Tu non sai di noi.
di skina

20/09/13, ore 12:57

Beh credo proprio che ci voleva un Louis così deciso che dice cosa fare a Maddy in questo capitolo, e se fossi io in Maddy, seguirei il suo consiglio per il semplice fatto di non far soffrire la piccola Virginia visto che non li vede quasi mai assieme.
Baci x

17/09/13, ore 16:56

Mi risvegliai con la sua manina poggiata sul mio petto, in cerca di contatto.
‘Oh piccola mia.. come abbiamo fatto tutti questi anni?’
L’accarezzai, teneramente. Era così affettuoso quel cupcake di boccoli.
«Harry..»
Avrei voluto sentir chiamare ‘papà’.. ma sarebbe arrivato anche quel momento. Un passo alla volta.
«Buongiorno principessa..- la baciai –Hai dormito bene?»
«Si... quando viene mamma?» stropicciandosi gli occhi. Quelle labbra così rosa.
«Presto.»
La portai di sotto, dove fece colazione e mia madre l’aiutò a lavarsi e vestirsi. Io non ne sarei stato capace. Maddy in questo aveva ragione.

Aww adoro questa parte di Harry e Virginia sono troppo carini asdfrt anche se non riesco a sopportare il fatto che lui e Maddy si sono "allontanati".Spero tanto che le cose possano migliorare sia per loro che per la piccola Virginia.

16/09/13, ore 16:56

Sono sempre stata una lettrice silenziosa e non so neanche io perché adesso sto scrivendo un a recensione quando la storia è già finita ma volevo farti sapere che la tua storia è veramente bellissima, col tuo loro di scrivere riesci ad appassionare il lettore, le tue storie sono tra le migliori che ho letto su efp e ogni tanto continuo a rileggerle nonostante ormai sappia quasi a memoria tutti i capitoli! Spero veramente che tu scriva un'altra storia perché sei capace di create storie stupende! Molto probabilmente non leggerai neanche questa recensione ma non fa niente, volevo solo farti sapere che amo tutte le tue storie, dovrebbero metterle tutte nelle storie scelte del sito. Va bhe dopo questo lungo papiro mi dileguo (?)

14/09/13, ore 10:41

Adoro questo capitolo è perfetto. Anche se adoro di meno il fatto che ci sia questo gelo tra Harry e Maddy ma d'altronde è comprensibile. Ora riguardo a Virginia, visto come si comporta con Harry, se sapesse che è suo padre forse all'inizio sarà un pò scioccata, ma con l'andare avanti nel tempo a paper mio sarà felicissima perchè ad Harry gli vuole un bene dell'anima e lo si vede benissimo ogni volta che sta con lui.

14/09/13, ore 10:19

Oh my god ora Harry sa tutto, e proprio tutto tutto significa anche Virginia asdftrxklp non ci posso credere!
E poi finalmente Maddy si è lasciata andare diventando la vera Maddy che io amo. e non più quella che era insieme a Harry prima. Ora l'unica cosa che mi preoccupa è la reazione della piccola Virginia, spero solo che non soffra.

12/09/13, ore 16:39

Oddio non pensavo mai che sarebbe andato a finire tutto così.. Beh comunque io sono dalla parte di Maddy perchè dopo tutto quello che ha dovuto passare, ha fatto bene a prendersi una rivincita ma ora ho paura per la reazione che prenderà Virginia quando verrà a scoprire che lei e Harry non si posso più vedere! Mi piacevano tantissimo insieme erano carinissimi. <3

11/09/13, ore 23:10

Ok amoo ufficialmente questa storiaa... Ma è finita troppo prestoo:((
Comunque complimenti scrivi benissimo, ora andrò a leggere tutte le tue storie :))) complimenti amcora
Veronica xx

09/09/13, ore 11:24

«Credo di provare qualcosa per te»
Dio mio Harry è stato veramente un tesoro a dirle questa frase anche se non voleva asdfrtp. Ed orà che succederà al piano che aveva creato Maddy per sedurlo in tutti i modi per poi lasciarlo? Al posto di Maddy non saprei proprio cosa fare.
Un'altra parte dolce che ho amato in questo capitolo è stata quella finale dove Harry mette di nascosto un altro cucchiaio di cioccolata alla piccola e alla fine viene scoperto cucciolo. Io adoro Harry e Virginia insieme sono stupendi.<3

09/09/13, ore 10:51

wow non mi sarei mai aspettata uno scontro verbale tra Louis e Maddy e mi sono anche sorpresa per le risposte che dava nette lei anche per farlo arrabbiare di più..go Maddy go!

