Identity: Just the beginning
di neverenough

23/06/13, ore 17:37

Scrivi benissimo tesoro, davvero complimenti. Si vede che ci metti impegno in ciò che fai, e questo e' meraviglioso. Aggiorna presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

22/06/13, ore 14:37

Aiuto rido troppo, non so dove ho recensito prima oddio e non mi fa cancellare la recensione AHAHAHAH sto male

Non ho sclerato prima quando Justin ha – finalmente, direi – capito che Loto era la girl di Robin.
E ora si sono pure incontrati, speravo in una lotta per Loto ma ormai potremmo dire che Justin si è innamorato di Allyson.
SI SONO BACIATIIIII! SCLEROOOOO
... e ovviamente quella scema deve rovinare tutto (anche se apprezzo il suo tentativo di voler salvare Justin)
Ma salvare da cosa?... Che nasconde adesso pure Sinco?
Il mio cervello ha iniziato a pensare troppe cose.
1- Allyson è una spia magari di un'altra organizzazione, boh...
2- Allyson fa parte dell'FBI (muoio)
3- Allyson è tipo una "prigioniera" di qualche organizzazione, ma non so spiegarlo bene sto pensiero.
4- Allyson è la ragazza di cui Sinco si è innamorato e con cui non può stare... (mi sono sforzata tanto per arrivare a questo, anche se probabilmente mi sbaglio... o forse no, anche perché ha reagito in quel modo)
5- Non so che schifo ha fatto in passato, quindi non mi viene un punto cinque.
Per favore dimmi che siamo vicini al capitolo in cui si saprà sto segreto oppure, se no, dillo solo a me. Non ce la faccio piùùùù, è più di un mese che vivo con sto dubbio. (sentiti in colpa)

Robin. E'. Stato. Stronzissimo.
Oddio fossi stata in Loto l'avrei lasciato, ma siccome anche qui c'è qualcosa sotto lasciamo perdere. ):
Povera bimba, che cosa triste. çç

Io amo innocence aiuto fdlhdagh, in realtà seguivo Avril a quei tempi e l'adoravo.
Quella canzone è stupenda, mi ci deprimevo un sacco. çç

Okay, vado a tradurre!
Ci sentiamo presto bella,

22/06/13, ore 14:29

Giooooorno gio..tizzy :D devi vedermi ora sto morendo dalle risate é.è muahahahahahaha ok, la smetto con la risata diabolica lol.
Prima di tutto io sono un genio, sullo skate una volta sono anche caduta e mi sono sbucciata il ginocchio lollino. Ora che Loto é fuorigioco finalmente Justin e Parker hanno il campo libero xjdndjxj e se la spassano OuO. Vanno al parco, suonano, cantano. Tutto questo chiamasi "coppia" "normale" che si divertono xjjxjsjs alleluia. Mi aspettavo che Robin spaccasse la faccia a Justin e mi aspettavo anche che Loto fosse tipo "oh mio Jerry, tu fai parte dei Laston. Credevo che fossi un bravo ragazzo, io mi fidavo" no eh?
Santo dio ma che cos'ha fatto questa ragazza per restare sola abbandonata, non ha il tumore o cose varie vero? Perché sai, l'ultima volta una certa ragazza non é uscita viva e non vorrei che anche Parker sembra che sono una lebbrosa, faccia la stessa fine e.e
Si, la canzone mi piaciuta é molto bella e azzeccata c: É troppo dolce fjdndnx ** la tratta così bene ** é arrivato il tempo per lo sclero, preparati.
Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio finalmente, finalmente. Sdnsjxjxksmdkciancjks (parola incomprensibile mooolto lunga lol) é stato così caarino. A quel "poi avvenne" mi sono alzata dal divano di scatto cjsnnxkxks **
Ovviamente niente può essere perfetto, perché Allyson ha rovinato tutto, baciatelo e fregatene sks. Gli é piaciuto Giustì, tranquillo e.e
Non faccio commenti su Justin appena uscito dalla doccia con un asciu-asciugamano perché io non sono pervertita uu. Ti sei innamorato idiota ecco cos'é quella attrazione, ma gli devo spiegare tutto io D:
Pensavo che Sinco fosse dalla parte di Parker ma ora é "no, tu non l'avrai mai. Stagli alla larga Justin lei é un...VAMPIRO" ok, la smetto sennò mi prendi a parole. Ora passiamo al momento in cui io ti prendo a parole. In questo momento la mie espressioni sono queste o.o D: t.t é.é :o e ovviamente non può mancare OuO che non c'entra niente ma OuO (devo dargli un nome) é everiuer. Tell me why? Che ti costava fargli dire da Sinco la verità? Ti faccio fuori se non sputi il rospo, é brutto il rospo sa di viscido, sputalo ora é.é
Ok, é sicuro. Parker é un vampiro e fa parte di una cripta assatana della Sinco e tutta la popolazione si caca a morte uu
Non pensavo che Robin fosse così spietato, capisco il padre che so frega le pietre preziose (cos'é sua moglie non sa che ha cambiato sponda?) ma far assistere la bambina e poi ucciderla mi sembra un po' troppo, non pensavo che fosse così spietato. Lo adoro :o sembra così tanto senza cuore ma é anche così dolce, lo adoro. Come sempre la parte finale é mooolto bella, mi dispiace tanto per Loto, povera cara :c
Il capitolo in generale é fantastico, uno dei migliori c:
Ma ssh? Vuoi dire a tutti di Salvo e se vuoi proprio saperlo non mi sono mai immaginata la caduta con Salvo, ma che dico sarebbe jdjend OuO Che cosa vuol dire che hai grandi progetti per loro? :o che cos'hai in mente? :o
Ho finito possiamo messaggiare lollino. Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto (non si finirà mai, ma devo lol) beene. Alla prossima gioia <3

