I will try to fix you.
di _harrysgirl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 21:52

aww che amore che è Harry però, io lo capisco e anche Louis ora lo ha capito. Dopo quello che ha detto Liam, Harry mi fa ancora più tenerezza

09/04/13, ore 21:58

uhuhuhuhuh, bellaaaaaaa, mi piace, mi piace, mi piace. Sto amando sempre di più questa storia, te lo giuro! Harry e Louis sono così dolcii. Si vede che a Louis piace daii! Poi spero che anche se abbia detto quello, poi sua mamma la prenda bene sul fatto della sua omosessualità. comunque gli Ziam sono jvdjshvauh c': Spero che continuerai presto, alla prossima!
-Giada

08/04/13, ore 18:30

aww quant'è tenero Harry, mi fa troppa dolcezza. Louis è dolce si ma anche malizioso e sfacciato a differenza di Harry che non lo è per niente

08/04/13, ore 15:43

Andò a dormire con Il paio di occhi verdi,o con Il suo culo?lollino

05/04/13, ore 22:32

dio santo la ff è fgfhgjkfkerh la adoro! dovresti usare la n 2 secondome :****** continua presto ti prego e fammi sapere quando pubblichi l'altro <3
bravissim! *------*

05/04/13, ore 20:46

La storia sembra carina e scritta complessivamente bene , ma a parer mio non dovresti inserire le nda nel testo perché interrompono la scena, al massimo metti un asterisco e commenti una volta finito il capitolo. Questo é un consiglio, la storia mi piace e spero che tu non corra troppo con i tempi.... Complimenti, baci
-Nicoletta <3

05/04/13, ore 20:07

Ciao c:
Ho letto questi capitoli e devo dire che la storia si fa pian piano sempre più interessante... c:
Scrivi moooolto bene e i personaggi sono teneri aw c: ♥ *-* cuccioli loro ♥
okay, dicevo...
rispondo alle tue domande, okay? okay. ahah c:
1)sinceramente io sono una di quelle che pensava si scontrasse con harry ahahah c: ♥
2)io, sinceramente, preferisco il banner numero 2, però anche l'1 è bello... oddio, #panicotime ahahhah no, a me piace di più il 2... anche se sono tutti e due belli ♥
Spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

#S.:3

05/04/13, ore 19:56

Hahaahaha, brava hai fatto bene a continuare! c': Comunque rispondo alle tue domandine.
In effetti lo pensavo che fosse Harry quello con cui si è scontrato. Eheh, invece era Liam.
Comunque mi piacciono tutti e due i banner, non dire che fanno schifo. ok? Comunque se dovessi scegliere.. il secondo. Mi ispira di più solo perchè è bianco e nero. c': Hahah. Comunque bel capitolo, mi piace sopratutto la parte in cui Harry e Louis si incontrano. Oh, ma che cariniii. c': Poi è bellissima l'amicizia tra Louis e Stan. Sono troppo dolci. Comunque ora mi dileguo perchè ho scritto troppo,spero che continuerai presto, alla prossima! c':
Ps:visto che hai continuato non ti picchio. HAHAHAH.

05/04/13, ore 19:00

Bellissima mi piace davvero un sacco ed è scritta molto bene! Aggiorna presto mi raccomandò che sono curiosa! Harry è misterioso penso nasconda qualche segreto! Al prossimo capitolo baci baci

02/04/13, ore 22:06

bellissimo! *----* ti prego continua presto e se vuoi allunga i capitoli! mandami un mess quano aggiorni! e fai un salto a visitare la mia ff. un bacione!

02/04/13, ore 21:25

Bellaaaaa. Questa storia mi piace già dall'inizio. Mi dispiace del fatto che Louis abbia dovuto lasciare tutto. E naturalmente gli mancherà. Ma non si deve preoccupare, nel prossimo capitolo ci sarà Harry. *balla la conga*c:
Comunque NON devi cancellarla. Ti picchio se lo fai. Io l'ho messa tra le preferite, e tra le preferite deve rimanere. c':
Spero che continuerai presto, e anche io ti dirò una cosa: SONO UNA LARRY SHIPPER ANCHE IO.BATTI IL CINQUE. c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]