You're the only thing in this world I'll die without
di outlawsoflove

16/09/13, ore 01:39

Mi ci sono volute 10 righe per rendersi conto che a parlare fosse Sauli e poi tutto e' stato chiaro.
Mi piace molto l'idea di un capitolo dedicato al suo piano, che mostra chi sia veramente, un approfittatore.

" Ho visto l’amore fuggire via dai suoi occhi, gonfi di lacrime"
Stupenda e veramente commuovente questa frase '.' (visino con le lacrimucce)
Sauli sei crudele!

Sei stata molto in gamba ad ideare e mettere per iscritto il tutto, dalla incomprensione in famiglia di Tommy, la sua rabbia che sfoga nel fumo, la sua reazione alla festa e da parte di Adam vedere quanto sia selvatico Tommy e rimanerci male nel vederlo di nuovo ricadere nel vizio del fumo, da li a pensare che si sia bucato il passo e' breve e tutto svolge a favore di Sauli. Veramente complimenti per questo intreccio così ben riuscito.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 01:49 am)

16/09/13, ore 01:25

Tommy Joe ti sei fumato un intero pacchetto in così poco tempo, farai svenire Adam con il tuo alito!

Terrance non so chi sia, anche se ci vedrei bene il batterista come buttafuori, ma Sutan e' mingherlino, dove vuole andare?

Nooo di nuovo Sauli. Ok in realtà non mi dispiace, egoista che sono, scusa Tommy ma la cosa si preannuncia interessante.

Ecco lo sapevo che ti beccava che avevi fumato e adesso? Certo tu non ci sei andato leggero col tuo sentirlo puzzar di zoccola.
Però a ragione Tommy a definire Sauli una piattola, gli stava appiccicato. Cosa pensava Adam mentre se lo teneva attaccato? Non pensava alla reazione di Tommy?

Adam che si stupisce che Tommy sia selvatico, ma certo, e' Pretty kitty!

Sei stata bravissima a creare questa situazione, sono più agitata di loro al solo leggerla.

Sono contenta di leggere adesso che hai già scritto il capitolo successivo perché non avrei letto alla curiosità di conoscere il seguito e di vedere la reazione di Adam, ho paura per Tommy ma anche per Adam stesso :S

15/09/13, ore 22:37

" Eh si, era proprio un dolce, dolcissimo peso"
Quanto vorrei vederlo così.

Tommy acido e poi preoccupato, lo vedo proprio così e quei suoi occhi nocciola, quanto posso essere belli e caldi.
Deliziosi i duetti che scrivi di loro due.

Eh si, ha ragione Adm, il suo regalo e' imbattibile :)

Che cosa brutta ha detto il padre di Tommy, nessun dovrebbe sentirsi la dire.

Come finestrini aperti e capelli bagnati, non hai freddo micetto? È adesso fumi pure? Non farmi preoccupare o chiamo Adam.

Precedentemente parlavi di capitoli con colpi di scena, ovviamente mi piacciono, ma mi piacciono anche i capitoli più tranquilli, dove mi parli di loro, dove posso ritrovarli e conoscerli.

15/09/13, ore 22:14

Quanto è teneroso Adam, si preoccupa che Tommy abbia freddo, quando leggo queste espressioni mi si stampa un sorriso ebete in viso. Ok basta, tornò a leggere, sono solo all'inizio e già ho dovuto fermarmi X scrivere.

Mi piace molto quando un fatto viene visto da entrambe le parti, per conoscere il pensiero sia di Adam che di Tommy.

Adam quanto sei presuntuoso, essere te stesso il regalo.
Però mi dispiace quando Tommy ti tratta male, e il morso alla lingua sul palco, e si vendica sul divanetto, povero Adam.

" Il mio cuore sembrava essersi licenziato dal suo dovere abituale"
Frase bellissima!