22/06/13, ore 14:19

MI ARRABBIO
ODDIO
HO CLICCATO SU "INVIA LA RECENSIONE" E LA CONNESSIONE E' SALTATA.
porco cane fmrehioòtsyjà57tkumhnsge
s+taji46ùkpwç°JYMRSh°TUIYFOp8òy9yiougifyutdrseztj aaaaaaaah odio profondo.

Okay, ciao, mi tranquillizzo, giuro.
Non mi ricordo che ho scritto, quindi cercherò di ricordare lol
Intanto scusa per il ritardo, ma preferisco evitare di farmi salire i nervi ogni volta che accendo il pc, data la connessione oscena, preferisco usarlo solo per tradurre/postare (uuh, sto iniziando a tradurre una storia nuova, ma sorvoliamo dskljga). Però io leggo sempre subito dopo che aggiorni dal cellulare (recensirei da lì, ma si posterebbe malissimo).

Anywayyyy, che capitolo dolcino. çç
Voglio un Justin cooosìììì, è così cucciolo con la sorella di Loto e quando parla dei suoi fratellini. Awwww, voglio un incontro con la sua famiglia! (Y)

E voglio anche io imparare ad andare sullo skate, dici che Justin sarebbe disposto a darmi quale lezione? haha, sono tre anni che dico di volerlo fare e intanto non ho nemmeno lo skateboard. Ma okay... lasciamo perdere.

Credo che qui Ally si sia lasciata andare di più, sakhlghdskl e ha fatto bene a fargli i complimenti. Vorrei dire, il sorriso di Justin è dskhlglfdks.fhslu57ir6tuànò- mxhl-yò7siw5uiohrlkngx. Ci muoio, oddio.
Tanto lo so che non durerà assai...

Okay, sta recensione fa schifo. Prima di postarla faccio copia, in caso internet voglia farmi incazzare ancora di più... lol
Vado a leggere e recensire il prossimo.
Elena <3

(la seconda volta che la posto, la prima si è messa ma non so dove. o.o rido troppo HAHAHA)

22/06/13, ore 12:44

Ciao bellaa ♥ ,
il capitolo è una meravigliaa e non preoccuparti se non hai aggiornato presto come hai detto tu , per me questo è prestissimo :))
Grazieeeee per averlo fatto e sinceramente non mi aspettavo che continuassi così presto bho :D
Allora ... Justin sta continuando ad uscire con tutte e due le ragazze ... ma secondo me è con Allyson che si diverte di più ,
ceh nel senso che con lei fa cose più divertenti , poi non so , sarà un mio parere ma vabbè . Ora che farà quando si rivedrà con Loto ?
Come reagirà lei sapendo che lui appartiene ai Laston ? BHOOOO
Ah sì , finalmente incomincia a svelarsi il mistero che tanto avvolge la povera Allyson .. adesso che Sinco ha detto a Justin di stare lontano da lei , lo farà ?
Secondo me la risposta è NO . Incominciando a conoscere sempre meglio Justin sono certa che si darà da fare per scoprire perchè quella ragazza è pericolosa .
E non vedo l'ora di scoprirlo anche io !
Aggiorna presto .

