Identity: Just the beginning
di neverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/13, ore 19:57

Ciaao bro, com'è tutto apposto? E da tanto che non recensisco eh? ok, stop. Non comincio con i casi perchè mi siddia (parlo in siciliano per il tuo piacere personale o.o lool)
Justin uomo delle pulizie all'azione, riuscirà a pulire la scuola e picchiare gli spacciatori caca sotto? Tutto questo nel prossimo episodio. Le origini non si dimenticano e.e
Mi sono innamorata di sta Loto è troppo bidduzza. giooia e si diverte, non come una certa ex persona (capiscimi killer) Francamente sono un po' sulle spine ancora non si sa niente e questo non va bene e se devo dirla tutta, non riesco ad immaginare neanche il seguito (Justin è gay e si mette con Robin? mi sembra giusto tagli Ryan e metti Robin AHAHAHAH)
stai facendo un buon lavoro, brava giuiù aaaw stai crescendo, stai diventanto troppo brava, e io che ti ho presa che eri ancora piccola çç mi sento un po' Scooter in questo momento e tu sei Justin, il mio Justin aaaw sono pazza lo so e.e
Cercasi ragazza misteriosa con cappuccio, zaino rosso, che si addormenta in classe e spia bidello sexy, suonare canzone favolosa (che poi spiegami tu, chi è che dorme in classe dopo le lezioni, gioia vai a casuccia vha) Da quello che mi hai detto, in esclusiva, non so se la ragazza mipiccionoicappucci sia Loto bha ovviamente mi lasci in sospeso come sempre, ho fatto l'abitudine ormai e non comincierò a romperti da ora sui particolari si, sono brava :D
Comunicazione per Martin. Tesoro, Loto se ne fotte di te ha già a Robin che mi sembra un bravo giocattolino, gli fa la stanzetta per divertirsi e.e nuova tutta faiga, quindi fatti i cavolucci tuoi c:
Sta facendo conquiste la storiella ah, mi fa piacere per te giò. Detto questo me ne vado çç ci sentiamo presto
Ciaaao yogurtina mia <3

02/04/13, ore 19:08

Hei ciaao, ho cominciato a leggere la tua storia e la trovo davvero bella, tu sei bravissima spero che continuerai presto. Un bacio ciaao bella :*
Dopo tutte queste minchiate, comincio. Cosa 1: (non so come chiamare ste cose bho) ma sei una scaccia, no dico avvertire claudia della nuova storia, dei capitoli postati, no ca quale, che si fa? Che sia mai. Mi sono offesa :c
Cosa 2:hwdbgjusdVHDAWKB ho letto la tua risposta ed una ragazza che ha recensito, tralasciando le parole contro la ragazza che vuole sostituirmi, mi ha fatto pensare al nostro inizio ghWADFKGSDHKFBN bellissimo ** alle tue parole gihwdaskbnsfh ** sono una tua cara amica aaaw ** gioia sei <3
Cosa 3: il capitolo bellissimo, lo dicevo quando mi facevi leggere la trama, figurati ora ** ormai ti stai evolvendo (sei un pokemon o.o) stai diventando sempre più brava e le storie sempre più intriganti, ah le cose serie solo tu le fai. Ormai sei diventata una killer, manco è iniziata e già fai fuori la gente D: assassinadipersoneinutiliinunastoriaappenainiziata.Io invece, sto diventando sempre più ritardataria çç mi faccio schifo da sola, ma ok çç Justin mifaccioitruocchi mi piaace tanto, adoro la gente dura, violenta, però non adoro te, tu sei un caso a parte assassina (muahahah vendetta per l'uovo di pasqua e.e)
Sta Loto non è per niente come Callie, o almeno credo, e mi fa piacere che hai cambiato lo stile del personaggio, anche se in realtà in tutte le storie è diverso (perchè si, io ci sono sempre stata, in tutte le ff, sempre e comunque, nel bene e nel male, finchè morti non ci separi, invidiatemis tuttis yes, che cacchio dico? o.o)
Cosa 4: ti sei firmata yogurt aaaw ** bitch please, yogurtina is forever, squallida sono, squallida.
Cosa 5: già hai avuto 5 recensioni, cominciamo male, mi aspettavo solo la mia, ma ok çç
Cosa 6: già ho scritto un poema, quindi è meglio che me la squaglio. E' stato un piacere riprendere le vecchie abitudini (t'immaggini non scrivevi più e non potevo recensire niente o.o un incubo, un incubo)
Cosa 7: al prossimo capitolo yogurtina mia ti voglio tanto tanto tanto bene <3

02/04/13, ore 17:30

è un capitolo bellissimo.
scommetto che la ragazza che ha visto justin suonare il piano, è quella che stava dormendo nell'aula.

