Neville & Luna
di Marta_Altavilla

01/11/14, ore 16:24

Continuala... non sono un' amante di questa coppia anche se mi hanno sempre incuriosito e che insieme fossero bellissimi...nella mia immaginazione ovviamente.
:-) :-)

03/06/13, ore 19:53

Mi ritrovo a commentare un'altro capitolo di questa bella storia su questi due personaggi che ammiro molto, ma credo che fino a domani non riuscirò a recensire altro.
Tornando alla recensione, sono davvero felice che tu abbia allungato il capitolo, ho avuto la soddisfazione di leggere qualche riga in più ^^
Il mio unico consiglio, visto che già conosci il mio parere sul tuo modo di scrivere, è quello di usare la scrittura HTML, in modo da rendere i dialoghi espressi in modo diretto più scorrevoli, così magari cambi anche carattere e grandezza al testo, in modo da non far affaticare gli occhi del lettore con questa scrittura non troppo grande.
Per stasera ho finito, a presto!

03/06/13, ore 19:49

Nonostante il capitolo sia molto corto, non posso nascondere che questa storia mi...
Ma che maleducata che sono! Scusa, non mi sono presentata, sono Fedies, piacere ^^
Dov'ero rimasta, ah si... diceva che nonostante il capitolo sia piccolino la storia fino ad ora mi piace molto, soprattutto perchè usi dei vocaboli davvero adatti alle descrizioni, che sono per lo più soggettive, stile da me molto amato. In queste poche parole che hai scritto sono riuscita a capire davvero ciò che volevi trasmettere, e quando uno scrittore riesce a far capire ciò al lettore è un gran traguardo, te lo assicuro.