To Venice with love
di _Fip3tt4_

30/03/13, ore 21:22

Allora, preciso che le ultime volte che sono andata a Venezia, e ci sono andata spesso perchè ho la sfortuna/fortuna di abitarci vicino, sono tornata a casa quasi imprecando perché o pioveva a dirotto o c'era mezzo metro d'acqua alta o semplicemente così ha deciso di nevicare a marzo -.-" detto ciò, spero veramente che mi aiutate a riinnamorarmi di questa città, magari grazie a taaaaaanto tanto pepperony.. ejfueneuwjeje <3 ora, ho solo una piccola 'critica' se si può definire così.. L'ho trovata un po', come dire.. Frettolosa, spero valga solo per il prologo, nel senso che certi aspetti si potevano analizzare di più, ma insomma, dettagli :) mi state già simpatiche, secondo me si capisce molto di una persona da come scrive :D detto ciò, subite nelle PREFERITE, un bacio <3

Ps. Scusate la recensione pazzzzzzzza! :D ma continuerò per la mia strada e saranno sempre così :D

30/03/13, ore 16:48

Venezia, cara e dolce Venezia... è ovunque, ultimamente! <3
Detto ciò. Premetto che il voto "neutro" non vuole essere assolutamente un attacco o un modo per scoraggiarti e ti prego (anzi, vi prego) di non prendervela a male. Per inciso, non capirò mai perché su efp le "critiche" e "neutre" vengano messe insieme nel conto delle recensioni. Non ha senso.
A parte questo, mi sembra semplicemente che questo capitolo sia appunto "d'introduzione" e che non mostri molto di più di quel che già ha fatto il film, sia dal punto di vista delle azioni che da quello dei sentimenti dei personaggi, tanto più che vi sono inseriti gli stessi dialoghi... tranne ovviamente quella semplice, adorabile risposta <3
Insomma, il "neutro" è per il fatto che non si è aggiunto nulla di più alla scena del film, e non mi sembrano particolarmente approfondite le cause dell'improvviso ripensamento di Pepper. Ma aspetto fiduciosa degli sviluppi ;)
A parte ciò, è scritto in maniera piacevole e fluida, non ho notato alcun errore grammaticale -a parte un "sì" senza accento- e già questi sono punti bonus, perché, almeno per me, la correttezza è il primo metro di valutazione per una ff.
Quindi, questa va tra le seguite e attendo un aggiornamento, spero al più presto!

-Light-

P.S. So per esperienza quanto possa essere difficile scrivere una storia a 4 mani... e dire che conosco di persona il mio "braccio destro". Non oso immaginare le difficoltà nel gestire una storia unicamente via internet e già per questo vi faccio i complimenti :)

30/03/13, ore 15:51

Ha detto sì!!! HA DETTO Sì! *e inizia un balletto tutto strano*
ora... prima di cominciare ad elogiarvi... IO VI CONOSCO! (se ora sbaglio persone faccio un fail mondiale xD) Fipsi e _M4R3TT4_, giusto?! xD so quanto è difficile scrivere una ficcy a 4 mani, specialmente quando non si conosce personalmente la persona con cui "lavori" ^^ anche io sto scrivendo una long a 4 mani e chissà quando riusciremo a finirla xD
Ora ** visto che venezia è una città stupenda e noi abbiamo a disposizione due tipetti stupendi... non può non nascere una relazione stupenda! <3 <3 <3 Non mi lascerete mica a bocca asciutta?! xD spero in tanto amore <3 <3 <3
Bravissime sia per l'idea e sia per l'impresa in cui vi siete imbattute! ;)

30/03/13, ore 09:33

Ciaoo!! :) nuovo storia su iron man ! Interessante sapere cosa sarebbe accaduto se Pepper avesse accettato di andare a venezia con Tony ! Poi già il titolo skajbszisi voglio tanto amore ahahah anche quando le tocca la guancia djsksjsj !! Aspetto il prossimo capitolo per vedere le loro avventure a Venezia ! Complimenti a te e anche all'altra autrice :) ciaoo! P.s se ci interessa su best movie di questo mese ci sono intere pagine dedicate ad iron man e anche in copertina c'è lui !! Io di solito me lo leggi sul iPhone dato che ho l'app ma quando visto che c'era lui sksksnsjskaj ❤

29/03/13, ore 23:56

Ma ciao! Interessante una storia a 4 mani e decisamente interessante l'argomento. Venezia va di moda in questo periodo o é il recente carnevale che vi ha ispirato?:p
Sono curiosissima di leggere cosa succederà!