Sogno di una notte di ...
di Vivy93

raffaella
24/01/08, ore 19:17

ciao scs ma nn puoi abbandonare la storia cosi ti prego posta presto.........amo chad e taylor

12/01/08, ore 23:36

Finalmente anche io riesco a recensire, Vivy!! XD Stasera mi sono dedicata alle recensioni. Che dire? Scrivi sempre magnificamente. Ma nooo... cavolo! Non potevi far avere l'incidente alla Darbus nel prossimo capitolo? In questo modo Chad e Tay rimandano l'appuntamento! Ma uffi!!! Nonostante questo mi dispiace per la Darbus. La scena tra Kelsi e Ryan è stupenda. Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stata Sharpay! "Io non ho tatto!" XD Troppo ridere!! XD Bacioni e aggiorna presto tvttb

armony_93
29/12/07, ore 17:36

noooooooooooooooo!!!!!!!!! devi aggiornare prestissimo!!!!!!!!! ti prego, te lo scongiuro...comunque daverro un capitolo bellissimo!!!! aggiorna prextissimo, mi raccomando! ciao tvb bax bax

28/12/07, ore 22:34

ARGH. No, però dai, l'ammiratore segreto potrebbe farli avvicinare in qualche modo strano... la gelosia è sempre ottima cosa!!!! Non farci più aspettare così tanto ti preeeeeeeeeeeego mi piace un sacco questa ficcy (beh lo sai^^) bravissimaaaaaaaaa

28/12/07, ore 21:23

renditi conto ke ho letto tutto in 5 minuti....è magnifico! Tutte le mie coppie preferite e sn tt così teneri! Ched è davvero il massimo, ironico e divertente e innamorato, Tay è fortissima è 1 perfetta Chaylor qst qui e c sn anke tutti gli altri, piena d colpi d scena e poi Sogno di una Ntte di Mezza estate è la mia commedia preferita! Oddio che bellloooo continua presto!

28/12/07, ore 20:13

Oddio, povera Darbus!!!! Nuooooo, non poteva scegliere un altro giorno per avere l'incidente?? Così mi fa saltare l'appuntamento!!! Poi, secondo piano, ti voglio benissimo anche io! Che billo, mi hai dedicato questo chappy... è bellisshimo!!! °° Troyella, era da tanto che non la leggevo... ormai sono abiutata alle Tropay xD comunque, Ryan/Kelsi... sono i miei due personaggi preferiti, quindi se stanno insieme è meglio xD Stupido Jason, stupido stupido stupido! Va beh che è scemo di suo, ma starci con Susan mentre sta con Kelsi... da appendere al muro e picchiarlo a sangue. Gli sta solo bene avere una vendetta. (Ehm... me si vendica spesso xD ^^')uhhhh bellissimo bellissimissimo capitolo sisi! Aggiorna prestissimo, capito??? Tvtbxs, Barby

28/12/07, ore 19:38

cioè ho letto i 5 capitoli tutti di un fiato e dico fermamente: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Sei migliorata molto dall'ultima volta che ho letto un tuo lavoro e poi lo sai che adoro le tue idee di scrivere ficcy con i colri <3 ti facio un commento generale ma dal prossimo capitolo entro nei dettagli.. dico solo: povera Darbus! Anche se la Kelsi- Ryan non è che mi gusta molto.. insomma devo farci l'abitudine, vediamo^^ sono contenta che hai messo pure la nostra adorata Troyella e ancora complimenti (p.s. ti aspetto su msn ok?) un big kiss tv1kdb yours lovable Mommika

29/11/07, ore 18:21

anke io sento sempre le canzoni dei cartoni^^ ma torniamo alla ficcy... delusi????? da un chaddino cosìììììììì dooooooolce? mai! Con kelsie è stato magnifico e, visto che in città ci sono senza dubbio altri fiorai... spero che non abbandoni il suo progetto! Magari un bel mezzo anonimo? O niente? O si? non capisco nemmeno io cosa sto dicendo... ma comunque aggiorna prestoooooo!

emylee93
29/11/07, ore 18:21

ciaooo!!!! bellissimo chappy!!!! povero Chad non sa propio cosa fare per conquistare Tay!!!!=^^= bellissima la scena dei due dopo aver cantato che viene interrotta dalla campanella, e poi ma cosa hanno da guardare quelli del club di chimica se Tay vuole farsi bella???? io non capisco!!XD povera Kelsy, ma il nostro Chaddino la difende in modo commovente... Grandioso!!!!! non ringraziarmi per aver recensito, sono io che dovrei ringraziare te per questa bellissima storia!!!! spero che nel prossimo capitolo ti farai "perdonare" per aver un pochino tralasciato la coppietta, inserendo una scena su di loro lunghissima!!!XDXD non vedo l'ora!!!!! ciaoooooo!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
29/11/07, ore 18:20

ok, OMETTERO' di dire che anche io speravo in un bacio... Bellissimo chappy!!!! fantasmagorico (e questa da dove mi è uscita? XD) mi piacciono troppo i pensieri sia di chad che di tay, come sempre scritti davvero benissimo! e poi... ho adorato Tiffany XD XD XD ma come si permette jason? e poi con susan... grrr... è__é >.< anche a me piacerebbe tanto venire a scuola con te! così almeno mi faresti leggere i tuoi chappy in anteprima ^__-... VERO?? XD XD XD XD XD mi raccomando, aggiorna appena puoi! bacioni tvb

armony_93
29/11/07, ore 17:44

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!e io che speravo in un bacino!!!!!!!!ç_ç uffi!!!! sei proprio dadica!!!!!!!! ihihihihihihihih... spero che rimedierai nel proximo chappy!!!!!^__^ non dai skerzo!!!!! ti ringrazio molto di aver recensito la mia ficcy!!!! continua e please.. aggiorna presto!!!^^ tvb bax bax ciao

29/11/07, ore 15:29

ma noooo!!!! io volevo il bacio!!! va bè aspetterò (ma prima o poi lo voglio XD!!!), però che dolce chad a pensare agli occhi dolci di taylor!!!!invece jason??? ma come si è permesso di fare questo a kelsie? meno male che c'è chad (se,pre lui XD!!) che la consola... insomma chad è il muro portante della storia!! ma comunque non è vero che il capitolo è brutto, bugiarda XD!!! anzi aggiorna prestissimo il prossimo capitolo!!! e poi questa è la prima volta che sono tra le prime, anzi la prrma a recensire, record!!! bacioni :-))) tvtrtrtrb

emylee93
15/11/07, ore 21:05

scusa per il ritardo della recensione... questo capitolo è meraviglioso, ma lo hai fermato sul piu bello!!!!!!!! io sono curiosa!!!XDXD davvero romantico Chad, anche se senza saperlo... e vabbè ora vado al prossimo chappy ciaoooooo!!!!!!

14/11/07, ore 19:13

bè non faresti male a montarti la testa, perchè è la realtà, sei bravissima!!! e questo capitolo ne è una ulteriore prova!!! è veramente bellissimo e dolcissimo!!! quella canzone cantata da chad e taylor è bellissima....ma non puoi lasciarmi proprio adesso sul più bello!!! sono curiosa di cosa faranno ora!!! aggiorna presto e salva XD, bacioni :-))) tvtrtrtrtrtrb

11/11/07, ore 12:11

tesoro è bellissimaaaaaaaaaaa! questo chap è davvero surreale e bellissimo, loro due che cantano attraverso il muro, Chad che corre da lei... insomma... woooooooooow!!! Ora, spero quasi che John combini qualche casino, così almeno la ficcy dura di più!!!!!!!!