The host.
di DoppiaG

16/04/13, ore 18:31

Ho letto il libro e mi è piaciuto tanto, nonostante ciò è bello che tu abbia cambiato in parte la trama, fa aumentare la curiosità :) in ogni caso stai facendo un bel lavoro, brava :)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 06:32 pm)

15/04/13, ore 17:56

Bellino Kurt che sbava per Blaine.... E diamogli torto Ma ora che ci penso.... Hai aggiornato un giorno prima... BRAVA lei che non ci fa penare :) Non vedo l'ora di vedere come prosegue :) Nell'attesa ti lasciò un abbraccio

10/04/13, ore 16:24

Bene io ti amo ! Mi è piaciuto molto il fatto che hai cambiato un po' la storia ! Blaine che vuole uccidere Kurt poi è semplicemente stupendo e quando si guarda BANADBAJVSA I KLAINE WAAAA okkei vado a fangherlizzare in un angolo !

10/04/13, ore 16:18

Miserabile me che ho saltato la recensione di questo capitolo :o
No vabe niente, qua B mi sta leggermente antipatico ma poi tanto si risolve tuttoo (vero?!)
Okay ahhaha alla prossima!!

10/04/13, ore 16:13

Buongiorno ^^
Il capitolo è molto bello, non mi pare di aver notato errori e niente.
Ci vediamo alla prossima :)

10/04/13, ore 15:45

TESOROOO.
SCUSA SE RECENSISCO SOLO ORA MA MI PESAVA IL DIDIETRO A FARLO IERI :((
Okay, mi piace mi piace tanto.
Sopratutto Sam hahahaha mi fa tanta tenerezza(?)
Okay, alla prossima (giuro che saro puntuale)
Vado a dare un occhiata anche a Complcated Love!

10/04/13, ore 15:33

Ciaooo!
Finalmente riesco a leggere e recensire!!
Troppo figo quando Blaine cade in vasca e Kurt/Sebastian lo salva(?)
Hahhaa. Tipo mi stavo sciogliendo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacii.

10/04/13, ore 14:57

ooh ecco come hanno fatto con un solo O'Shea. Kyle fino alla vasca e quando lo slava diventa ian. sam è jamie no?
lo sai che l'ho riletto un altra volta il libro dopo il capitolo scorso, non mi ricordavo tutto quel angst.
Fantastica come sempre, aspetto con ansia il prossimo
quanti capitoli hai in mente?
Melipedia

09/04/13, ore 22:13

Lo sai vero che ti sto maledicendo per avere interrotto così il capitolo...? Comunque a parte questo capitolo molto interessante, sembra che Blaine inizi a capire Mi sto chiedendo sempre di più come si incontreranno Blaine e Kurt Se Kurt continua a restare nel corpo di Senastian..

06/04/13, ore 16:08

Pensavo che il biondo fosse Jeff, non Sam, ma lasciamo perdere xD
Mi si strugge il cuore di leggere di un Thad e di un Blaine così feroci e aggressivi! Capisco che odiano quella specie, ma davvero Thad vuole uccidere Sebastian? Cioè, non lo so, mi aspettavo una reazione diversa alla morte del suo amato... D:
Il capitolo mi piace, Kurt ha già ammesso che gli occhi di Blaine sono belli *---* Ahahah xD
Alla prossima! :)
Marta_Gleek

05/04/13, ore 20:12

Ciao belle! Il film io l'ho visto e mi è piaciuto tanto! Non vedo l'ora di leggere tutta questa ff!! Molto bella

04/04/13, ore 21:36

Mi sono innamorata di questa ff ! È bellissima *-* Povero Sebastian,mi sto immaginando la sua bellissima faccia piena di sangue T.T

04/04/13, ore 19:46

Ciao*^*
Allora, il capitolo mi piace molto, a parte qualche piccolo errore di battitura ma vabe u.u
Finalmente li hanno trovati.
Mi piace troppo come hai descritto gli occhi 'vitrei, di un azzurro talmente chiaro da sembrare quasi argento' amo sta parte *-*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Byeee

04/04/13, ore 19:40

Buonasera :3
Hai messo il secondo capitolo... YEEEE.
Mi piace ovviamente, la mia parte preferita è stata quando Burt li ha trovati.
Allora ci vediamo la prossima settimana!!

04/04/13, ore 18:29

allora, inizio a vedere le discrepanze (per ora minime ) con il libro.
Vanda!Kurt, Melanie!Seb, Thad!Jaren, nel film penso che non ci siano kyle e ian fratelli ma solo Ian!Blaine in un unico pg o sbaglio? o Sam è Kyle?
ma è Blaine che vuole farla fuori, come Kyle, che ha perso la sua ragazza che ora è la piccola Sole. era sole giusto? *va a rileggerloper la quinta volta*
A la settimana prossima .non vedo l'ora
Melipedia