Luce
di Alex96_

06/09/15, ore 21:19

Eccomi qui :-) Per essere il tuo primo tentativo di scrivere poesie, beh devo dire che non te la sei cavata male...l'ho trovata molto bella e anche molto dolce, con questa luce che diventa il simbolo di un qualcosa che purifica, che ti tiene compagnia nei momenti più bui e disperati...il cercare di non mollare mai, anche quando sembra che la luce è poca e noi brancoliamo nel buio...molto brava, i miei complimenti :-))

06/09/15, ore 17:29

Questa poesia è stupenda nella sua semplicità.
Se sente che è molto personale, e mi ci rivedo molto.
Una poesia consolatoria che porta verso la luce.
Forma molto buona e parole molto musicali.
Poi di una poesia non si può dir nulla sulla tecnica.
Mi ha lasciato, però, molte emozioni. Soprattutto nel finale.
E non è forse questo lo scopo di una poesia?
Davvero bella, complimenti!

Mi ricorda molto alcuni versi di Iridescent dei Linkin Park, quindi, se non la conosci, sentila, perché sono sicura che ti piacerà. Hai molto in comune con questa canzone. Per cominciare, mi avete ispirato li stessi sentimenti.
"Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope, but failure’s all you’ve known
Remember all the sadness and frustration
And let it go. Let it go..."

Ancora complimenti vivissimi.

22/04/13, ore 11:10

Tesoro ma questa poesia è dolcissima ** Ti ci rivedo un sacco, potrai immaginare perché. Per essere un primo tentativo sei riuscita già a dare una certa musicalità alle parole, ma ciò che traspare di più è che hai qualcosa da raccontare, che scrivi questa poesia per consolare gli altri da qualcosa che hai provato tu, che stai cercando di superare.
Come al solito, quando ti leggo mi ispiri un affetto immenso. Si vede che ci metti l'anima, e lo apprezzo moltissimo.
A prestissimo <3

Ale

09/04/13, ore 20:40

Ho appena letto la tua poesia, e la trovo bellissima, non solo per il contenuto, ma anche per come sei riuscita a esternare attraverso la poesia ciò che hai dentro. Davvero brava :)

30/03/13, ore 13:28

Carina, le parole sono scelte bene e messe nel punto giusto : )

29/03/13, ore 23:38

Ale!!
Non sono molto pratica di questo genere (la poesia) ma.. é davvero stupenda questa parte di te!! Io ti conosco abbastanza ma con queste poche parole ho capito un'altra parte dell'Alex nel profondo e mi è piaciuta molto. Spero che tu continui a scrivere questi piccoli "sfoghi" perchè sono davvero come piccole ma significative rivelazioni con un impatto grandissimo.
Ora posso affermare che, olte ad essere una fantastica scrittrice di TVD e di altre storie originali, sei un'ottima poetessa!

Un bacione,
Nadi <3

29/03/13, ore 23:19

Sai che a me è piaciuta molto :)
Anche io mi rispecchio parecchio in ciò che hai scritto! L'ultima strofa mi ha colpito particolarmente.. forse tu riusciresti a farmi piacere le poesie :3
Continua a scrivere su di te perché con ancora un po' di allenamento diverrai IMBATTIBILE.
Inutile che io ti dica che sei brava, sai quanta stima io abbia di te **
un bacione <3
tua Sofii <3