Se si potesse non morire.
di xhelloidols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/13, ore 15:09

nooo, non puoi lasciare questo capitolo in sospeso(?)
spero però che emily stia bene :c sembra proprio una storia vera, come se i personaggi fossero reali
continua presto con il prossimo capitolo sono ansssssssssssssiosaaa
a presto xx **

14/04/13, ore 18:52

No,tu questo non me lo puoi fare,no.
Tutto, ma non Emily :'(
Questo capitolo l'hai scritto bene ma è davvero triste e non oso immaginare come sarà l'altro.
tanto tu sei sempre brava e spero che saprai risolvere la situazione in modo che siamo tutti very very very happy. e vorrei che nel very happy rientrasse anche Emily
Sono tornata da due ore da un'uscita scout moolto divertente perciò così ti spiego la mia assenza questi due giotni da twitter. Comunque il capitolo mi piace tanto lo stesso,don't worry.
Ci sentiamo bellezza
baci

13/04/13, ore 14:23

Ecco dove era finita Hope D:
Povera Emily ): Povera piccola, speriamo che non muia anche se... dal cancro è dura guarire ( però un mio cugino aveva la leucemia e per fortuna è guarito). Harry è un vero tesoro a tornare a Londra per Hope ed Emily ;') magari fossero tuti così i ragazzi nel mondo
Posso solo dichiarare che la amdre di Hope è una stronza u-u Ma sua figlia può far quello che vuole? -.- Mah ;3 Certe gente proprio non usa il cervellino u-u

Vidi un bagliore nei suoi occhi e quella fu la miglior vittoria per me.

A presto ciccia ;3
P.s adoro le tue storie *-*

12/04/13, ore 20:30

OuO Hope? Dove cazzo sei finita,Hope? Il tuo ragazzo fantastico ti sta chiamando/cercando,dove minchia ti sei andata a cacciare?
No,serio,dov'è?
Ok,non è il modo per iniziare la recensione di un capitolo ma l'ho fatto.
Questo è uno dei migliori capitoli insieme a un altro che non mi ricordo se era il 6 o boh.
Sei stata bravissima,mi è piaciuto tantissimo davvero. sono troppo teneri e dolci quei due e il lato così sensibile di Harry è asdfghhjhjh.
D'altra parte anche tu sei asdgfhsgdsfasfkhdgfh il doppio di questa storia perchè oltre a essere una brava scrittrice sei anche una buona amica su twitter <3
Mi scuso tantissimo per il ritardo:ieri avevo cominciato il capitolo ma dovevo andare via dopo poco e mi sono dovuta preparare. so,per rimediare,ho cercato di fare una bella recensione.
In attesa del prossimo capitolo
baci

12/04/13, ore 18:46

come hope non c'era?? mi vuoi far morire per caso??? hahahah
prima di tutto la parte prima dell'esibizione è hdjfhadjkha povero harrehh :(
comunque un capitolo stupendo, come sempre e aggiorna presto non sono curiosa e ansiosa di sapere il continuo nooo

12/04/13, ore 18:34

brividi kfadkfhadk con questa parola ho detto tutto jfhaj
la fine è meravigliosa, anzi di più che dico...
è fantastico questo capitolo anche se mi dispiace per la mamma, è brutto un non rapporto o un rapporto non buono(?) con la propria madre giusto?? io la penso così,lol
bacii

11/04/13, ore 23:04

Ok,è chiaro.
Tu mi vuoi letteralmente morta.
Mi vuoi morta eh?ouo
No ok,AHAH.
Mi piace troppo. TROPPO.
Ma Hope? Dove sei Hopee?:cc
Ma poi quando Harry gli dice 'ti amo'. Aww,bjvhfj
Devo sapere che fine ha fatto Hope.
Non sarà tornata da Emily perché è successo qualcosa,vero?o:
Aspetto con ansia il continuo.

11/04/13, ore 22:57

Oh mio Dio.
Stai scherzando?
SCHERZIIIII?
Mado' mi sto sciogliendo.
Tra un po' mi dovete raccogliere con il cucchiaio.
Sicuramente non Liam,lol.
Poi io,non prendermi per bimbaminchia,ma Harry è quello che mi ha colpito un po' di più,quindi questo capitolo è..
Ok non so come descriverlo,è troppo perfetto.
Devo subito andare a leggere il continuo.
A presto bellissima,un bacio!c:

11/04/13, ore 22:34

Hey bellezzaaa.
Scusa per il ritardo,come al solito.
Ma.. Questo periodo non è dei migliori e sto poco al computer,perciò ripeto,scusami davvero.
Il capitolo è bellissimo,come tutti,ovviamente!c:
Scusa anche se la recensione non è molto lunga ma devo leggere/recensire anche gli altri due ed è tardi,perciò faccio in fretta.
See ya in the next chapter.
Shao beela <3
PS:Ero 'lousjuliet',ho cambiato nome. c:

