Il Canto del Corvo.
di StefanoReaper

08/05/13, ore 13:37

Salve Cinico! Che storia incredibile! Il colpevole di tutto è stato Mattia, quindi? Tutto mi è sembrato così realistico, e alla fine l'attimo di follia è stato fatale a lui e alle persone che gli stavano attorno, proprio quando c'era il sapore di lieto fine! in effetti, se così fosse stato, sarebbe stato inutile il pezzo all'inizio! Mi è piaciuto molto il fatto che abbia ripreso l'introduzione all'inizio! Sono sconvolto, mi sento come se l'avessi vissuta tramite immagini! Drammatico ma soprattutto scritto perfettamente! per quanto riguarda la storia, immagino che dovevi far quadrare tutto per far entrare in macchina anche Andrea, che mi è sembrato a tratti piuttosto geloso di Mattia, o sbaglio? E quindi hai riappacificato le cose con Anna; perché in quella macchina dovevano esserci tutti i protagonisti! e poi i corvi... sempre presagio di sventura, in questa o quella storia! Non posso che farti i complimenti, undici mini racconti col filo centrale inquietante che poi si scopre solo alla fine! Complimenti vivissimi, alla prossima!

25/04/13, ore 10:40

Wow, ho appena finito di leggerla e che dire? Mi piace da matti. Devo dire la sincera verità però, ho capito tutto solo alla fine, dopo lo scacco matto, prima vedevo in Andrea un semplice amico sulla cattiva strada e in Mattia un ragazzo che ha perso i genitori, alla fine ho visto ciò che era veramente, almeno credo. Il fatto che Mattia continui a fare questo sogno avrebbe dovuto farmi accendere la lampadina, però meglio tardi che mai! Mi piace veramente molto, è descritto tutto molto bene e ho sentito la tensione alla fine, quindi se ci fosse un voto ti darei un nove e mezzo, seriamente ahah, veramente scritta bene, tranne un paio di errori che sicuramente sono di distrazione, si vede che l'italiano lo sai! A presto, Alba97.