Spietato
di Devileyes

25/03/21, ore 17:29

E' la seconda volta che leggo questa fic ( potrei farlo anche più volte xD ), mi è piaciuta da morire e ho sempre pensato a un threesome come loro! Dio mio, la fine sono morta dal ridere, povero il nostro vecchio Sage infuriato peggio di un toro scatenato, un giorno gli prenderà un infarto ahah
Manigoldo sempre con l'umorismo a dire certe cose che ha quasi rischiato la pelle, lo amo troppo quest'uomo!! I miei sinceri complimenti per il parto *^* spero che ci saranno altre in futuro, le cerco disperatamente ovunque ahah XD

Alla prossima :P

31/03/13, ore 20:32

Questa fanfiction è qualcosa di indiscutibilmente sublime!
Defteros è la personificazione dell'erotismo, non c'è niente da fare, è un grande e il mio personaggio preferito in assoluto de 'Lost Canvas'. L'hai saputo rendere a meraviglia... i suoi modi animaleschi e focosi, che lo rendono quasi, agli occhi di uno sconosciuto, un insensibile, sono qualcosa di assolutamente IC. In egual maniera hai rispecchiato la vera essenza del carattere di Manigoldo e Albafica: il primo sfrontato sempre e comunque, pure davanti al suo Maestro, ché tanto sa che ottiene quel che vuole sempre, in un modo o nell'altro; il secondo orgoglioso e conturbante in una maniera che potrebbe apparire inconscia, ma che secondo me è anche fin troppo studiata (chi non approfitterebbe del proprio corpo se fosse come quello di Alba-chan? Io sì, di certo. Specie per attirare le attenzioni di quel 'Brutto Orco' *maniaca mode: on*.. li amo *ç*).
Non avevo mai pensato all'eventualità di una Threesome tra questi Saint, ma devo ammettere che tu hai saputo creare alla perfezione tale eventualità, senza farla apparire eccessivamente "forzata" :)
Mi piace veramente tanto il tuo stile, complimenti! E devo dire che mi dispiace che questa sia l'ultima storia che pubblichi su questa coppia, ne leggerei a migliaia ogni giorno! :'3
Bene, ora ti saluto, ancora brava... spero un giorno troverai nuove idee per continuare a scrivere su Def e Alba-chan :D (magari una long AU, o una long Slice of Life o... *tenta di convincerla in ogni modo*)
A presto, spero :'3

-Calhin

30/03/13, ore 20:28

sto ancora ridendo per la lavata di capo di sage....mamma mia ho le lacrime!!!!!!

per il resto.....chi l'ha detto che il triangolo no?
ma ben venga!!!!!!
albafica poi è una piccola carognetta!
spero che non sia l'ultima della serie perché io ne leggerei a iosa! ^-^

30/03/13, ore 14:31

Che bella a me piacciono un sacco i ménagé a trois *_* poi con tre protagonisti così.
Beh Albafica è fantastico!!! perchè accontentarsi solo di un quando può aversli tutti e due ^_^
Il finale mi a fatto cadere dalla sedia dalle risate. Sage, che oltre aver sentito tutto attraverso il cosmo, si becca le battute irriverenri del suo insolente allievo. Fantastico.
Un kiss
Bombay

30/03/13, ore 01:36

Ma ciaoo *_* E' stata fantastica!! *^* Deuteros (:Q_) Albafica sempre raffinato ed infido, mi è piaciuto assai! Manigoldo, sempre pronto a sputare sentenze, ci stava quasi a lasciare le penne u,u ma se ne è valsa la pena allora.. XD
Mi ha fatta morire Sage alla fine xD Mani anche nelle condizioni peggiori non perde il suo umorismo! Quello che l'ha presa peggio è stato Deuty, ma vai che si è divertito xD *_* Complimenti ancora, le tue fic mi rapiscono!!
Un bacione!

30/03/13, ore 00:22

Davvero meravigliosa!
Innanzitutto ti dico che le tue one-shot le trovo divine (domani ti recensirò anche le altre)... Non sono per niente volgari anzi, mi invogliano a leggere ancora di più questi piccoli episodi passionali dei Saint di LC, che io personalmente adoro ;)
Poi scrivi bene, molto scorrevole e non mi ha davvero pesato la lettura, anzi il racconto mi è risultato semplice ed intuitivo senza paroloni troppo difficili da capire (del tipo: prendo un dizionario affianco per capirci qualcosa).
Solo un osservazione da fangirl: Ma... Un posticino per me in quella triade no? T^T Insomma mica mi fa schifo, mi basta solo guardare ù_ù
Vabbeh :P Intanto questa one-shot va nella mia lista da "Ricordare" ;)

Alice_Liddel