You're the only thing in this world I'll die without
di outlawsoflove

17/08/13, ore 02:15

ok...ok...io devo...trattenerm-OH MA AL DIAVOLO IO AMMAZZO SAULI CON LE MIE MANINE!!
seriamente, cosa sta combinando? lo odio, lo odio, lo odio!
e come lo descrivi tu...me lo fa odiare ancora di più è___é
ma insomma, basta, come si permette di instillare dubbi? perché è ovviamente questo quell oche sta facendo no?
vuole rovinare i miei amorini dolci!
Tommy doveva colpirlo più forte, spaccargli il naso e mandarlo dritto dritto all'ospedale!
anzi no, meglio che no l'abbia fatto, così posso ucciderlo io in modo molto, mooooooooooooooolto doloroso *sfrega le mani con ghigno diabolico*
ma poi...perché diamine Adam lo ha invitato alla sua festa di compleanno???!!!
vabbé, ho capito, mi tocca schizzare a leggere il proseguo così da capire bene quanto male gli devo fare prima di ucciderlo...

Lady Assassina

17/08/13, ore 02:02

uhm...ok...qui c'è bisogno di mie spiegazioni e scuse.

non...non ho recensito il capitolo precedente perché...bhe, perché per quanto il concetto fosse di per sé dolcioso e assolutamente aawww...io Adam passivo...no, nonono, è più forte di me, vederli con i ruoli invertiti mi...mi disturba e mi dispiace, è un problema mia lo so e non è giusto perché anche il capitolo precedente era stupendo come tutti gli altri!

comunque, passando alla recensione di questo capitolo qui...che dire, loro sono l'ammmore sempre e comunque e voglio proprio vedere cosa combinerà Tommy ora che ha ripreso a fumare, non va bene, no no u.u

passo a razzo al prossimo capitolo xD
Lady Nobody

17/08/13, ore 01:42

...

no dico...ma stiamo scherzando?
qui si sta veramente esagerando eh! come puoi anche solo pensare di descrivere cose simili...e pretendere che io non muoia dissanguata in un angolino? ecco vedi? quello lì è il mio cadavere *indica un corpo in lontananza* ed è tutta colpa del tuo "fantasma tutto nudo dalle cattive intenzioni"!
quando ho letto dell'asciugamano che scivolava giù credo di essermi immedesimata in Tommy, vedendo la scena al rallentatore e rimanendo con il fiato mozzato...solo che io sono morta e ora a parlarti è la mia povera anima peccatrice u.u
che andrà di corsa a divorarsi e a romperti le palle-EHM VOLEVO DIRE a recensire i prossimi capitoli!
perché è tutta colpa tua che li fai così brevi e allo stesso tempo coinvolgenti, quasi una droga!
mi sei mancata, mi è mancata questa storia, il tuo modo di raccontarla e loro due *^*

bene, me ora fila al prossimo capitolo alla velocitàdellaluceeeEEEE
Lady Nobody Soul

12/08/13, ore 18:58

Una sola parola: wow.
Tu lo sai che aspetto ogni aggiornamento di questa storia come si aspetta l’arrivo di una manna dal cielo, sapevi che aspettavo questo particolare capitolo con un’ansia assurda per tutto ciò che è venuto prima e… wow. È così intenso e pieno di succosità che adesso ti vado a commentare una per una, perché per la miseria, non sai quanti brividini e farfalle svolazzanti nello stomaco mi sono toccate mentre me lo leggevo!

Prima cosa: l’amicizia, l’affetto di Trey (ancora a inizio capitolo) mi ha stuzzicata non poco. Con questo voglio dire che mi ha favorevolmente colpita, ecco, mi ha fatto pensare a quanto è fortunato Tommy ad avere una bestiola apprensiva come Trey accanto in un momento così difficile!
“– Se becco quello stronzo canterino giuro che lo smonto. Non aveva il diritto di colpirti, Tommy.
- Trey…
- Trey, un cazzo! Non doveva picchiarti!”
Ecco, qui ho amato Trey con tutto il cuore. Forse è per questo che non me la sono presa né tantomeno sono rimasta scandalizzata per ciò che è successo dopo. Ma seguirò l’ordine del capitolo.

