Sei cresciuta
di puffoletta

17/08/13, ore 21:58

Anche io adoro Sesshomaru e Rin, sia come coppia che come personaggi. Adoro anche questa storia, e anche a me viene naturale pensare che una volta cresciuta, Rin diventerà la donna del glaciale principe dei demoni. Così come è naturale pensare che la ragazza alla fine torni di nuovo al fianco del demone che ama. Dato la frase “Speriamo che non venga come Inuyasha.”, si può intuire chiaramente che abbia in mente di creare una famiglia insieme a lei. Tess

04/07/08, ore 13:49

speriamo che non venga come inuyasha?! a il bambino!! si che bella e dolce questa ficci!!! mi piace moltissimo. baci

LightAngel_93
23/11/07, ore 17:44

OPPS, sono ancora io... nella recensione precedente ho dimenticato di mettere il _93 al mio nick! Ti rifaccio i complimenti sulla fic

LightAngel
23/11/07, ore 17:43

Eccomi anche qui. Ma che bella, che dolce e... che cattiva la battuta su Inu! Cosa c'ha di male quel povero piccolo mezzodemone? Però mi ha fatto sorridere! Ancora complimenti, ciao!

19/11/07, ore 13:45

cm nn è speciale?? è bellissima *ç* bravaaaaa!!

18/10/07, ore 18:31

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! w sweet sesshy! "speriamo che non sia come inuyasha"..........allora ha già le idee chiare! bella bella bella! XDXDXDXDXDXDXDXD kiss

17/10/07, ore 20:09

Molto bella. Si riesce bene a percepire l'attrazione che li lega. Anche se Rin con altri uomini fatico a vedercela, ma è un mio pdv. Bel lavoro, la battuta su Inu vale un enorme sorriso! ^___^

17/10/07, ore 19:15

Forse Rin è un po' troppo spregiudicata. Non riesco ad immaginarla con altri uomini che on siano Sesshomaru-sama, e non so se lui potrebbe stare con lei dopo che si è donata ad altri. Ma queste sono idee mie, la shot e bellissima. "Speriamo che non venga come Inuyasha", ma... Sesshy, che t'ha fatto di male? Ok, sorvoliamo gli scontri e il braccio...

17/10/07, ore 19:10

Bellizzimaaaa *___*

17/10/07, ore 18:48

bellissima! semplice ma bella!| d'altronde io amo la coppia rin x sesshomaru

celina
17/10/07, ore 18:25

Mi piace, specialmente, quando dice "speriamo che non venga come Inuyasha". Non credo...brava mi è piaciuta un sacco, visto è la coppia che amo...

17/10/07, ore 18:22

wow bravissima anche io adoro la coppia rinxsesshy brava

17/10/07, ore 18:16

*__* questo pairing è M-I-T-I-C-O! Sarà senza pretese, ma è carina, di piacevole lettura.