Psyche
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 00:37

Non ho mai aperto una storia come questa perchè non mi piacciono,
ma la tua è diversa, ovviamente in modo positivo.
Adoro la Ziall e qui sono descritti in modo dolcissimo, come gli amo io, anche se hanno dei problemi.
Ti prego: continua!!

19/05/13, ore 23:30

Ciao! Seguo la tua storia dal primo capitolo c.c ma purtroppo :I non ho mai avuto lì'occasione xD di recensirla.
Ok lo ammetto D: non avevo tempo e sono pigra c.c comunque dato che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo ho pensato di lasciarti una recensione per farti sapere che ti seguo! :33 e che secondo me sei bravissima!
La Fan fiction mi piace davvero moltissimo *---* è davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire di più sul passato del piccolo Niall, e di vedere scene dolciose tra Zayn e Niall, insomma sono così pucciosi insieme, sopratutto Niall è tenero! *-*
Sembra così triste però la sua storia c.c mi viene da piangere! D:
Beh che dire la coppia Liam x Josh mi intriga cioè è una coppia totalmente crack ma comunque è veramente interessante *-* poi diciamocelo sia Josh che Liam sono due bei pezzi di fighi <3
ahahahah ok la smetto di fare la fan girl impazzita c.c giuro ora la finisco! D:
beh che dire, anche io sono a due ore dai ragazzi e non sono potuta andarli a vedere... Che depressione è tutta la giornata che sono depressa del tipo "dammi una lametta che mi taglio le vene" D: Seriamente c.c potrei anche buttarmi giù dal balcone in questo momento c.c
comunque ora basta fare la depressa! Euly rialzati c.c
sono contenta che tu abbia aggiornato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima :33 un bacione Euly_Chan

13/05/13, ore 23:36

ok ok ok ok ok ok ...
io mi devo calmare...

questa storia è stupenda e io sono preoccupatissima per quello che potrebbe succedere...

ho paura che niall possa fare del male a zayn, ho questa bruttissima sensazione; prima o poi finirà male *spero di no, ma mi sa che sarà così*

da quanto ho capito è successo qualcosa che riguarda un omicidio nel passato di niall, di cui lui non ricorda molto; potrebbe aver subito anche delle violenze *quell'unica volta in cui ha fatto sesso*?! e perchè reagisce così... VOGLIO SAPERLO

io credo che zayn sarà di fondamentale aiuto... ma deve stare molto attento....

harry e conor mi sembrano simpatici aklsjf
e secondo me liam aiuterà niall in futuro *visto che studia psicologia*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c;

ps sono vale_ziall :)

ciao e AGGIORNAAAAAAA :*

13/05/13, ore 17:04

uuuh *________* mi ha incuriosito moltissimo la tua storia! Non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito! A presto, aspetto con ansia! (((:
xx
Haley

08/05/13, ore 19:01

Buonsalve!
Certo che è proprio vero che le cose ti capitano proprio quando non le cerchi e non ci pensi. Basti pensare che ho passato i giorni precedenti a cercare una Ziall scritta decentemente e interessante e finalmente l'ho trovata, così per caso! Scrivi davvero molto bene e alcune riflessioni che hai fatto erano talmente profonde e scritte talmente bene che sono rimasta senza parole. Credo sia davvero difficile trattare un tema come l'infermità mentale senza sottovalutata o prenderla troppo alla leggera, e tu lo stai facendo davvero egregiamente. Davvero molto brava. Sono rimasta in dubbio solo su una cosa: non capisco perché nei dialoghi utilizzi sempre solo i punti di sospensione e quelli esclamativi. Quest'ultimi li abusi un po' troppo, fino a rendere la lettura un po' fastidiosa per i miei gusti. Ti consiglio di mettere meno punti esclamativi e più punti. Spero tu prenda quest'ultimo come una sorta di critica per migliorarti. Davvero, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, e trovo tu abbia molto talento. La lettura è fluida, sscorrevole e per niente noiosa o pesante.
Spero aggiornerai presto, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti, perché te li meriti davvero.
P.S.: Quando aggiorni mi puoi avvisare? Grazie mille! :)
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 07:04 pm)

01/05/13, ore 01:04

La tua storia mi piace, ho sempre trovato molto affascinante la pazzia, e credo che sia anche un tema molto difficile da trattare,, per ora questi tra capitoli sono un buon inizio, anche se mi sembra di capire che scrivi un po'di fretta, perché la trama va avanti molto velocemente e ogni tanto c'è qualche errore.. comunque è una fanfic originale e coinvolgente, e non è poco, visto che se ne trovano un sacco che si assomigliano. Brava!

03/04/13, ore 00:24

Hi!
Mi piace la storia, almeno per ció che si é capito in questa storia, é davvero particolare.
Mi dispiace molto per Zayn che viene pregiudicato male e di conseguenza fa il bad boy D:
E che dire di Niall? Dire che é strano e poco... Mi incuriosisce il suo comportamento... Avrá degli scheletri nell'armadio? Lo scopriremo nelle prossime puntate XD

02/04/13, ore 18:45

Anche con questo capitolo non mi hai delusa ma, del resto, tu non deludi mai. Da una meraviglia come te come non poteva uscir fuori una meraviglia di storia come questa? Mi piace davvero moltissimo come ti stai focalizzando sui personaggi e sulla loro psicologia, incastrandoli quasi ad arte, complimenti.
Davvero bravissima, Mar.
Un bacio,
Luce.

30/03/13, ore 17:42

Ehiii ciao :)
Avevo letto la tua storia ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire, quindi eccomi qui :3
Iniziamo col dire che io AMO la Ziall e inoltre vedere Niall così insicuro è si un colpo al cuore, ma lo trovo anche tanto tenero *.*
Sono contenta che Harry sia un bravo ragazzo e non il solito donnaiolo e Zayn in versione Bad boy misterioso è perfetto :)
Aspetto il prossimo capitolo A.

30/03/13, ore 00:01

okay non sei brava a scrivere.
Sei BRAVISSIMA anzi STRAORDINARIA.
amo il modo come scrivi, ti fa venir voglia di leggere è così regolare e lineare una cosa che AMO!
appena aggiorni devi dirmelo, sei straordinaria
hai inserito anche il mio conor cavolo awwww ahahahah
un bacio xx
_fime

29/03/13, ore 23:39

Sono qui e.. come poter non recensire?
Inizio col principio, la dedica: non avresti dovuto, ma mi hai fatta davvero emozionare, grazie. Sai che ci sarò sempre, così come tu ci sarai per me. Ti voglio bene.
Passando alla storia.. mi intriga davvero. Per quanto io shippi Larry e non Ziall questa fanfic mi piace davvero. Sulla trama non c'è molto da dire essendo ancora l primo capitolo, ma mi piace come hai inziato ad impostare il tutto.
Inutile dire che scrivi benissimo e che son certa che curerai il lato psicologico con la dovuta importanza.
Ti amo, grazie di tutto.
Luce.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]