19/06/13, ore 13:31

Ciaoo ,
allora ... parto col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e tu sei sempre più brava , ma questo già lo sai .
Passando alla fanfiction .. Justin doveva baciare Allyson cacchio ! Insomma in quei momenti il bacio ci deve stare per forza .. però vabbè .. speriamo
la prossima volta . Io shippo comunque Jallyson ♥♥
Mi è piaciuta anche l'uscita al Luna Park . Justin è stato dolcissimo con Melissa e anche con Loto :)
Si vede che non ha preso molto bene la notizia di Loto che è fidanzata . Poi che colpo di scena alla fine ... finalmente ha scoperto che lei è la ragazza
di Robin ! Sono curiosa di cosa farà adesso .
Continua presto .

18/06/13, ore 14:22

Saaaalve scecca o forse dovrei dire Tizzy OuO (la mia faccina, la MIA)
Sto morendo dalla fame quindi sarò veloce ewe.
Mà quant'e dolce il ragazzo? Aaw anche io voglio un bacino djsjjkcs ** Dormito poco, ehi ehi, come mai ha dormito poco? Uuh é.é ahahaha la smetto. Scusa ma io vado meglio sullo skateboard rispetto a Allyson. Però sono carini, sembrano una coppietta felice OuO. Oddio la frase di Fall djxhb quando l'ho letto ho fatto tipo un "aaaw" che durava una vita :') E la frase di Parker? Baciatevi idioti, baciatevi e fatela finita D: Complimenti, complimenti everiuer pff troppo sdolcinati (passo dal "Aaw che carini" al "troppo vomitevole" questa sono io bitch lol)
Oddeo immagino Justin vestito per bene con la.giacca, la cravatta, alla Stefan Salvatore del 1864 ** ed Allyson con un vestitino, i tacchi ** perché non ci andrà in jeans e scarpe da ginnastica vero? Cosa molto probabile loool. Caduta, uno sopra l'altro (non pensare male razza di pervertita) in queste scene il bacio é d'obbligo, non puoi finire la scena così, per il bene di Claudia ewe. La frase finale dannazione, la frase finale. Doveva baciarla dannazione, doveva baciarla.
Justin come una ragazza na.vita ci mette per lavarsi e vestirsi AHAHAH. -.- pensare a Loto, seriamente? Vai a farti la barba e il bidet per Allyson idiota. Loto e babysitter porco si confidano, pff basta mi da fastidio proprio Loto. Prima l'adoravo D: nonostante tutto sono carini devo dirlo, e la piccolina é tanto dolce. Il coso delle foto? Amico Allyson ti basta e avanza. Certo che ci sa fare con i bambini, é il suo lavoro OuO. AHAHAHA la faccia di Justin quando gli ha detto che é fidanzata AHAHAH. Il lato positivo é che ora può concentrarsi su Parker, si spera. Ormai con te niente é sicuro, mi posso aspettare di tutto D: Qualcuno che capisce allora c'é go Loto go. Sono pazza :')
Sai, mi stavo preoccupando non c'era ancora Sinco e mi mancava il biondino OuO. Tantantan musica da mega colpo di scena oh mio Dio Loto é la fidanzata di Robin, ora l'hai capito tonto. Che hai al posto degli occhi prosciutto?
Chi é che piange, che é successo? É Loto vero? Mah dai gioia D:
Io non sono ciucca e poi sono un genio in napoletano sappilo uu.
Ti saluto gioia, salutami anche Giusteni e.e ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene anche io tizzy :* alla prossima hola <3

13/06/13, ore 23:31

Hola di nuovo!

Oddio ti prego, sto capitolo è stato uno shock.
1- Sinco si droga? Ma da quando?! Non può farlo, povero cucciolo. :c però immaginando la scena della russa, è quasi divertente lol
E la foto ahahah lo immaginavo completamente diverso. Tipo Corbin Blue AHAHAHA
2- Leggendo lo spoiler nel capitolo precedente, credevo fosse Robin a rispondere al telefono perché magari si trovava a letto (eheh) con Loto, quindi questo è stato un altro brutto colpo. Non immaginavo proprio potesse rispondere Mathew che – precisando – mi sta su quello che non ho.
3- Justin, il rubacuori - parte due. Ripeto: potrei sciogliermi.
Sinceramente non ce lo vedo al luna park ahahahahahahhaahah rido troppo, però è stato tenero... anche se si sa, immagino l'abbia fatto non solo perché ci sa fare con i bimbi, ma per vedere Loto. Adesso loro compreranno lo zucchero filato assieme e si baceranno. (i miei filmini mentali)
4- ma che mamma stronza! però la frase <<Secondo te io voglio tutto questo!?>> le urlò contro. <<Secondo te io sono felice di quello che fa Robin o del fatto che ormai faccio parte dell’organizzazione!?>>  eeeeeehhh lo sapevo. lascialo e scappa con Justin...
...anche se non è che sia così tanto meglio. Non vedo l'ora che lei scopra la vera identità di lui e viceversa, ahahah
5- Woooho, casini in arrivo! *fangirla*

Ci sentiamo presto,
devo scappare!

