Cutting.
di rawronnie

10/09/13, ore 15:18

Bellissima long...!! Passeresti a leggere la mia? Grz ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2147221&i=1

02/04/13, ore 19:20

Ciao, ti ringrazio ancore per la recensione della mia storia e volevo avvisarti che ho aggiunto il 5' capitolo. (Lost in confusion like an illusion su Fedez)
Non sono brava nel recensire quindi ti dico che questa storia è veramente bella!  E' davvero originale! Spero continui presto
_Alexandre

31/03/13, ore 22:38

Ciaoo :)
Il capitolo è bellissimo come al primo! Scrivi benissimo e poi la tua storia è 'Wow'
Aspetto il terzo ;)
-Fé

30/03/13, ore 22:01

Eccomi qui! Weila.
E' interessante anche se molto triste. Mi piace la connessione tra la vita e la musica, come la ragazza usi la musica per andare avanti, per farsi forza.
E be', scrivi davvero molto bene, non c'è che dire xD
Continua cosi, non vedo l'ora di scoprire il seguito e quindi be' ti meriti senza dubbio la bandierina verde! ^^

Otherwise

30/03/13, ore 15:47

...cavolo, secondo me sei già migliorata un sacco! Non so se sia solo una mia impressione, ma ho trovato la narrazione molto più lineare e avvincente! Anche il problemino dei verbi è decisamente migliorato! Ti sei concentrata molto sulle sensazioni della ragazza, permettendomi di comprenderla meglio ma senza interrompere troppo l'evoluzione della storia... Brava! Davvero... Mi è piaciuto molto più del primo, ed è solo il secondo capitolo! Secondo me hai un margine di miglioramento enorme, se sei riuscita a compiere questo passo in così pochi giorni :)
E l'ultima frase, l'ho trovata davvero d'effetto... Son curiosa riguardo al seguito, adesso! Continua così, complimenti!
Un abbraccio!
*pam!*

30/03/13, ore 14:40

Eccomi qui, a recensire questo capitolo.
Cavolo! E' stupendo. Scrivi da dio. Sei riuscita a cogliere il punto. Tutte o quasi le ragazze di oggi sono come la protagonista. Si sentono sole ed umiliate. E' questo dettaglio tu sei riuscita a coglierlo nel punto esatto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci. xx

30/03/13, ore 13:23

Wow, stupendo il capitolo. Non riesco a capire come fai a trasmettere tutte queste emozioni. Solo leggendo mi vedo tutta la scena davanti. Sei incredibile :)

29/03/13, ore 22:23

Davvero un bel capitolo, riesci a rendere perfettamente gli stati d'animo con le parole :) brava!

29/03/13, ore 20:09

'E' strano come finisca ciò che tu pensi che duri per sempre. E quando giungi al termine, ti rendi conto che è stato solo un illusione, qualcosa di inesistente a cui ho creduto tutti quegli anni. [...] Ancora ero una ragazzina piena di sogni, che credeva nel per sempre,nel solito 'e vissero tutti felici e contenti'. Adesso sono solo un adolescente che non crede in nulla,neanche in se stessa.'è  molto bella e si scrivi da favola jkhdhfgs
ma la vedo un pò triste e questo mi dispiace, ma in fondo già dal titolo questo va intuito.
ehm, comunque continua,sono curiosa di sapere cosa succede.
molte tue parole mi hanno lasciata riflettere,sai anch'io sono una complessata di natura e spesso mi sono sentita così,quindi non dico che mi ci rifletta alla perfezione ma un pò la capisco.
è bellissimo quando riesci a riflettere te stessa negli scritti di un'altra persona,per questo brava complimenti,continua e al prossimo capitolo allora c:

29/03/13, ore 16:50

Ciao cara! Come non detto, eccomi qui! ;)

Intanto inizio col farti i complimenti per il coraggio: hai scelto di trattare una tematica scomoda, e molto delicata, già solo per questa scelta rischiosa hai la mia ammirazione :) Ovviamente, ti consiglio di informarti bene sulle dinamiche, cause e conseguenze di questi disturbi, evitando di cadere nell'errore di descrivere erroneamente questo reale problema, che purtroppo sta dilagando nella nostra società.

Mi è molto piaciuto il modo in cui hai introdotto la tua storia! Ho trovato quella lettera come una sorta di prologo, un modo elegante per introdurre un contesto complicato, senza appesantirlo con eccessive descrizioni. Insomma, un'ottimo modo per creare un contesto e invogliare alla lettura!

Volevo però farti notare anche un paio di mie personalissime considerazioni; la prima, riguarda l'impostazione che hai scelto di dare alla paginata. Da lettrice, il creare un unico "blocco" filato di parole mi scoraggia un po' la lettura. Forse, se riuscissi a spezzare la narrazione con qualche spazio, qualche linea vuota, o perlomeno a distinguere i dialoghi dando loro diversa collocazione, riusciresti a rendere più scorrevole e incoraggiante la lettura. Purtroppo o per fortuna, pubblicare su Efp non è come pubblicare libro; cerca di sfruttare quest'opportunità nel migliore dei modi ;)

E ho notato che alterni un po' tanto i tempi verbali... Questo, secondo me, è una cosa su cui dovresti lavorare. Tendi a passare dall'imperfetto, al passato remoto, al presente in maniera repentina, confondendo così chi ti legge. Ti faccio un esempio:

"Comunque non riuscivo ad accettare ciò che vedevo. E poi vidi i miei polsi. E lì inizio a tremare"

In questo modo, ti leggo ma non riesco a lasciarmi trascinare via dalle tue parole... Ti leggo, e mi chiedo "Ma quando è ambientato? Un sacco di tempo fa, ieri, o proprio oggi?!"

A parte ciò, la bandierina verde te la lascio sicuramente. Non si può giudicare un libro dalla copertina! E ancor meno dal primo capitolo xD Il tema è interessante, il modo in cui lo stai sviluppando anche... E spero non prenderai a male le mie annoitazioni; sono solo mie riflessioni, che spero di averti reso nel modo più costruttivo possibile.

Okay, ho finito di stra parlare :) Intanto ti inserisco fra le seguite, e spero di rileggerti presto!

Un abbraccio

*pam*

29/03/13, ore 16:44

Uaooo!!!! Fantastica storia. Non so come fai a far percepire agli altri tutte queste emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooo

29/03/13, ore 16:44

ciao,sono quella di twitter.
come promesso sono qui a recensire.
allora,la storia è assolutamente fantastica.
è strappalacrime,veramente.
ho le lacrime agli occhi.
scrivi divinamente,complimenti. :)

29/03/13, ore 16:41

Come promesso, eccomi qui a recensire.
E' scritta benissimo, rispecchia molto le ragazze che fanno parte di questa società. Nella protagonista mi ci rispecchio molto.
Continua al mio presto.
Ciao :)

29/03/13, ore 16:39

Il capitolo mi piace da morire, anche se è molto molto triste, soprattutto se pensi al fatto che questi problemi ci sono veramente, e che le persone come la protagonista la pensano come lei. Complimenti per come hai scritto. Bacii.

29/03/13, ore 16:37

Oddio.

Amo troppo questa storia. Amo il significato che trasmette. Dovrebbero leggerla un po' di ragazze esibizioniste di Twitter questa fanfiction. Fa capire realmente cosa prova una ragazza come Ronnie. Poi scrivi benissimo e stimola molto a continuare a leggere! Complimenti c:

se ti va passeresti dalla mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717917