Say You'll Always Be There
di smarties89

02/04/13, ore 14:55

Ciao! Scusami se non ho ancora recensito sono mortificata, potrò farmi perdonare inserendola nelle preferite? (Già fatto! ;-) )
Che cosa tenerissimissimissimissima! Dormono insieme, Dio che bellezza. Sai, per la prima volta nessun pensiero osceno nella mia testa, solo coccole sentimentalissime da "notte prima della partenza", trooooooppo dolcissimi. Ok, basta mi dileguo, aggiorna presto! Un bacione, PJ_

30/03/13, ore 15:22

Allora premettendo che i salti temporali sono la mia passione perche' fanno vedere come cresce un personaggio, ti dico subito che questo inizio mi piace un sacco... e che vai diretta nelle seguite per non perdermene neanche un capitolo!
Bravissima
Baci

30/03/13, ore 14:08

Mi sembra giusto informarti del fatto che l'immagine mi piaceva di più ieri, adesso l'unica cosa bella... è Saulie :3 Quel set è uno dei miei preferiti, insieme agli shot di November Rain e... va bene, tutte xD
Sai che ti devo tirare le orecchie per questo rating non rosso (non importa di che colore sia, potrebbe essere anche azzurro, ma NON È ROSSO e di questa cosa non me ne capacito proprio), ma mi rendo anche conto che portare avanti tutte le storie con un rating troppo alto potrebbe portare a psicosi, soprattutto con l'università che martella sul collo. Quindi mi accontenterò xD
Ok, niente, Christine è un nome particolarmente azzeccato per il bel faccino della Justice, poi anche google non me lo segna come errore e quindi vuol dire che approva.
Il rapporto con Slash e Steven è particolare, sono sicura che anche quella santa donna di Ola si domanda come sia possibile che una brava ragazza come Chris sia diventata amica di due scapestrati come suo nipote e il suo amico. Il riferimento a Melissa non mi è piaciuto, ma se non dà fastidio a lei io non sono nessuno per lamentarmi, anche perché non ho mai apprezzato lei, Yvonne, Megan, Renee, Perla... per non parlare di tutte le pornostar che ci sono state nel mezzo.
Comunque la cosa strana è che Saulie non abbia ancora allungato i tentacoli. Dev'essere perché la vede ancora come un essere asessuato. Sono curiosa di scoprire il fattore scatenante del suo ormone. Magari si lascia semplicemente con Melissa e il suo amico comincia a tirare anche quando vede il culetto sodo di Chris. Chissà xD
Ma gliela comprano la macchina fotografica, vero? Non è che sputtanano tutto a loro modo? Perché sarebbe davvero brutto, non vogliamo far soffrire Ola perché la amiamo tutti così tanto ♥ Ovviamente amo anche il rapporto che ha con suo nipote, è così amorevole ma al contempo anche cazzuta, e Steven che chiede se può venire anche lui è davvero l'amore!
Come fai a dire che di solito i primi capitoli sono brutti? Ma ti leggi quando scrivi? Alla prossima menata mi comporto da cattiva, e lo sai che sono inquietante! ;)
A presto, un bacio!

29/03/13, ore 22:23

Ciao...come primo capitolo mi piace, o meglio la trama in generale mi piace! Ola è simpaticissima, leggendo mi sembra di riconoscere la mia di nonna! Di Chris cosa dire: è un bel personaggio, essendo il primo capitolo non l'ho ancora "compresa" bene, ma devo dire che mi pare molto interessante.
Steven e Slash sono naturalmente il piatto forto, il dessert della situazione, in particolare il mio adoratissimo Saul! La tua storia mi incuriosisce molto, mi complimento per la stesura del capitolo, che ritengo chiara e coincisa (mi sento una profD:)! Aspetto il prossimo capitolo, cogliendo l'occasione per farti gli auguri di Pasqua!
Sara:)