Psyche
di nobodyishopeless

17/07/13, ore 18:06

Okay questo capitolo è perfetto asdfghjl *-* devi assolutamente continuare, ti prego *occhidacucciola*

16/07/13, ore 23:32

Ciaooo .. sono una nuova lettrice e NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACCIA QUESTA STORIAA !
scrivi benissimo e tratti argomenti così complessi con molta semplicità e questo mi stupisce davvero .. spero tu possa continuare al più presto !

12/07/13, ore 18:51

Ti prego continua subito! Adoro la tua storia è asdfghjkl *-*

07/07/13, ore 17:25

Eccomi come mi hai chiesto. ;)
Premetto che non credo in Ziall Larry, Niam o qualunque altre storie che coinvolgono i ragazzi, ma rispetto i pensieri delle altre directioners e quindi ho voluto leggere questa ff. :)
Complimenti, la storia è abbastanza originale.
Almeno io, non ne ho mai letta una con questa trama o con una trama simile :)
All'inizio pensavo che Niall fosse sempre il ragazzo timido.. ma forse mi sbagliavo, eh?!
Anche sul fatto del crollo psichico di Niall la storia è originale, quindi di nuovo complimenti.
Poi tu scrivi benissimo.
Nel primo capitolo, hai descritto benissimo i personaggi.
Eh niente, mi piace molto la storia, e quindi ci vedremo nel prossimo capitolo!
Alla prossima (:
-Ilaria

25/06/13, ore 18:01

E... con il bacio mi hai fatta morire. È stato bellissimo, come anche il capitolo.
Kay non mi piace, più che altro non mi piace il suo carattere: è troppo irritante e presuntuosa, e mi ricorda troppo una mia ex compagna di classe.
Io aspetto un bacio Jiam e spero ci sarà molto presto.
Al prossimo capitolo.

22/06/13, ore 22:46

Non puoi capire quanto amo le tue storie. Le sto iniziando a leggere tutte e le recensiro'. In questa tratti un tema sicuramente particolare e rischioso pero' mi piace perche questo lato della psicologia mi affascina tanto. Volevo chiederti come ti sei informata su queste cose? Cioe le hai studiate o hai trovato tutto su internet? Ribadisco che amo questa storia... ciauu <3

22/06/13, ore 20:02

O_____O
AMO QUESTA STORIA XD!!!!!
Ho letto tutti i capitoli d' un fiato. Non ho trovato moltissimi errori grammaticali, solo qualche accento mancato qua e là, ma niente d'irreparabile.
La storia è molto bella.. e particolare.... cosa cavolo è successo a Niall?Un idea c'è l'ho.... ma il padre abusava su di lui? Non so.... spero di sbagliarmi..... dimmi che mi sbaglio!!!!!
Zayn non lo dà a vedere ma è dolciossissimo e si preoccupa di Niall in maniera così.... dolciosa *.*
Niall mette in ansia, non si sa mai che fare e non si conosce la sua storia..... mamma mia!
Mi piace molto il nuovo personaggio, Kay, è fighissima, tutta "Non-mi-faccio-mettere-i-piedi-in-testa-da-nessuno"!!!
Ti PREGO scrivi i capitoli successivi!!!!!!

22/06/13, ore 15:50

Salve!
Sono nuova, ho iniziato oggi a leggere e devo dire che mi piace un sacco come scrivi. Questa e la prima Ziall che leggo, ma mi piace tantotantissimo!
Ti aspetto ai prossimi capitoli
Sofia

13/06/13, ore 18:18

Questo capitolo è zuccheroso, non ho altri aggettivi per descriverlo.
Tra Losh e Jiam preferisco decisamente il secondo e poi ti confesso che sei crudele con questi spoiler.
Conor nella gif sembra un ritardato ahahahah; adoro quella Ziall e probabilmente è la mia gif preferita su di loro.
Aspetto con impazienza il capitolo 6.

08/06/13, ore 12:06

Buongiorno! :) Eccomi qui, a recensire il capitolo (you don't say?).
Allora, pensavo che Niall alla fine non avrebbe avuto il coraggio di dire quelle cose a Zayn, ma l'ha fatto! Sono davvero contenta.
E ovviamente - come sospettavo - Zayn non è scappato, anzi, credo proprio che questa confessione li avvicinerà ancora di più.
Mi dispiace solo per quello che Liam ha detto a Zayn, che Niall può essere pericoloso. Ma sappiamo che il nostro Zayne è troppo innamorato per tirarsi indietro.
Lo capisco. Insomma, chi non potrebbe innamorarsi di un ragazzo come Niall? ** L'ultima gif che hai messo è assolutamente fantastica. Come lui lo guarda... mi sciolgo!
Appuntamento a quattro? Sarà fantastico! Chissà come la prenderanno tutti quando scopriranno che bene o male si conoscono tutti! Sarà esilarante. E hai anche spoilerato su di un probabile bacio... ora sono troppo curiosa di sapere tra chi! Sono aperte scommesse? Se sì, io scommetto su... Zayn e Niall, sì c:
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che arrivi presto! Cccccciao :)