13/06/13, ore 23:20

Ho una scusa, giuro! ahahah
Praticamente sono in paese (starò lì per tutta l'estate) e non ho internet, o meglio, l'ho che fa schifo dal cellulare e le recensioni si postano malissimo.
Ma cercherò di farlo sempre.
(Per adesso sono in ciiiittà)

Mi farò perdonare e fhslkgjs ok bast.

Awwww, un capitolo tutto Jallyson. Potrei sciogliermi come un ghiacciolo al sole. :')
Questo lato comprensivo e tenero di Justin mi stupisce, però non mi lamento, lo adoro in tutti i modi, non è possibile. çç

CHE SIGNIFICAAAAAAA?!
Uffa.
Ho bisogno di sapere. Lo ripeterò all'infinito fino a quando tu non ti deciderai a postare ciò che ti passa per il cervello. (secondo me, posticipi le "confessioni" dei problemi dei personaggi per farmi un dispetto, looo soooooooooo)

Mi è piaciuto un casino questo capitolo, giuro. Ma voglio vedere pure il bad boy che c'è in Justin all'azione. WOWOWO. *coro da stadio*
fdkjdhgl vado a recensire l'altro prima che lo dimentico.
un bacio,
Elena.

13/06/13, ore 21:20

Hola barattolo contenente sostanza dolce c: Prima di tutto, fammi un favore. Fai fuori mio fratello, tu che con queste cose ci sai fare, non so come ma falgiela pagare a quel tonto t.t. Comincio c:
A mangiare gli ormai famosi cereali? AHAHAH bellissimo, appena l'ho letto sono morta dalle risate :'D
Mi stai dicendo che Sinco se l'é fatta con una? Beh almeno mi sembra più carina della bionda forforesciente di Justin. Sinco se-sen-senz-senza maglietta, Maria Giuseppe e tutta la bibbia sdkamdkso ** me l'immagino tutto sexy djdjxj ** ok, basta sto impazzendo :Q___
Ormai si dà ai festini, alla droga, a femmine, a buoni siamo messi ah! ma ovviamente c'é Giusteni (non so da dove mi sia spuntato, ma me gusta) che prende lè veci di Sinco lo psicologo e gli fa na bella ramanzina, finalmente fa il serio lool. Ma come ti ricorda Loto genio? Si dovrebbe fare una bella lavata di testa e.e credo di essere passata dalla parte di Allyson e non so perché ma li shippo troppo insieme OuO (non mi fregare la faccina o vengo la e te la faccio pagare OuO)
Io sto ancora aspettando che il signorino risponda alla domanda di bomba sexy senza maglietta mi faccio gente made in russia con l'accento tresgy ma non dovrei perché devo conoscere una certa Charlie é.é ci sono rimasta male, insomma sapevo che non ci sarebbe stata una risposta ma lol ci speravo :c la cosa che mi rincuora é che ci sarà un bacio OuO dkakxnmas.
Anzi vah Matthew é stata carino (?) ad avvertire Justin della gente che frequenta Loto, come si dice uomo avvisato mezzo salvato. Ok, ora é chiara la cosa del nome lol giusta osservazione nessuno sa come mi chiamo nessuno può spaccarmi la faccia anche se sono un figo della madonna. Credici a quell'idiota, idiota ti conviene. Com'é, ha finito il lavoro da bidellino sexy e vuole diventare un tassista figo? Oppure il meccanico strafico? Ampia scelta insomma :') Ha una soreta? Lo sapevo mà volevo usare il termine faigo OuO
Quei tre insieme ad un Luna Park? Mi sa tanto di famigliola felice e.spensierata, non mi piace lool, magari in giro ci sarà Robin o gente del gruppo, oppure Allyson cosa moolto improbabile già. Allora abbiamo la scelta tra bidellino sexy, tassista figo, meccanico strafico e babysitter porco OuO Justin passione lavoratore assiduo AHAHAH.
Oddeo mà la madre di Allyson é una rompi palla ed é anche diretta, un po' di delicatezza mia cara. Povera figlia deve essere anche accusata dalla madre? Ma rintanati a scuola come Allyson sks. Bravo ragazzo? Non fa del male a nessuno? Ceerto come no, un santo é il ragazzo, padre Pio rincarnato lool.
Se vuoi saperlo ho salvato la foto di Sinco djsnxnnxjm OuO é bellissimo OuO
Vado, ciaao gioia ci si sente e non me la faccio quella cazzo di ricarica :')
Ti voglio taaaaaanto bene <3

