Tears of a character
di Fuuma

11/04/13, ore 00:16

Bellissima FIC ... Mi sono rivista la scena un sacco di volte dopo la lettura della tua storia ... Brava hai reso benissimo i sentimenti di Jensen in quella scena .

09/04/13, ore 14:58

E' bellissima:)
Si Jensen è stato eccezionale in quella scena, dove io tra l'altro sono scoppiata a piangere, esattamente come lui :(
L'abbraccio finale tra Jensen e Jared è stato molto bello :) dolce.. mi è stato strano vedere Jensen che piange e si rifugia in Jared, di solito nelle ff è quasi sempre il contrario :p ma qui la scena è stata perfetta *.*
Povero Jensen, volevo abbracciarlo pure io ahah:) E riguardo a lui, io amo il suo modo di recitare *.* è perfetto, riesce ad immedesimarsi perfettamente nel personaggio di Dean, e completamente tanto da diventare Dean in quel momento e non più Jensen....è veramente bravissimo:)
Molto bella la tua ff comunque, dolce e romantica:)
Brava!!:)

03/04/13, ore 18:18

Se ci fosse l'opzione "MOLTO PIù CHE POSITIVA" o "POSITIVISSIMISSIMA" probabilmente avrei scelto quella.... Sono senza parole, non mi ricordavo l'episodio, così mi sono riguardata la parte finale in cui Dean piange e... cavolo che effetto!!!!! Fantastico come sei riuscita a rendere tutto reale e vero. Bello bello bello... Rileggerei questa storia all'infinito con il video della scena accanto.. Lacrime assicurate.. Complimenti, è la storia più bella che abbia mai letto!!!

30/03/13, ore 10:28

Oh tesoro! Ma che bella questa fic con questo missing moment e poi quella scena è davvero molto bella, non manca mai di emozionarmi il modo in cui Jensen ha sentito il dolore di Dean, tanto da non riuscire a trattenere il pianto. E Sam/Jared dietro di lui che si immagona e si fà venire gli occhioni lucidi! awww....Credo anche che sia uno dei momenti sul set più raccontati nelle Con dai J2 proprio per il coinvolgimento che Jensen ha provato e il suo "doversi allontanare" dal set, subito dopo il cut, per riprendere il controllo. Con il buon Jared che come sempre gli ha guardato le spalle...devo dire però, che la tua versione in cui Jay porta Jen in un posto isolato e lo lascia sfogare mi piace perfino di più;) come sempre bravissima, un bacio Cris!

29/03/13, ore 22:42

ç__ç *O* bello davvero molto molto bello!! Hai ragione comunque! e quel pezzo ha commosso anche me ç__ç Sei davvero bravissima, è scritto tutto molto bene.