Thank you for loving me

05/04/10, ore 20:49

Però non riesco a non adorare pure Shirai, gwaaah *w*
E' troppo cariiiino **
Ok, fine sclero's time. XD
Devo dire che, anche se non è erotica come le precedenti, mi è piaciuta davvero molto, forse proprio per questo netto contrasto con le altre due: è dolce, è tenera e trabocca dell'adorazione che il piccolo Shirai nutre nei confronti di Hanon.
Bella, ancora complimenti! ^^
Baci,
Dazed;

03/01/08, ore 11:40

no, è bella!!!!!!! Hanon piace molto anche a me ma mi è piaciuta la fic..è così carina!!!!!!!! continuo a preferire le Hanon/Kaito ma.... brava sensei!!!!!!!!!!!!! guarda però anche io sono stata brava!!! sto recensendo (?si dice così?) tutti i capitoli con recensioni medio/Lunghe!!!!!!! eh eh sensei,inutile dirti che non ti smentisci maiiii!!! kiss Francy

08/12/07, ore 17:45

Che teneriiii!! Mi piacciono tantissimo Hanon (è anche la mia sirena preferita) e il "piccolo" Shirai Nagisa...sei stata bravissima a raccontare i sentimenti di Hanon...Complimenti^^ bacione

28/10/07, ore 21:35

Ke billaaaaaa!!!!!!!! Cm adoro questa coppia!!!! Qst poesia è veramente stupenda!! Complimenti! 6 1 poetessa!!!! *ç*

18/10/07, ore 20:43

Ma è carinissima!!! *.* Tesora, già adoravo la coppia prima...ma tu, con questo capitolo, l'hai valorizzata!!! *.* Sono troppo carini insieme Hanon e Shirai! Sono sicura che la prossima sarà il tuo capolavoro dei capolavori...ho fiducia in te e sò che non mi deluderai! ^.^ TI AMO DI BENE. XXX

18/10/07, ore 17:46

yattaaa!!!XD ed eccomi ad assillarti anche in questa fict u.u spero che non ti dispiaccia..XD è da ieri che mi frullano in testa le tue coppie preferite,così ho deciso di dare un'occhiata a questa meraviglia*o* E incredibile ma vero,le HanonKaito iniziano a piacermi ò.o sensei,possibile che ogni cosa che scrivi mi stravolga i paring preferiti??XD ho letto che il prossimo chappy sarà su Rina e Masahiro*o* bene,aggiorna in fretta ti supplico*___* KissKiss,SecchY

17/10/07, ore 21:15

che bello, finalmente una shirai/hanon! che dolciiiiiiiiiiiiiii ^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! bacioni

16/10/07, ore 23:07

ma grazie a te!! bellissimo questo nuovo cappy, mi piace tanto leggere come spieghi i pensieri dei personaggi e i loro sentimenti!

16/10/07, ore 22:36

Adoro questa coppia (anche perche` E` una coppia CANON, sia nel MANGA che nell'ANIME!).
Complimenti per lo stile di scrittura...
Che ne diresti di provare una GaitoXHanon?
Voto: 9

16/10/07, ore 22:21

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh come la capisco anch'io sono così sono insicura....... hai visto cami l'ho letta subito, ti faccio i complimenti 1 altro capitolo bellissimo come quelli che scrivi di solito a presto baci vampirosolitario91