To Venice with love
di _Fip3tt4_

30/03/13, ore 16:48

Venezia, cara e dolce Venezia... è ovunque, ultimamente! <3
Detto ciò. Premetto che il voto "neutro" non vuole essere assolutamente un attacco o un modo per scoraggiarti e ti prego (anzi, vi prego) di non prendervela a male. Per inciso, non capirò mai perché su efp le "critiche" e "neutre" vengano messe insieme nel conto delle recensioni. Non ha senso.
A parte questo, mi sembra semplicemente che questo capitolo sia appunto "d'introduzione" e che non mostri molto di più di quel che già ha fatto il film, sia dal punto di vista delle azioni che da quello dei sentimenti dei personaggi, tanto più che vi sono inseriti gli stessi dialoghi... tranne ovviamente quella semplice, adorabile risposta <3
Insomma, il "neutro" è per il fatto che non si è aggiunto nulla di più alla scena del film, e non mi sembrano particolarmente approfondite le cause dell'improvviso ripensamento di Pepper. Ma aspetto fiduciosa degli sviluppi ;)
A parte ciò, è scritto in maniera piacevole e fluida, non ho notato alcun errore grammaticale -a parte un "sì" senza accento- e già questi sono punti bonus, perché, almeno per me, la correttezza è il primo metro di valutazione per una ff.
Quindi, questa va tra le seguite e attendo un aggiornamento, spero al più presto!

-Light-

P.S. So per esperienza quanto possa essere difficile scrivere una storia a 4 mani... e dire che conosco di persona il mio "braccio destro". Non oso immaginare le difficoltà nel gestire una storia unicamente via internet e già per questo vi faccio i complimenti :)