The story of...
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/07, ore 13:01

ma sei una scheggia! Cioè, o non aggiorni per un mese o addirittura più storie postate nello stesso periodo. brava, brava..

22/12/07, ore 21:18

Ma cavolo! Ma cosa passa per la testolina di Chad?? XD Insomma... lui deve stare con Taylor punto e basta. Oh! XD Bacioni tvttb by sister

22/12/07, ore 14:02

ops.... p.s. tv1kdbxs bax bax ciao! e comunque sei bravissima!!!!!!!!!!!!^^ ti adoro!!!! come sono ripetittiva.... devo comperami un vocabolario di sinonimi.... comunque ciao tv1kdbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

22/12/07, ore 14:00

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!^^ il mio chaddino!!!!ç__ç! anche se ha fatto il cattivo, io non posso vederlo così!!!!!!!!!ç___ç sto per piangere!!!!!!!^^ c'è una spiegazione al fatto che a baciato Gabriella, vero?????^^ dimmi di si ti prego!!!!!ç__ç ti prego aggiorna presto...te lo scongiuro!

22/12/07, ore 11:48

Bellissimo Chappy davvero! Stupendo e ora sarà chad a stare male, ben gli sta!!!! bravissima harm!

Jud_91
21/12/07, ore 23:21

bellix cappy,aggiorna presto che sn curiosa!^^

21/12/07, ore 22:19

bel chappy! non vedo l'ora di leggere il seguito!! kiss, Rossana

24/11/07, ore 22:37

Ciao!!! Ma lo sai che non mi hai ringraziato per la recensione dello scorso chappy? XD Ma non ti do la colpa, visto che mi sono accorta di averla lasciato al primo chappy. Cooomunque... anche io voglio un'amica come Sharpay che ha una guardaroba del genere!!! *me bisognosa di quelle scarpe innumorevoli* BACIII brava come al solito ps: ma quanto l'hai descritto bono a Chad sister??? *-*

21/11/07, ore 23:29

chissà cosa vuole dire chad a taylor!! nn vedo l'ora di scoprirlo!! al prossimo chappy!!

Vivy93
21/11/07, ore 14:53

tesoraaaaaaaaa che bel cappy questo! Oh mamma povero Chaddino.. anzi no se lo merita! Certo che per faccia tosta sembra quasi.. il soggetto del nostro club arrabbiato XD Ryan però non deve lasciarsi prendere troppo dalla parte, ok? XDDD Bravissima! tvtb bacioni

21/11/07, ore 14:53

chebello-chebello-chebellooooo!!!! Quanto mi piace come stai impostando questa storia..continuala presto, mi racc..soffro sapendo che ci metti secoli ad aggiornare (anche se, diciamocelo,ne vale la pena..^_^)..in bocca al lupo *Lau*

*AqUa PrInCeSs*
20/11/07, ore 22:10

oddio nooooooooooooo!!! chad ti deve parlare, ABBANDONA IL PIANO!!! CODICE ROSSO!!! T_____T insomma tayyyyy così soffrite tutti e dueeeeeeeeee ç____ç ryan, non immischiarti U___U speriamo in bene! to preeeeego aggiorna presto! bacioni tvtttttttttttbxs

Jud_91
20/11/07, ore 20:24

nuuuuu!!!cattiva!ç___çio sono curiosa!!!!!!*___*aggiorna presto ti prego!!!!bacioni tvukdbxs ci sentiamo su msn!^^

20/11/07, ore 20:24

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! non posso vedere chad così strano!!!! poi Taylor è così dolce e tenera.... mi viene da piangere... aspetto con anzia il proximo capitolo!!!!!tvb ciao...bax bax

Vakya
02/11/07, ore 15:08

Ciao! ho letto la tua Ff e mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggere il continuo! ps: leggendo questa ff ho sconvolto il mio universo personale su HSM..Ryan ke sta con una del collegge? MIO DIO! ciaooooo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]