Bella la parte a letto quando parlano e si baciano insieme.
Mi piace molto anche quando metti qualche loro caratteristica nel racconto, tipo il fatto che Tommy soffra il freddo. Se ho ben capito e' un fatto reale perché spesso lo vedo col giubbotto quando gli altri indossano solo la maglietta o il batterista e' a petto nudo.

Secondo me vai già bene così, sei bravissima e tieni sempre alto l'interesse.

15/09/13, ore 18:26

A parte l'ottimo l'editore di Monte, o la voce troppo alta di Tommy, ma Monte e' un amore, e' comprensivo e generoso e gli aveva anche aperto la porta x dargli il benvenuto. Però lo sarei anche io con micetto :)

Ahahahah Monte che minaccia Tommy di rispedir lo in camera da Adam e' troppo divertente, chi lo avrebbe detto che potesse essere da temere.
Povero Tommy, così confuso che sbaglia la valigia e ora deve tornare da Adam!!

"ilmioquasicompagnobohnonsisa Adam"
"“Brutto stronzo che non sei altro se solo provi a farti mettere le mani addosso da qualcuno te ne pentirai amaramente razza di…” – Fai bene ne avrei bisogno anch’io. –"
"“Scappo prima di saltarti addosso e stuprarti senza pietà come se non ci fosse un domani” – Ho sonno. -"
Qui e non solo, ma non potevo riportarli tutti, mi hai fatto morir dal ridere.

15/09/13, ore 17:54

"D: Cazzo Tommy Joe, pensa un po’ a te stesso ogni tanto!"
Ecco brava, cerca di farlo ragionare.

Molto divertente la scena all'aeroporto, fra il micetto ninfa, attaccato come una zecca e il commento di Monte.

Ci sei riuscita benissimo a far sciogliere la tensione ;)
È passato diverso tempo ed immagino che ti sarai ripresa ma volevo ugualmente ringrazianti per tuo impegno nonostante il malore.

15/09/13, ore 16:08

Grande il mio Tommy alla riscossa! Fagliela pagare! Adam ti poteva anche chiamare e chiedere spiegazioni, ma no, non lo ha fatto e quindi gli stà bene! u.u
Trey è un genio psicopatico, troppo forte! *-*
Questo capitolo è troppo kldaklhdashdkajshd stò saltellano come un unicorno gay che ha appena trovato un arcobaleno da cavalcare (non so se hai capito la mia logica contorta u.u) AHHAHAH
VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA REAZIONE DI ADAM. OK? Ok!
*Si ricompone dallo stato saltelloso*
questo capitolo era fantastico! Sei perdonata tesoro *abbraccia forte forte* tvb♥
Ciauu♥
Tvtb♥
Un abbraccio,
Sparapulce♥
*Evapora*

15/09/13, ore 00:57

Sauli che continua a intrufolarsi fra loro due ma da una parte lo capisco, come rinunciare ad Adam?

Perché Tommy chiama papi Adam?

"- Io… T-ti amo Tommy… -
- Da quanto? – “Che cazzo di domanda è?”"
Mi hai fatto morir dal ridere!

Corro a leggere il capitolo successivo, devo conoscere il seguito!