«Che c’è?» chiesi poggiando la testa su quella di Virginia, cullandola.
«E’ che siete così... perfette- sussurrò. Scosse i capelli riprendendosi dalla sua affermazione –Io vado a letto.. ti aspetto là»
La sua figura abbandonò lentamente la stanza lasciandomi immersa nella confusione della mia mente.
Beh questa parte è la mia preferita di tutto il capitolo e poi la gift è perfetta per quella scena..sembrava tutto così reale! Che dolce Harry aww. <3

09/09/13, ore 10:23

ma quanto sono dolci Harry e Virginia quando stanno in piscina e poi per non parlare di quando lui imbocca lei?! Però qui la persona che non è felice è Maddy e lo si può capire perfettamente visto che Harry è stato per tutto questo tempo un papà assente in tutti gli effetti.
Beh io comunque sono dalla parte di Maddy perché dopotutto Harry la deve pagare per quei quattro anni che lei ha dovuto passare da sola insieme e alla piccola.

07/09/13, ore 10:54

IO. AMO. QUESTA. FANFICTION. Scrivi da dio, la storia non è scontata mi è piaciuta tantissimo!

06/09/13, ore 15:54

«Virginia amore perchè non ti riposi un po’?» le dissi stanca.
«Devo dire che la voglia di parlare non l’ha proprio presa da te!» sghignazzò Harry riferendosi la mia poca loquacità.
«Oh bè vuol dire che l’ha sicuramente presa da-» mi bloccai in preda all’enorme verità che mi stava per scappare dalla bocca.
Rimasi con le labbra aperte su quel pronome personale che se avessi pronunciato avrebbe cambiato tutto.

Oddio mi stava prendendo un infarto quanto Maddy stava quasi per dire la verità anche se, è vero che prima o poi Harry lo dovrà sapere, ma forse per lei non era il momento giusto ed è proprio per questo che bisogna darle tempo perchè capisco che è una situazione molto delicata.
Comunque secondo me le scene red (?) che scrivi non sono eccessive e sono messe nei punti e nei capitoli giusti.
Bacii xx

06/09/13, ore 12:05

Io mi immagino Kat e Niall seduti in macchina tutti e due rossi in faccia per l'imbarazzo asdftr che carini sono troppo felice soprattutto per lei che ha realizzato il sogno di ogni Directioners! Sono sicura che nascerà qualcosa tra loro due, ne sono certa. Invece il gesto di Harry nel preparare la cena per Maddy l'ho trovato dolcissimo, chi non vorrebbe avere un ragazzo così?

05/09/13, ore 17:49

Fai bene ad amare Maddy, e chi non l'amerebbe? È troppo furba questa ragazza! Per quanto riguarda il sospetto di Kevin riguardo Maddy che per due notti di seguito non rimane a casa la sera, è comprensibile anche io la penso come lui. E poi Virginia è un amore e adoro troppo il modo in cui parla asdfgh.
baciii xx

05/09/13, ore 15:43

«Certo, se tu non mi comprimessi il torace..»
«Io?? Bè, se tu non mi comprimessi le tette...»
Amo questa parte hahahaha.
Comuuuunque dagli atteggiamenti che Harry ha con Virginia è un tesoro e se solo si ricordasse quella notte d'estate che ha passato con Maddy ,potrebbe diventare un papà meraviglioso anche se per i primi quattro anni è stato assente senza mai fare nemmeno una chiamata...
Bacii xx