07/06/13, ore 17:03

questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente, poi la storia procede bene, non è noiosa (semmai il contrario) ma non è nemmeno tirata via, e poi regge, si sente che la scrive un esperta.. sulla storia... Maynard è insopportabile (ma qualcuno di insopportabile deve pur esserci, Zayn è un bel personaggio, anche se è strano che coesistano due lati del suo carattere così diversi, quello più violento è quello che mi piace di più. Niall è interessante per la psicosi, e non può che non esserlo visto che è il centro del mistero, Harry vorrei che comparisse un po'di più e sono felice che arriverà Louis. Qualche errore di battitura ma per il resto scritta bene, anche se alcune volte mi sembra che niall sia un po'innaturale, ma dopo tutto ci sta.. Continua così, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciau (:

06/06/13, ore 21:02

HALLOOOOOOO

bhè mi sono
appassionata della tua storia :)
è scritta molto bene, mi piace e mi piace.
spero che tu aggiorni presto davvero :3

un bacio, Chiara.

26/05/13, ore 00:13

Ho appena finito di leggere, e, visto che non lo leggevo da molto ho riletto il primo capitolo, e quindi ti do le mie considerazioni un po'su tutto, forse ripeterò un po'le cose dell'altra volta. è una bella fanfic, trama molto interessante, scritta bene tra l'altro, hai fatto una descrizione di Zayn molto interessante, scrivi in modo lineare ma bene.. questo capitolo è interessante, anche perché introduce un elemento a sorpresa.. voglio anche sapere come andrà a finire con liam e se Louis salterà fuori. Unica cosa (vabbè, nel dialogo tra lo psichiatra e niall c'è una discordanza soggetto-verbo, ma quello penso sia distrazione) : il tema di tutta la storia è un po'pesante (mi piace, come ti ho detto) ma in ogni storia (secondo me) deve esserci qualcosa di positivo, di scherzoso, di divertente, anche nella drammaticità più totale (come per esempio la battuta che fa Zayn a judy(?), la ragazza mora che ci prova con Niall ). Per ora mi piace molto, però tienilo presente. Comunque l'idea del recupero del trauma e della sua presentazione in aula non è banale per una fanfiction.. però è difficile da portare avanti ma ho letto anche la tua niam corta e scrivi bene, penso che tu ce la possa fare bene..
Ciaoo :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo

21/05/13, ore 20:54

Non puoi avermi lasciato così, ora sono troppo curiosa di sapere come continua.
Voglio sapere come Zayn prenderà la storia di Niall, se avrà timore di lui (anche se non credo) e se qualcosa cambierà tra loro, anche se credo sia inevitabile.
Adoro come le storie dei personaggi si stanno lentamente intrecciando, tra tutti e quattro.
Liam innamorato di Josh è qualcosa di assolutamente fantastico, davvero. E il passato oscuro di Niall? Oddio, poche storie mi avevano preso così tanto. Sono davvero felice di averla trovata.
Alla vista della foto il mio piccolo e indifeso cuore di Ziall shipper si è letteralmente sciolto. Mamma mia **
Inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e che sono contenta tu abbia seguito il mio consiglio, ora la lettura appare molto più fluida e scorrevole. :)
Complimenti ancora, te li meriti tutti, e scusa il ritardo con cui recensisco. A presto! :)

21/05/13, ore 16:16

klsMKA aaaaalloooooooooooraaaaaaaaaa niall mi raccomando mantieni la calma, e poi si io sono sicura che tu debba dire tutta la verità al moro! zayn forse inizialmente sarà spaventato, possiamo anche togliere il forse, ma sono sicura che ti accetterà e ti aiuterà!! tu gli piaci horan e se è amore non è facile da distruggere!!
quindi coraggio e racconta tutto al quel bel ragazzo solitario ;)

josh tu anche non fare lo schizzato, capisco ch sentire il caso di niall a lezione non sia una bella cosa... ma non impazzire altrimenti; come liam ha fatto, potrebbero sospettare qualcosa ....

tra l'altro non mi aspettavo che liam e josh frequentassero lo stesso corso :0

quindi qui abbiamo due amici * liam e zayn* innamorati di altri due amici *josh e niall* che però sono troppo occupati alla salute mantale di uno per pensare alla loro vita privata.... :(

ok, non vedo l'ora di scoprire altre cose, tipo la loro storia... lol
quindi alla prossima e ciaooo :*