12/09/13, ore 04:14

Cavolo, io son giorni che seguo questa fanfiction e non ho mai avuto il coraggio di recensire, essendo nuova del sito. Ma una sola cosa: è fantastico. Questa ff mi ha presa moltissimo, forse una delle ff più lunghe che io abbia mai letto e l'unica ff che sa come non annoiare i suoi lettori! Perchè infatti, ogni volta che finivo un capitolo ero veramente tentata dal continuare a leggere ancora e ancora, nonostante magari fossero le 3 del mattino e avessi la sveglia alle 6:30 xD mi ha tenuta incollata allo schermo per giorni, me la son goduta tutta e semplicemente non posso aspettare per il prossimo capitolo! Inoltre questo "finale" mi ha lasciata col fiato sospeso. Sono curiosissima di vedere la reazione di Adam, anche se qualcosa mi dice che questa piccola mania di protagonismo del nostro micetto non porterà a cose troppo belle.. *intuito*.
Hai un bellissimo stile di scrittura. I dialoghi tra i personaggi non sono mai scontati, e anche se qualcuno può risultare piuttosto breve, in realtà sono battute molto profondi! Ed è una cosa che apprezzo tantissimo, dato che mi son trovata a leggere FF dove i dialoghi erano composti da semplici battute come "sto bene, ok?" "ok!". Non ti dico la noia.. E invece bum! I tuoi 25 capitoli mi hanno catturata totalmente e non oserò immaginare a cosa mi ridurrò quando deciderai di terminare questa ff! Mamma mia, mi vien già da piangere! TwT
Hai reso benissimo Sauli comunque, colgo l'occasione per complimentarmi. Hai ideato bene la sua personalità e a me è piaciuto molto come si è comportato (nonostante avesse fatto cose non molto carine nei precedenti capitoli!). Io personalmente sono una grande fan di Lambert, ma mi dedico solo alla sua musica e non alla sua vita privata. Quindi questo suo ex fidanzato lo conosco solo tramite qualche foto, e caratterialmente non ho idea di come ce l'abbiano presentato, tra tv, radio ed interviste.. Ma credimi, me lo immaginavo/volevo immaginarmelo proprio come lo hai "costruito" tu! E per questo sei riuscita a strapparmi qualche sorriso qua e là nonostante i fatti fossero abbastanza crudi e seri. Hai la capacità (che io reputo veramente fantastica, sei molto fortunata) di ideare bene le sfumature caratteriali di tutti i personaggi, di tua invenzione e non. Durante la lettura mi vien più volte da esclamare "oh sì, questo è il mio Adam!" oppure "Questo è il mio Tommy!", perchè nonostante tu ci metta del "tuo" nel loro modo di agire, parlare, comportarsi.. alla fine lasci inalterato quello che questi personaggi sono davvero. La loro natura è "immutata". Li lasci "così come li conosciamo tutti", aggiungendo semplicemente i cosiddetti puntini sulle i, personalizzando un po' la loro psicologia. E credimi, ci vuole una grande abilità per non stravolgere totalmente un personaggio con qualche modifica qui e lì! E tu sai modificare perfettamente ogni tipo di contesto senza "rovinare" le fondamenta. E mi piace tantissimo!
Inoltre, il nome dei capitoli è fantastico. Preannunciare il tutto con "Ora del.." riesce ad incuriosire il lettore e ad immaginare cosa quel capitolo potrebbe comprendere (in parte). Sei già tra i miei "preferiti". Non so quanti anni tu abbia, ma il talento c'è! E dovresti intraprendere una carriera che ti permetta di esternare tutto questo ben di dio. Sei grande, non vedo l'ora di continuare a leggere. Complimenti vivissimi, li meriti tutti!

10/09/13, ore 01:15

Adam ti sei fatto mille idee su Tommy ma quasi tutte sbagliate, l'unica cosa giusta era quando hai pensato che non lo avresti mai dovuto lasciare, te ne sei reso conto finalmente, anche tu andresti punito! Micetto, attaccalo!
E finalmente, tra collassi e sangue, ritorno' l'amore <3

10/09/13, ore 00:40

Nooooo questo titolo già mi mette ansia, micetto nooooo.
Ok vado a leggere il capitolo, posso farcela.
"Allora muori! Ahaha" carinissima tutta la scena che poi termina in modo dolcioso <3 non posso chiedere di più.
Riaccendete le luci!!!
Oh Tommy quanto sei idiota, Adam dovrebbe prendersi a padellate e invece è attento, preoccupato e sempre accanto a te quando serve.
Magnifico questo capitolo

10/09/13, ore 00:18

Ma come si fa? Me ne sto innamorando sempre di più. Scrivi benissimo e mi piace cosa racconti, il modo, come lo fai vivere, tutte le emozioni. Mi ritrovo a tormentarmi con loro. Adam così impulsivo e diretto, Tommy tormentato così come tormenta le sue povere labbra, sono perfetti.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:19 am)

09/09/13, ore 23:49

Troppo divertente questo capitolo anche se ci rimanevo male insieme a Tommy, mi hai fatto vivere le sue ansie, la sua prima volta su di un palco di fronte a tante persone. Non sarà per questo che ha iniziato a bere? per affrontare la sua ansia. È quel bacio alla fine?! Stupendo!

