quel giorno 1000 volte in sogno
di lin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/05, ore 19:30

ciao Lin ... questa ff l'avevo iniziata nell'altro sito "manganet" ti ricordi sono "Yulia" ??... cmq è beliximixima !!!! mi piace un casino ! ciao ciao tvb

12/12/04, ore 21:19

carinissimaaaaaaa!

Lily_chan
21/11/04, ore 13:43

Forse sono un pò in ritardo, comunque è molto bella!!! a dir la verità l'avevo cominciata su manganet, e finalmente sò come finisce!!!

WitchRita
24/09/04, ore 16:51

Ahhhhhh, questa storia è molto carina!!! I capitoli sono molto brevi, ma ho letto la tua prima fanfics, quindi non è male, in contronto alla mia. Meno male che quei due hanno capito che sono innamorati, ma che fatica!!! Ciauz

24/09/04, ore 15:11

...mi sono resa conto solo ora che nella tua fanfic c'è un errore: premetto che questa non vuole essere una critica, assolutamente no, voglio solo farti correggere una cosa al fine di migliorare ancora di più la fic....cmq, in poche parole quando tu elenchi i personaggi della favola, dici che lo specchio sarà interpetato da Santa e il terzo nano da Nozomu, poi durante la recita stessa Momoka presenta a Candida il terzo nano chiamndolo Santa Claus, che non c'entra proprio niente cn Nozomu. Forse confondo io, ma se ho ragione spero che correggerai presto (tanto nell'account degli autori si possono modificare le storie già pubblicate!) questa distrazione, perchè mi sa che è la prima e l'ultima che troveremo in giro!!! Ciao ciao...Anny

Same
23/09/04, ore 15:05

Bellissima!!! Mi è piaciuta veramente tanto!

16/09/04, ore 13:09

...fa niente!!! Anzi, fatti perdonare con qualke bel capitolo della tua nuova fic..solo questo voglio da te!!! Anny

13/09/04, ore 08:58

Penso di parlare a nome di tutti se ti dico che qui il vero "grazie" va solo a te, che ci hai trasmesso tutta la tua passione per la nostra coppia preferita...grazie...A proposito, mi hai ringraziata 2 volte? Si, perchè Anny_miyu e Anny sono la stessa persona, cioè io!!! Anny

Chan
06/09/04, ore 13:58

mi sono fermata forse qualche capitolo fa... però finamente l'ho finita. ho notato che verso la fine sei migliorata molto Brava!

Ryta Holmes
05/09/04, ore 00:49

Ciao Lin, ho letto la tua recensione e mi ha incuriosito così tanto che ho deciso di leggere la tua fanfic. Se devo essere sincera non mi è sembrata proprio niente male, anzi l’idea era davvero carina! (Se dici che la tua è mielosa, allora quella che ho scritto io è praticamente da diabete!-.-‘) Per quanto riguarda il modo di scrivere, non ti abbattere così facilmente, anzi il consiglio che ti do e di non smettere mai di scrivere e vedrai che a poco a poco riuscirai a migliorare il tuo stile! Te lo dico per esperienza personale, se provi a leggere la prima fanfic che ho scritto (Ho bisogno di te), ti accorgerai che è davvero un obbrobrio, completamente diversa da come sono scritte le mie ultime storie. Ci vuole un po’ di tempo per migliorare nella scrittura, credimi. Ad esempio io, quando ho iniziato a scrivere, non utilizzavo la classica formula del ‘disse’, ‘rispose’, ‘chiese’, etc…, eppure solo in seguito mi sono accorta che quella tecnica mi permetteva di aumentare e migliorare le azioni e le descrizioni (ti faccio quest’esempio perché è il più lampante). E poi ho notato che il tuo modo di scrivere non è così brutto, anzi mi è piaciuto molto il capitolo in cui Kanata esprime i suoi sentimenti e il racconto della fiaba. Insomma, Lin, continua a scrivere e non ti abbattere, perché sei già sulla buona strada!^^ Un bacio =*

03/09/04, ore 17:57

brava lin!anche se sapevo come volevi finirla mi hai veramente stupito!ora per riscattarti devi leggere e recensire la mia!

Anny_miyu
02/09/04, ore 11:26

Brava!!! Prima di tutto grazie x la spiegazione sulla storia di Candida, poi... ma los ai ke sei veramente creativa? Questa fan fic è molto molto originale!!! Anny

Sakura-chan
01/09/04, ore 22:00

Wow, mi è piaciuta un sacco, bellissima, dolcissima!!! Complimentissimi!!!^^

mareviola
01/09/04, ore 21:01

bellissima!!! soprattutto l'ultima parte con Baumiao!

mareviola
01/09/04, ore 11:13

bellissimo! aspetto il prox capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]