13/06/13, ore 16:06

Yuppi ! Aspettavo con ansia l'arrivo di un nuovo capitolo c:
Mmhh .. Justin è un po' confuso .. Allyson o Loto , Loto o Allyson ? Una scelta difficile per lui .
In questo capitolo ci sono due nuovi personaggi : la mamma e la sorellina di Loto ! La madre sembra una donna fredda e non me l'aspettavo che sapesse che Loto era fidanzata con Robin.
Ma poi darle della puttana NO ! Non sono d'accordo ! Poi che diavolo, è sua figlia ! Come può dirle una cosa del genere ?! Vabbè pazienza .. la sorella invece è dolcissima e così innocentee *-*
Sono molto curiosa di sapere come andrà l'uscita al Luna Park :)
Ah , mi sono ricordata di una cosa , come mai Loto e Allyson si assomigliano così tanto ? Sono sorelle gemelle o qualcosa del genere ?
Spero tanto di scoprirlo con l'andare avanti della storia :D

P.S. Un ultima cosa : scusa se non ho recensito il capitolo precedente . Ho visto adesso che non l'ho fatto . Me ne sarò dimenticata ..

Aggiorna presto !

Daiana

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:10 pm)

10/06/13, ore 00:34

Mi dispiace sul serio avere così tanto ritardo nel seguire la storia, sono a dir poco pessima, ma prometto che non capiterà.

D'ora in poi sarò  un po' più libera quindi recupererò tutti i capitoli in men che non si dica, ma ovviamente, sai che voglio lasciare un parere ad ogni aggiornamento che  hai fatto, fai e farai.

Dunque, la prima cosa che mi ha colpito è stata quella canzone cantata da lui nella sala della musica.

Sin da subito, Justin mi ha dato l'impressione del cattivo ragazzo e vederlo così attaccato alla canzone mi ha provocato uno strano senso di tenerezza nei suoi confronti, ecco.

E la ragazze che lo spia e poi se ne va? Inquietante, ma mi piace parecchio.

Anche se sono persone tutt'altro che tranquille, Loto e Robin mi piacciono parecchio, sì, insomma, sono teneri ed è davvero carino quello che lui ha preparato con lei, ma perché lei è così misteriosa? Insomma, io sono curiosa di sapere che cosa succede, devo ancora entrare bene nel vivo della storia e m'è parso di capire che a te piacciono tanto i misteri ^_^

Certo.. non mi aspettavo che lei se andasse così, senza dire nulla, lasciando il suo amato lì a dormire da solo. Ah proposito, come lo immagini Robin? Cioè, hai qualche persona in particolare a cui lo associ o no? Sono curiosa anche di questo sì.

Bene, continuo la mia lettura, magari lo scoprirò da me, ma, se così non fosse, dimmi tu a chi associarlo. lol (almeno questo puoi dirmelo çç)