“- Ad… Il letto è freddo senza te vicino, tesoro…”
E “- Andiamo a letto tesoro. Hai bisogno di pensare a qualcos’altro.”
Seconda cosa: Sauli è una grandissima, oscenissima, indecorosissima… diciamo orsetta lavatrice in calore che è meglio, altrimenti divento volgare u_u Ma miserrima la miseria, come si fa a essere così sbavanti, appiccicaticci, disperati da fare cose del genere senza sentirsi il cuore dilaniato da un minimo senso di colpa? Tutto quello che gli importa è farsi portare a letto da Adam, ma non si rende conto che il pensiero di Tommy è più vivo che mai? Oh, certo che se ne rende conto, ma non gli importa, basta dividere il letto con Adam. E quest’ultimo soffre, sta male, sta talmente male che usa Sauli come sfogo, ma non ne guadagna niente, neppure pensando a Tommy, perché il sesso con Sauli non è amore, perché il sesso con Sauli è solo fottersi senza desiderarsi.
Scusa per questo sproloquio *ormai li conosci alla perfezione i miei sproloqui*, ma la situazione di questo triangolo mi ha scioccata profondamente, soprattutto il comportamento senza remore di Sauli e la disperazione con cui Adam accetta di andare a letto con lui. Insomma, ha pur sempre tradito Tommy, e in una maniera a dir poco deplorevole.

Terza cosa: come ti dicevo al punto uno *notare che me la tiro come una recensitrice professionista*, ciò che è successo – o sta succedendo *-* - fra Trey e Tommy non mi ha dato neanche un centesimo del fastidio che ho provato leggendo di Sauli e Adam. Probabilmente perché, mentre ciò che è successo fra Sauli e Adam è sporco, frettoloso, dettato da una parte dalla voglia di sesso e dall’altra dal bisogno di consolarsi, di vendicarsi, ciò che hai descritto fra Tommy e Trey somiglia molto più a una cotta adolescenziale, a qualcosa di delicato, spontaneo, privo di strane macchinazioni che lo reggano.
“Tutte le volte che mi cacciavo nei guai lui era lì, pronto ad aiutarmi, pronto a prendersi le botte al mio posto per poi rendermele tutte. ‘ Solo io lo posso menare questo qui, chiaro?’ Così diceva sempre.”
Ecco, io due così ce li vedo bene assieme. Non che voglia che tronchi per forza con Adam, anzi, ma Trey m’ispira una fiducia assurda e… vabbè, sarà meglio aspettare il tuo prossimo aggiornamento, comunque ho il fiato sospeso °-°

E per concludere in originalità *ahah*… complimenti! Questo capitolo è così pieno di novità, l’ho adorato, e bisogna dire che le hai sapute introdurre davvero bene, con la giusta dose di shock, la giusta dose di tenerezza e – per quanto riguarda Sauli e Adam – la giusta dose d’asprezza. Davvero, davvero un capitolo capace di farmi emozionare, brava!

A presto, allora! Continua a splendere,

12/08/13, ore 14:03

Ommioddioddiomio....no dico..?!! Tommy e TRey?? Adam e quella sottospecie di verme strisciante bavoso??!! Ok ..è ufficiale...muoio ancor prima della fine, nemmeno Amleto fu così attanagliante......Ok, smetti di leggere il mo e rimettiti a lavoro che l'ansia mi intrappola alla sedia..e allo schermo!
SEI stata bravissima....10 e lode...continua così! A prestissimo.

10/08/13, ore 09:36

Il finale trisstissimo mi so emozionata Bella storia pieni di colpi di scena. Bastardo qel sauli nella storia intend mi a fatto venire I nervi

Ff troppo Bella mi son appasionata e mi a fatto tanti ridere e un pi triste fantastica

06/08/13, ore 13:17

Ehi ma che cazzo scrivi!? (L'hai detto tu xD )
Capitolo bello e commovente ... Oddio che tristezza immaginare Tommy accanto al letto di suo padre che piange :'( sigh sigh
Ma sono sicura che Adam arriverà e sistemerá tutto.... vero?!?!?!?!?!
Aspetta con impazienza il prossimo capitolo
Ila99

05/08/13, ore 20:07

cara..alle volte i pensieri ci guidano oltre e ci consentono di vedere la sofferenza con occhi lucidi......vuol dire che il cuore è vivo dentro di te e non nego che per un momento ho pensato che non avrei retto e avrei pianto...forse nel mio cuore è successo....sei davvero troppo brava a mettere nero su bianco le emozioni...mi piacerebbe conoscerti, cercami su fb se ti và..pablita piras!