11/04/13, ore 20:28

Dolce questo capitolo ;') Sono sicura che anche i veri Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono nervosi ai loro concerti, a qualsiasi loro concerto, sono uno dei quei pochi cantanti e gruppi che sembre che non ci siano montati la testa per tutto quello che gli sta succedendo.. Per questo sono fiera di loro ;') Li Amo con tutta me stessa... e non immagini cosa darei solo per andare al loro concerto e trovarmi nello stesso luogo, respirare la stessa aria, gaurdare le stesse cose, sentire le stesse cose che fanno,sentono, respirano e vedono loro...
Forse è meglio che torni alla storia ;3
Come giàd etto in precendeza questo capitolo è dolcioso *O* Harry e Hope ci sono finalmente dichairati :D Ma... dove sarà mai finita Hope? o.O mica me l'hai fatta sparire con un batter di ciglia o una schiocchiare di dita u-u Guai a te xD Ti dico di aggiornbare il prima possibile sono per scoprire che fine ha fatto la povera Hope u-u

10/04/13, ore 20:50

Eccomi qua bella u.u Sentivi la mia mancanza? *--* Sono sempre qua a rompere le palle a tutto andare a qualsiasi storia strepitosa di questo mondo u-u Non ti libererai mai di me è.è Muahahahaha xD Dopo questa dichiarazione da psicopatica, vado a recensire la storia u.u
Allour... il capitolo è dolcioso *--* Ed il bacio tra Hope ed Harry sotto la Statue Delle Libertà ha un qualcosa di dolce e romantico *-*
Bastarda è la amdre di Hope u.u Voglio vedere se lei andava o no a New York coi suoi Idoli u.u Io coi 1D andrei anche in capo al mondo, andrei persino nel Polo Sud dai pinguini xD
Ora te lascia bella ;3 ANzi... mi dileguo altrimenti potrei scroivere altre delle mie solite cazzate
Al prossimo capitolo ;)

10/04/13, ore 19:31

i tuoi capitoli sono sempre asdfghjasdfgsfddfd per non parlare di questo **
Un giorno mi spiegherai il segreto perchè riesci a fare sempre capitoli corti che non sono stancanti da leggere ma sempre bellissimi e interessanti!
ma Harry? dolce lui. Mi è piaciuta molto l'ultimo pezzo in cui si dichiara dicendo tutte quelle cose sulla libertà e su come si sente con Hope.
Io ci sto male,però,e mi incazzo pure per la madre. Ma io dico! Un po'di buon senso non ce l'ha? è un'egoista! Anche perchè Emily,a quanto sembra, è molto contenta per la sorella! (ti please,non farla morire *faccia da cucciolo con occhioni e labbra sporgenti*)
tanto te sei sempre brava,non ti si può dire niente.
A presto o su twitter tanto ci sentiamo
baci,bacioni,bacetti,abbraccini,abbraccioni,abbracciotti ahahahaa

10/04/13, ore 17:44

ehi,ciao bella.adoro la tua ff,davvero dsfjh è stupenda,l'ho letta subito ed è meravigliosa.ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? mi farebbe molto piacere una tua recensione,davvero.vorrei sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla :) grazie ancora,e complimenti per la ff,è davvero bella. eccola,bye :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823
-ray xx

09/04/13, ore 19:15

eccomi qui al sesto ed ultimo capitolo, per ora lol
ma... ma... ma hope è la dolcezza dichiarando il suo amore per harry, anche se ubriaca, ma dettagli, non si dice che gli ubriachi e i bambini dicono sempre la verità?? jklfajkfljflkj
ed harry è un amore che si vuole prendere cura di lei jklsfjkslf
con questo mi dileguo...aggiorna presto mi raccomando aspetto con ansia il prossimo chsjfshfk
baci xx

09/04/13, ore 19:06

Ciaoooo
Perrie la pantera rosa ahahahahahah ma perchè ha i capelli rosa?? ma chi è che può fare queste battute?? ovviamente louu hahahahaha
vabbè poi tu scrivi una meraviglia, sei bravissima fhkfhsklfhsK e scusa se sono ripetitiva e via dicendo(?) lo so che te l'ho già detto, ma capitolo per capitolo scrivi sempre più bene hsklfhsfkls
visto che c'è ancora un altro capitolo da leggere, dato che sono la solita ritardataria io vado a leggerlo sono curiosa ouo hsjfk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]