hahahahahahahaha fa un po' ridere come Harry spiega alla piccola di essere suo padre ma è sempre dolce e carino e la reazione di Virginia a ciò è ancora più bella, perchè fa capire quanto lei tiene ad Harry!
Insomma, i tre insieme sono proprio una bella famiglia. Amo questi personaggi! U.U
Questa storia è bellissima, tu sei bravissima. E' inutile che io stia qui a dirti per l'ennesima volta ciò che penso su di te e su ciò che scrivi. Quindi abbrevio. Voglio dirti solo ancora GRAZIE per tutto quello che fai per noi con le tue storie, ad esempio, cercando di aggiornare il prima possibile o mantenendo le nostre aspettative...
Spero che, anche tra un po', tu riesca a mettere su un'altra storia e ovviamente pretendo che tu me lo faccia sapere in caso e ci riesci! U.U
Ma per adesso fai ciò che devi fare con l'università e il resto! Sono felice che il tuo esame sia andato bene ma non ho capito una cosa -.- Questo esame ti permette di andare a Londra?
Spero di risentirti presto.. con un'altra storia! Grazie per tutto
Un bacio <3

12/07/13, ore 13:05

Non ci crederai mai ma mi sono messa a piangere, cioè non me l'aspettavo finisse, giuro una storia meravigliosa, una delle più belle e deve per forza andare tra le storie scelte, assolutamente perchè è bellissssima!! Ti faccio i complimenti perchè qquesta storia è meravigliosa! Io spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere perchè quando lo fai, lo fai davvero bene! Baci :*
Ps. Aspettati mie recensioni anche nella tua prossima storia ahahahah

12/07/13, ore 12:56

Super fantastico come sempre.. che ne dici di fare una serie di questa BELLISSIMA storia?? **

12/07/13, ore 12:34

Un finale bello davvero,che mi lascerà un bellissimo ricordo di questa storia!!
Sei davvero brava e tutto mi è piaciuto,dalla trama ai personaggi a cui mi sono affezionata davvero tanto!!
Una storia bella con un finale che non sarebbe potuto essere migliore!! Auguri per l'università!! Ciao :)

12/07/13, ore 11:16

Allora.
Non so da dove cominciare: mi manchera da morire questa famiglia puffettosa;
Posso chiederti una cosa??
Non è che ti andrebbe di fare una serie collegata a questa storia tpo su Maddy e Harry con un altro bambino, o su Virginia da grande??
Lo so che è strano ma mi mancherà il tuo modo di scrivere, il mio solito Go Maddy Go...
Davvero; grazie per questa storia meravigliosa... Spero tu possa davvero fare hna serie su questa storia!!!!
Bacioni
Maty

12/07/13, ore 02:42

Secondo me merita di essere inserita tra le scelte, perché è insolita, non ho mai letto FF con questa trama ... si è originale c:
Non sfocia nel banale, credo sia un punto a favore l'assenza di recensioni neutre o rosse.

12/07/13, ore 02:18

Sii ^^
Il mio lieto fine finalmente è arrivato, potevi però avvertire sai quanti viaggi mi sono fatta?!
Comunque non ti odio perché il finale è proprio quello che speravo! Davvero mi sono commossa!
Aspetto con ansia un'altra tua storia, credo di sapere già il protagonista... mmm Harry? :D
Dimmi quando ne inizi una nuova eh, comunque beata te che vai a Londra! :D
Baci ♥

12/07/13, ore 02:08

Oddio è finita O.O *piange, si dispera, si lancia dalla finestra*
Non so cosa dire, se non che ho amato questa storia dal primo capitolo, e che ero una Hadison shipper convinta!
Ti prego, mse scriverai una nuova ff mi manderai il link, vero? *facciadacucciola*
Ora ti lascio a malincuore, ma devo staccarmi da questa storia, devo riuscirci!
Ciao stupenda, a prestp si spera!

-Mi. xx

Ps: questa va nelle peeferite, ovvio♥