Phantom
di SunshineMalik

22/04/13, ore 21:45

Cazzo cazzo cazzo ma non puoi farmi piangere in questo modo! Fin ora mi hai sempre recensito tu, ma sono curiosa di sapere cosa di nasconde dietro alla mia rivenditrice (?) preferita quindi eccomi fa. Sto piangendo te lo giuro. Mi hai emozionato tantissimo! Non si cosa dire perché è bellissima! Davvero!
-Bea

06/04/13, ore 21:32

Corta e piuttosto semplice... Ti sembrano critiche? Sono complimenti, invece.
Davvero, neanche io la chiamerei OS questa. Trovo "meraviglia" più adatto. La adoro e neanche io so perchè. Sarà che colpisce. Sarà che è triste ma con un retrogusto di dolcezza. Sarà che sei troppo brava, ammettiamolo.
Ti mando un bacio e ti ringrazio, mi hai fatto emozionare. <3

02/04/13, ore 15:15

Ma ..ma..no. Cioè. Tu devi dirmelo okay? Devi dirmi quando la cosa è triste, così io mi preparo psicologicamente e non ci resto così male..perchè, cavolo, sto per piangere !
Oh God, momi riprendo eh...
Allora, intanto scusami se ci ho messo un po', ma ho visto solo ora che avevi pubblicato, quindi sono passata appena ho potuto..e ho fatto bene! :D
Mi è piaciuta molto-anche se è moooooolto triste- e quindi..niente, complimenti! :3
Un bacio

29/03/13, ore 22:11

E' veramente.. toccante. Ci sono rimasta malissimo, ma allo stesso tempo mi è piaciuta davvero tanto, mi sembrava di vederla come un film, come un bellissimo e commovente film. Scrivi bene, davvero, mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto "Helen è stata investita nel 2006".. commovente, non ci sono altre parole per descriverla.
E poi la frase finale:
"9.50 cimitero di Dublino.
il viso sorridente di Helen su una lastra bianca con inciso il suo nome sopra «mi manchi, Hel»"
E' davvero bellissima. Complimenti,
Stella cadente

29/03/13, ore 19:18

Non ho mai letto una OS così!
È così diversa, mi piace un sacco..complimenti!
All'inizio pensavo fosse la solita storia banale ma invece mi sbagliavo, la parte in cui spieghi la vera storia di Helen è scritta molto bene e sembra coinvolgere emotivamente quando la leggi, come se fosse una storia vera
Molto brava c:
xx

29/03/13, ore 18:59

Wtf?!! Sistah ci sono rimasta di merda é fvbvfbvfvjvnfjvnjdcdcnfcneucndufn ma oddio mi viene da piangere è davvero rficfivivfvifvrivnirnvif trust me bro love ya

29/03/13, ore 18:32

mi sono messa a piangeree ;( mi dispiace che la ragazza non abbia mai abbracciato Niall ;( poi sembrava così tutto reale :) hai scritto questa OS stra bene tesoro <3 un bacio <3 _lessy_

29/03/13, ore 18:19

te l'ho detto no, che sono in vena di piangere oggi.
ebbene sì, sembrerò un'idiota, ma sono completamente in lacrime.
e dio, nonostante questa one shot sia malinconica e triste da morire, a me è piaciuta un sacco, dico sul serio.
all'inizio non sembrava neanche troppo tragica, c'era solo la ragazza alla stazione con la speranza di vedere Niall,
ma poi ho capito, e quando è successo è stato un susseguirsi di emozioni troppo, troppo forti, e da lì le lacrime.
è scritta bene, anzi benissimo, mi è piaciuto moltissimo il fatto che sia divisa per bene, così da far capire in modo chiaro le sensazioni, mi sono sentita un po' come se fossi lì anche io, insomma.
qualche verbo da sistemare, ma assolutamente non ho trovato nulla che non andasse in questa storia.
bravissima <3

(okay, non sono solita a chiedere di leggere qualcosa di mio, ma se ti va e non ti costa troppo, sto pubblicando piano piano una raccolta di one shot anche io, mi farebbe molto piacere se riuscissi a dare un'occhiata e a farmi sapere il tuo parere :3 ti ringrazio in anticipo dfghs)

emme.