Cutting.
di rawronnie

02/04/13, ore 19:20

Ciao, ti ringrazio ancore per la recensione della mia storia e volevo avvisarti che ho aggiunto il 5' capitolo. (Lost in confusion like an illusion su Fedez)
Non sono brava nel recensire quindi ti dico che questa storia è veramente bella!  E' davvero originale! Spero continui presto
_Alexandre

31/03/13, ore 22:38

Ciaoo :)
Il capitolo è bellissimo come al primo! Scrivi benissimo e poi la tua storia è 'Wow'
Aspetto il terzo ;)
-Fé

30/03/13, ore 15:47

...cavolo, secondo me sei già migliorata un sacco! Non so se sia solo una mia impressione, ma ho trovato la narrazione molto più lineare e avvincente! Anche il problemino dei verbi è decisamente migliorato! Ti sei concentrata molto sulle sensazioni della ragazza, permettendomi di comprenderla meglio ma senza interrompere troppo l'evoluzione della storia... Brava! Davvero... Mi è piaciuto molto più del primo, ed è solo il secondo capitolo! Secondo me hai un margine di miglioramento enorme, se sei riuscita a compiere questo passo in così pochi giorni :)
E l'ultima frase, l'ho trovata davvero d'effetto... Son curiosa riguardo al seguito, adesso! Continua così, complimenti!
Un abbraccio!
*pam!*

30/03/13, ore 14:40

Eccomi qui, a recensire questo capitolo.
Cavolo! E' stupendo. Scrivi da dio. Sei riuscita a cogliere il punto. Tutte o quasi le ragazze di oggi sono come la protagonista. Si sentono sole ed umiliate. E' questo dettaglio tu sei riuscita a coglierlo nel punto esatto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci. xx