Much Love,

Giulia

09/06/13, ore 20:27

There's gonna be one less lonely girl. One less lonely girl, one less lonely gir, one less lonely girl. There's gonna be one less lonely girl. I'm gonna put your first, i'll show you what you're worth, if you let me inside your world. There's gonna be one less lonely girl. Magari al prossimo compleanno ti farò ascoltare questa, magari di presenza **
Hola peipi c: e da tanto che non ci sentiamo, praticamente tutti i giorni, lollino. Prima di tutto, io.amo.questo.capitolo. Lo dico in tutti, mà questo é così dolce e carino aaw sputo arcobaleni evriuer OuO. Amo questa faccina OuO si, la amo. Parker si caga in mano e meglio cagava, e ci credo, con quello che gli ha fatto quel bidellino con lo scatto d'ira. Castle of glass? Io adoro quella canzone cjfjs. "Sai cosa vuol dire fidarsi di una persona e poi vedere tutto andare a rotoli perché questa ti fa del male?"queste parole sono bellissime, la capisco così tanto.
Nessuno che si fa i cavoli propri in questa scuola, caspiterina (AHAHAHAHAH?) fatevi una vita bros (?) cercatevi qualcuno con cui fare scenate al posto di origliare oh (mi sento tanto bad girl, si certo bad girl che si diverte al gioco delle sedie AHAHAH) Justin ha capito che deve farsi i fatticini sui, finalmente lol. E così good boy ora, che si mette a scassinare le serrature "Visto? Noi l’abbiamo trovata aperta. Giusto?" mi prendi per il culo genio?
Parker si pisciava leggermente, se vedi che fa veramente ti viene un attacco di cuore dolcezza. Ma l'ultima parte? No dico é stata dolcissima, Justin poi oddio jjcidejskx. Parker si é lasciata andare, prima sembrava tanto insicura e timida (lo é ancora un po') ma ora sembra molto più rilassata, Justin l'ha cambiata e.e non dico niente riguardo al misero bacio nella guancia, si ancora è presto, arriveranno guai, solamente un miserissimo abbraccio e bla bla. Io volere azione, volere Justin baciare Parker, si lo sò devo aspettare :c
"Innamorarsi poteva costare la vita alla persona più importante della sua esistenza." Che diamine vuol dire :o sono entrata in lost in confusion like an illusion D: ah riguardo lo spoiler, non ho capito niente lol
Devo assolutamente scappare, ho i minuti contati. Tranquilla non devo disinnescare una bomba. Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene yogurtina mia killer. Al prossimo <3

08/06/13, ore 20:17

Ndkwnwndkd okay? Ahahah. No seriamente, mi piace troppo sta storia. E comunque ora capisco ahah. Erano un po' i primi capitoli che non capivo. Una cosa che odio sono le storie che mi lasciano confusa, odio non riuscirle a capire. E sta cazzo di Allyson è troppo misteriosa ahhaha. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per capire. Una cosa che non capisco (un'altra lol) è che.. Le protagoniste sono due? Allyson e Loto? Perché è tutto così confuso. Justin poi si metterà solo con una no? Però non capisco perché ce ne sono due di ragazze. Sono le stesse? E Loto per fare una vita diciamo 'normale' si è spacciata per un'altra persona, cioè Allyson? Bo, non lo so.. Voglio capire ma non capisco e mi innervosico. Ahaha, sono curioooosa! Continua presto cazzooooo! Bacini bacettini. C O N T I N U A A A.:*

07/06/13, ore 19:17

Dovrei fare inglese ma mi sento in colpa perché dovevo recensire un paio di giorni fa e non l'ho fatto.
Quindi ok, recensisco adesso, tanto passerò comunque la notte a cercare di capire come fare una fottuta lettera formale e ad imparare espressioni per cercare di prendere un voto alto almeno nello scritto. lol

Dai però, non vale. Adesso metti pure i problemi di Sinco e non li spieghi. Non è giusto. Cattiva. :(
Abbiamo bisogno di uno psicologo per lo psicologo Sinco. Mi offro volontaria! *feeling like Katniss*
Giuro che adesso mi aspetto un capitolo di almeno 20000 parole in cui spieghi tutti i complessi/problemi dei tuoi personaggi, perché non ce la faccio più ahaha. cwc

AAAAH, be alright. muoio. decedo. crepo lentamente.
E poi oddio, la risposta di Justin a "the silent girl". Ho amato la frase: "Quello che voglio dirti, ‘The silent girl’, è quello di togliere ‘silent’ e iniziare a essere solo ‘The girl’."
Oddio jfdhkjfhlòkgfpoyòjngf fangirlo troppo. E' stata una scena bellissima e.. toccante. çç aw.

Ormai non c'è neanche bisogno di parlare dei complessi di Justin, perché poverino me lo immagino con il fumo che gli esce cervello. (?)
Eeeh beh, tanto io lo so che adesso che Robin non c'è uscirà con Loto e succederà sicuramente qualcosa. EEEEEH, VAI JUSTIN E CONQUISTALA! you can do it

Dov'è la mia Allyson? Mi manca. :( sperò di "vederla" nel prossimo capitolo.

Capitolo ben scritto, come al solito. (mi sento molto ripetitiva)
fdmklghjkls rotolo. (avevo scritto, roloto, muoio.)

Vadooo, ci sentiamo più tardi perché probably risponderò alla tua recensione in DTTS, visto che, sempre probably, aggiornerò.
Byeee,
Elena. <3