The bluest blue ever
di e m m e

23/05/14, ore 17:16

Wow! Ho letto tutte le drabble in una volta sola e ora me ne sono super pentita perché sono già finite XD
Davvero davvero belle, tutte quante! Dipingi i personaggi e le loro emozioni in maniera perfetta (soprattutto River!), e scrivi in maniera molto coinvolgente. Riesci a creare dei mini film in technicolor in poche righe, molto emozionanti e pieni di vita. In più parli spesso della mia coppia preferita, River/Eleven, quindi è ancora più piacevole leggere XD
Complimenti davvero, e grazie per averle pubblicate!

17/07/13, ore 14:40

Ho letto tutti i capitolo d'un fiato. Non si può che commentare con un "stupendo".

14/04/13, ore 21:59

ciao,
devo dirti che mi è piaciuta molto la situazione dove hai inserito il dottore ( ten è perfetto!).....possiamo sperare di vederlo anche in questo nostro periodo?
magari che faccia ragionare le zucche vuote del nostro paese?Sarebbe un sogno....ABBIAMO BISOGNO DI UN DOTTORE  noi italiani. Come here! Doctor! please! help!

30/03/13, ore 18:23

Ciao.
La storia molto chiara, semplice e lineare. Scrivi bene e te ne rendo merito=).
Mi trovo in disaccordo con il tuo punto di vista circa John/Rose, ma la storia è molto ben fatta.
Io sono convinta che la scelta di Rose sulla spiaggia sia stata vera. Lei avrebbe potuto scegliere comunque di continuare ad amare il Dottore...invece ha scelto John. Rose è una ragazza semplice e spontanea. A differenza del Dottore non mente mai(ha provato a nascondere le sue avventure alla madre ma assai miseramente), è troppo cristallina. Per questo sono convinta che alla fine abbia preferito la stabilità di John, alla complessità del Dottore.
Leti