Last Christmas
di Capricornina

19/10/07, ore 11:43

Non è una schifezza, è bellina come storia, semplice e piacevole da leggere. Secondo me però ti ha limitata un po' l'uso della prima persona. Mi spiego meglio: trovo che spesso la terza persona al passato renda meglio la storia e, in effetti, provando a modificare i verbi e la persona durante la lettura, mi sono accorta che suonava molto meglio. Non so se è solo mio gusto personale, ma trovo che la prima persona presente, per quanto più semplice, sia meno coinvolgente, in modo particolare quando ci si trova a descrivere le azioni (mi suona proprio male). Boh... alla fine è una tua decisione, io mi sono limitata a darti un parere, spero accettato anche se magari non condiviso. Passando alla trama, dal tuo avvertimento iniziale ho pensato che Sendo fosse trattato per l'ennesima volta come il cattivone della situazione, ma a conti fatti, pur essendo "antagonista", non ci ha poi fatto questa pessima figura... pensavo peggio XD (La smetterete mai di prendervela con lui?? A me non sembra così cattivo). Bene, con questo ho finito. Alla prossima! ^__^

19/10/07, ore 02:35

A me invece è piaciuta molto! La storia era semlice e scorrevole...bella! ^^ E poi Kaede innamorato è troppo puccioso!