09/09/13, ore 23:18

Quanto mi piace questo capitolo, lo trovo perfetto nella sua dolcezza. Non manca il "cattivo" ma ci voleva anche quello. Forse le cose sono proprio andate così, l'assunzione di Tommy come bassista. Forse Tommy nella realtà non è così tenero e indifeso, però mi piacerebbe se lo fosse. Adoro questa ff!

09/09/13, ore 20:34

Oh, che meraviglia, finalmente hai aggiornato! Come al solito, quando me ne sono accorta non ho potuto fare altro che parlare allo schermo: “Uh, che bello, tesoro, hai aggiornato *-*”, al che il mio computer mi ha guardato malissimo, confuso. Okay, bando alle pazzie e passiamo alla recensione di questa centrifuga di emozioni!

“Uno schiaffo. Seguito da un abbraccio. Stretto, improvviso.”
Non mi dispiace aver scoperto che quello fra Trey e Tommy sia solo amore fraterno, anche se, come mi sembra di aver scritto nella scorsa recensione, vederli insieme non mi avrebbe dato per niente fastidio se non fosse stato per l’esistenza di Adam a questo mondo. E poi il loro non è semplice amore fraterno, è fantastico, è invidiabile, è completo, è assoluto, è qualcosa di splendido.
Trey ha l’insano potere di farmi sentire le farfalle nello stomaco per ogni cosa che fa nel tentativo di proteggere il suo fratellino. Anche con la sua concezione un po’ violenta del termine “protezione”, è adorabile e penso che darei la Finlandia (?) per essere al posto di Tommy e averlo al mio fianco, pronto a battersi per me, a difendermi, pronto anche a fare il cretino quando ho bisogno di distrarmi da un pensiero assillante.
È davvero un personaggio magnifico, complimenti.

“Mi accasciai per terra. Faceva male, malissimo. Tutto quello che avevo detto… Davvero io ero niente senza di lui. Davvero lui era la persona più importante della mia vita. Ero sempre stato così protettivo, forte, ma ero io quello ad aver bisogno di lui in quel momento. Delle sue braccia, dei suoi baci. Davvero reputavo una siringa motivo valido per far accadere tutto questo?”
Quanto sono grata del fatto che Adam stia tornando in sé, tu non ne hai idea *^*
Forse sta trovando l’energia necessaria ad allontanare quel succhiasangue di Sauli per sempre, forse si sta rendendo conto che l’aver trovato quella siringa non significa poi molto, vista all’interno del contesto. Si sta riavvicinando a Tommy, lo rivuole, è palese. Il problema adesso è: sarà così facile riavvicinarsi a lui? *che ansia mi metti addosso °-° *

… Sauli, io ti... ti… TI SPINZO! >___<
Togli subito quelle manacce da Adam!
Anzi, no. Resta lì, Sauli bello. Voglio vedere cosa combina Tommy adesso *-*

Questo capitolo non è affatto un disastro, come non lo sei tu, è un irresistibile mix di sentimenti ed emozioni e mi sembra chiaro che non abbandonerò mai questa storia o qualsiasi altra sceglierai di scrivere, magari, in futuro. Non ci riuscirei, mi piace troppo, ma questo già lo sai.
Continua a splendere, e non farti nessunissimo problema perché non ce n’è motivo.
Ci sentiamo presto :)

a.