Quella stella nel cuore.
di SailorMercury84

06/09/15, ore 14:26

Eccomi qui. Ho iniziato la lettura di questa storia e gia dal primo capitolo mi sta incuriosendo molto! Infatti vado a leggermi il secondo capitolo anche perche sono curiosa di sapere come é fatta la trusse di mina della quale é tanto gelosa! Complimenti ancora
Silvia

05/09/13, ore 22:30

Innanzitutto, bentornata, cara Ily! Inoltre, perdona per il mostruoso ritardo col quale recensisco questa tua nuova long. Purtroppo, come avrai notato, ho sempre meno tempo per queste mie passioni, causa esami, ma sono davvero felice di sapere che nei pochi momenti a disposizione ci sia qualcosa scritto da te a farmi compagnia. <3
I nostri simpatici Three Lights stanno per tornare (ahimè XD) e la cara Ami è molto imbarazzata ma anche entusiasta al pensiero di rivedere la sua stella preferita.
Certo, però, potrebbe essere un po' più malleabile e farsi consigliare dalle sue amiche... E invece deve sempre confermarsi come la ragazza timida che tutti conosciamo, anche se spero che in questa tua storia tu possa cercare di farla cambiare un po'... solo un pochino ;)
La cosa buona dei miei ritardi è che ora posso andare avanti senza aspettare i prossimi aggiornamenti (furba io XD). Per cui, passo a cap 2 dato che son davvero curiosa di come evolverà la storia!
Un bacio grande, amica mia carissima, al prossimo cap!
Demy

31/03/13, ore 17:20

Come ti avevo promesso, eccomi qui, pronta a recensire :)
Innanzitutto: bentornata! Ammetto di aver sentito parecchio la tua mancanza, avevo bisogno di una tua storia da leggere; sì, perchè per quanto io possa non aver sopportato Ami-chan ai tempi delle elementari, quando guardavo per le prime volte l'anime di Sailor Moon, le tue storie ed il tuo modo di dipingerla me l'hanno fatta apprezzare davvero per ciò che è. Ami è semplice e discreta, una che non ama essere al centro dell'attenzione, che piuttosto preferisce nascondere il suo bel visino dentro le pagine di un libro, ma che se è presa per il verso giusto ed è fatta sentire importante, diventa a dir poco dolce e adorabile. E sappiamo che solamente il buon Taiki riesce in questo difficile intento. Mi fa tenerezza quando Makoto decide di aiutarla con tutta la sua forza, la porta con sè a far compere e costringe Minako (gelosissima dei suoi trucchi) a spartirne un po' con lei, che mai nella sua vita si era messa in ghingheri per un ragazzo.
Dicevi poi di esserti "arrugginita nello stile"; devo dire che secondo me non è così, anzi, forse stare ferma ti ha fatto meglio di quanto tu possa pensare. In questo periodo di silenzio il tuo stile ha preso più forma ed è migliorato veramente molto :3 se prima leggevo già i tuoi racconti con piacere, puoi immaginare ora come sono contenta di vedere che hai ripreso in mano la tastiera. Tutto quello che posso dirti ora è di continuare a seguire l'ispirazione e di non forzarla mai, anche se spero di poter leggere presto un seguito a questo capitolo.
Complimenti davvero (ah, sia chiaro: la storia è già fra le preferite). Un abbraccione gigante,
Ellie

30/03/13, ore 11:31

M quanto è carina Amy!
C'è sotto qualcosa per i miei gusti.Amy, di solito, mette al primo posto lo studio e mai lo svago eppure, stvaolta,non sò:mi è sembrata infastidita o ansiosa per il ritorno di Taiki.Non è che ,tra i due, in precedenza,è successo qualcosa che ha fatto "raffreddare" gli animi?
Perchè sorge proprio questo dubbio.
E le altre,non ne sanno niente da come la stanno prendendo.
Piccola Amy .Che tenerezza che mi fa in quella casa,da sola.Ha ragione,la solitudine non porta affatto bene anzi, ad isolarsi ancora di più.
Ciao