05/08/13, ore 19:29

Cavolo mi hai fatto piangere T.T Ho ancora il nodo alla gola
Bellissimissimo e commuovente capitolo tesoro, non ho mai pianto così per una ff! T.T
Poi quando lo chiamava pulce è un qualcosa di dolciosissimo!
Ora farò diventare ricche le fabbriche di fazzoletti *Piange come una vecchietta che guarda una sop opera*
Ti prego fai capitare qualcosa di bello a quella povera anima di Tommy e SOPRATTUTTO aggiorna presto perché sennò muoio dalla curiosità!
Ottimo lavoro come sempre tesoro!
Un bacione,
Sparapulce :** ♥

05/08/13, ore 17:18

Capisco che ci siano volute lacrime e sangue per scriverlo, perchè è strappalacrime. Possibile che dovessero riconciliarsi proprio su un letto di morte, possibile che Sauli non senta già il fuoco dell'inferno rodergli dentro per ciò che ha fatto A Tommy, alla sua famiglia, ad Adam? Non me ne capacito. La disperazione di Tommy era la mia, perchè fare pace con suo padre in un momento del genere dev'essere stato peggiore di tutto l'odio che si sono scambiati durante gli anni passati, visto che si sono sorrisi, si sono detti "ti voglio bene" con la consapevolezza che dopo pochi secondi di tutto quell'amore tra padre e figlio non sarebbe rimasto che un fantasma, perchè Ron sarebbe morto in pochi istanti.
Certo, è meraviglioso che si siano ritrovati, che almeno il padre di Tommy abbia riconosciuto la sua innocenza, ma quanto è triste questo capitolo. Ad ogni modo il tuo stile di scrittura è incantevole ed emozionante come sempre. Continua a splendere così, ci sentiamo presto :)

03/08/13, ore 19:41

Oddio..tachicardia in corso.....e idee molto confuse...stai cercando di uccidermi con un attacco d'ansia??? meglio di 50 Sfumature.....complimenti vivissimi...attendo...a presto...! E Grazie!

03/08/13, ore 15:35

Oddio, dio, dio. Non credevo avresti descritto esattamente il momento in cui Adam si rende conto di ciò che Sauli ha in mano, di ciò che quella siringa dovrebbe comportare. È stata una pugnalata nello stomaco, è stata la stessa pugnalata che in quel momento deve aver colpito Adam.
L’intera parte dedicata ad Adam e Tommy è perfetta sotto ogni punto di vista. Era quella che attendevo con più ansia, quella che ho sperato fino all’ultimo avessi scritto, e sei stata bravissima. Adam non si dilunga, è freddo, glaciale, la rabbia ha messo a tacere tutto l’amore che provava per Tommy e l’unico sentimento rimasto di una potenza terribile è la collera. E Tommy è la disperazione fatta a persona. Mi hai fatto venire i brividi, respiravo a scatti per colpa della tua maledettissima abilità di descrivere questa scena alla perfezione.
“– No! Adam te lo giuro… Non avrei mai potuto… Io non… Io ti amo Adam… Io… -
- No, Tommy io ti ho amato. - No, no, no non poteva lasciarmi, no.
Lo afferrai per un braccio, le gambe malferme il petto dolente. – Adam, no… t-ti prego io… -
Qualcosa mi colpii secco in viso. Uno schiaffo. Caddi rovinosamente a terra.
“Ti ha colpito. Non ti ama più davvero…”
- Vattene… - Riuscii a sentire mentre si allontanava.”
Questo è assolutamente il frammento più straziante.
Non riesco a capire come possano esistere persone così prive di scrupoli come Sauli, ma non voglio dilungarmi su un essere del genere.
Piuttosto voglio rivolgerti una preghiera. So che il capitolo s’intitola “Ora della fine”, ma… ti prego, non farlo.
Te lo ripeto, complimenti. Questa storia mi emoziona sempre al massimo. Spero di sentirti presto, continua a splendere.

03/08/13, ore 14:34

Devo dire che questo calitolo è un po confusionario e ho dovuto leggerlo un paio di volte prima di capirci qualcosa. Cmq rende bene la situazione e slprattuttoa confusione di tommy e di ciò che avviene. Chissà cosa succederà dopo *-*

02/08/13, ore 23:53

Anke io lo odio. Sauli lo odio ankora di più dopo queste righe. No scherzo, come sempre un bellissimo capitolo anke se un po malinconico e devo dire che io quando scrivo trovo piu facile immedesimarmi nei cattivi ma cosi cudeli.... mmh no. Aspettl con ansia il prossimo