02/04/13, ore 16:27

Come sempre è un capitolo davvero bello,ma d'altronde tutti i tuoi capitoli sono belli lol...non vedo l'ora che aggiorni c:

02/04/13, ore 13:08

Continnuuuaaaaa plz ! Mi piace molto la FF ! è davvero bella ! Aggiorna al più prestooooooooooooo :D

Love You :X:X:X:X:X , Sweettyy

01/04/13, ore 23:31

Ciao di nuovo (?),
i like it.
Nonostante non succeda nulla di entusiasmante mi piace. E' scritto bene ed è scorrevole (questo è l'importante).

Povero Justin che deve pulire la scuola. Non ce lo vedo un bad boy - bidello. (?) HAHAHA
E quella ragazza  è l'altra che lkjflskdioslgsl nella storia, vero? vero? lol sono una maga.

Loto mi mette ansia te lo giuro, non so perché. E anche il suo boyfriend.
Mi mettono tutti ansia in realtà.

Non so che dire, sono le undici e mezza e il mio cervello non connette più. Quindi accontentati di questo, prometto che al prossimo sclererò di più. *pinky promise*
Aggiorna presto quindi, non vedo l'ora di sapere di più. uu

Goodnight,
Elena.

01/04/13, ore 23:23

We,
avrai anche messo il secondo ma mi sono posta come obiettivo che devo recensire tutti i capitoli di questa storia, quindi inizio con questo.
Mi dispiace per farlo in 'ritardo' ma:
- non avevo visto che avevi già postato.
- non ero a casa e la linea dal cellulare faceva schifo.

Comunque, wow...
sapevo che non mi avresti delusa.
E' davvero bello e molto intrigante come inizio.
Non mi aspettavo che Loto avesse questa doppia (?) personalità lol

E Justin cattivo è come sempre molto arrrgh.
Era ovvio che mi piacesse. uu

Vado a leggere il secondo e magari (se non mi addormento prima) scrivo qualche parolina in più.

Un bacio,
Elena.

01/04/13, ore 22:23

Hola bella!! Eccomi qui!!! Allora è ancora presto per dire se la storia sarà bella o brutta, sinceramente spero di emozionarmi e vivere la storia come se fossi la protagonista. Ti dirò sempre che spero che la storia sia all'altezza di 'The heart's melody' però non mi piace sempre fare un confronto, perché sono due generi completamente diversi... sta di fatto che questa storia promette bene!!. Non smetterò mai di dirti che scrivi daftavola!!! PS: continua presto!! Un bacio, Sel

01/04/13, ore 17:19

Hola amigos!! Eccomi di nuovo qui a recensire :) bene non posso dirti tanto riguardo alla trama o i personaggi anche perché per adesso siamo solo al primo capitolo! Sai che adoro come scrivi perciò non mi aspetto di certo un obrobrio o peggio.... ahahah ok. Mi hai semplicemente sconvolta: prima scrivi una storia dolce e triste con protagonisti normali (per quanto un pezzo di ragazzo come justin possa essere normale) e adesso leggo sta storia e parliamo di droga, alcool??!? Wow io ti amo!!! Mi piacciono i cambiamenti e spero che questa storia sia all'altezza dell'altra!!! Un bacio, Sel :))

31/03/13, ore 18:43

É davvero bello questo capitolo e poi tu scrivi benissimo....non vedo l'ora che aggiorni c:

30/03/13, ore 20:24

adesso sono più curiosa che mai di scoprire come sarà questa storia.
il primo capitolo è fantastico e sono certa che lo saranno anche gli altri.
BUONA PASQUA ANCHE A TE

30/03/13, ore 14:26

Per favoreeeee continuaaaa al più prestooooo :) Sembra davvero interessante come FF ! Sei molto brava a scrivere :) Aggiorna plz :D

Bacioni , Sweettyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]