I will try to fix you.
di _harrysgirl_

06/05/13, ore 21:26

Mi picchio da sola, non ho recensito lo scorso capitolo, eppure ero sicura di averlo fatto. Scusami, mi perdoni? :c
Comunque ogni banner che metti è bello, quindi sì è bellissimo <3
Passando al capitolo ho pianto per la storia di Harry, mi dispiace per Gemma e sua mamma, davvero tanto. Ho deciso di uccidere Robin! c: Spero che riusciranno a stare insieme alla fine, devono stare insieme, sono così belli insieme! Ok, ora me ne vado HAHA, alla prossima!

06/05/13, ore 21:17

Senti. Sei fantastica. Amo la tua storia. Quiiiiindi carica il prossimo fottuto capitolo o io ti uccido. <3
Complimenti continua così.
- <3

06/05/13, ore 17:57

aw Harry mi ha fatto così arrabbiare quando ha lasciato Louis senza una spiegazione, ma ora è assolutamente perdonato, dio mio. Ci doveva essere per forza una spiegazione giustificabile, Harry non è il tipo che fa queste cose, cioè si vede che è un amore hgdjgkf. La parte finale è stata tenerissima jfgkhfd. Si si mi piace il nuovo banner :)

29/04/13, ore 21:58

Awawawawawawawawaw al....... Un inchino alla grande banana XD ahahahahahahaha Fai uscire un valido motivo per quelle parole mal sconnesse di Harry altrimenti lo prendiamo a sbragate sui denti :@ Piccolo piccolo e piccolo Louis :'( Cmq tornando a noi XD bella storia XD mi piace come scrivi, dritta fra le seguite come ti ho trovata XD Un bacio Azhali <3

29/04/13, ore 20:37

uuh!! bellissimo e in effetti non ho capito il comportamento di Styles :( il mio Lou non può e non deve assolutamente soffrire -.-
bravissima come sempre :***** alla prossima baby

29/04/13, ore 18:36

Harry sono sempre stata abbastanza comprensiva nei tuoi confronti, MA ORA NO . HAI LASCIATO LOUIS SENZA UNA CAZZO DI SPIEGAZIONE. SPERO PROPRIO CHE RIMEDIERAI. Louis non lo merita. Approposito di Louis, mi dispiace un sacco per lui, si vede che è molto preso da Harry .

22/04/13, ore 22:01

Il tuo capitolo non fa schifo? Ok? ok. Io amo i tuoi capitoli, amo la tua storia. Cioè i Larry sono l'amore, davvero. Poi gli Ziam. Oh gosh, fantastici. Cioè, io sono innamorata di questa storia. La mia parte preferita di questo capitolo è stata la parte di Stan e Louis. Cioè la loro amicizia è qualcosa di perfetto. io muoio. hiwfjroe. Ok, basta me ne vado, alla prossima!

22/04/13, ore 21:54

bellissimo *--------* uffa povero Stan mi dispiace da matti :( comunque Harry è così... così... DOLCE/ TENERO/ BELLIMMIMO/ FIGO ec.... come dal tronde tutti gli altri :P
bravissima continua presto

22/04/13, ore 18:11

aw che dolci Harry e Louis jhjdfbg, Harry è troppo tenero arrossisce per tutto e per una volta ha anche presto l'iniziativa con Louis wow Harold mi sorprendi lol . Anche la stouis è dolcissima fgjkfdkj ma come migliori amici

21/04/13, ore 22:50

ehi :D non sono una larry shipper e adoro questa storia, lo so è strano! è stupendaaaa! quando aggiorni??? presto ti pregooo *-*

19/04/13, ore 14:14

bellissimo ahahahahah finalmente si sono baciati! lo aspettavo molto questo capitolo :) alla prossima

15/04/13, ore 22:59

oddio quanta dolcezza. Harry e Louis boh perfetti fgjkgfkd troppo dolci. Finalmente Harry si è lasciato andare, Louis non lo farà soffrire

15/04/13, ore 21:10

ciao bellaa.
mi piace molto come scrivi, complimenti fgsjg
del resto mi piace anche la storia.
continua presto !
baci x

12/04/13, ore 22:22

cavolo è bellissimo!!! ti prego continua presto perchè lo aggiungerò alle seguite *-------* se ti và segui la mia ff

12/04/13, ore 05:16

oddio, che tenerezza. non so davvero hazza mi fà troppa tenerezza e non sò ma....bhò lottie e niall...vabbè. poi mi piace troppo la cosa che liam e zayn stanno insieme. davvero mi piace tantissimo questa fanfiction, la amo. sei molto brava. quando sono arrivata alle ultime righe volevo non finisse mai, ma purtroppo è finita. vabbè che dire amo questa ff amo te.. bye