.:Twelve Months - Twelve Moments:.
di eather_

11/09/13, ore 13:01

Né!
Ormai dovresti sapere che le mie tempistiche di recensione sono davvero dubbie. Ma posso farmi perdonare. *faccina pucciosa*
Beh, anche se hai abbandonato un po' il fandom pazienza, se si cambia passione è normale attaccarsi ad essa. Ma finirai questa raccolta, vero? *^*

February - St. Valentine Day: Hikari è pucciosa. Messo da parte il suo infantilismo e la sua voce troppo squillante. Mi sembra OOC questa timidezza esagerata, mentre il personaggio di Paul mi sembra più in sé (?). Ora chissà cosa dovrà inventarsi per il White Day, Hikari-chan è una ragazza esigente!
March - Cookies: Oh, biscotti. *si butta a peso morto* *guarda gli sguardi scioccati su di lei* *silenzio di tomba*
Oh, ci sono Barry ed Esm. *^* *fa finta di niente* Non sapevo che lei fosse una cuoca provetta, che fa addirittura dei deliziosi biscotti con zucchero a velo... °Q° Damn, la devo piantare.
Maka-chop Esmeralda Style! XD Sì, ci mancava, ma mai toccare i biscotti senza permesso. E no, la multa non la spaventa affatto.
E' una brava amica, che vuole dividere i biscotti anche con gli amici e non solo con il futuro marito. Tanto avranno tanto tempo per mangiare biscotti. XD
Con una ragazza non si discute mai, è una lezione che si impara facilmente.

Che dire, due drabble carinissime. *^* Che fame però!
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi prompt e le prossime coppie. ^^
See ya soon,

Milady Ophelia

12/05/13, ore 11:59

Eccomiii!!! Scusa per il ritardo, ma sono stata rapita dai miei genitori (?) e costretta ad uscire di casa, abbandonando la mia postazione computer :(
Beh, ora sono qua, sperando d'essere ancora la prima a recensire.
Il primo Pairing OC! Lo attendevo con ansia! *batte le mani * Sono curiosa di scoprire cosa avrai in mente per il mio mese (che sarà il prossimo capitolo) *_*
Esmeralda e Jun... Barry, se non sbaglio :) *felice che la sua memoria non s'intoppi e che non le dia così tanti problemi*
Non ho notato errori ed è presente pure un accenno Contest! ^O^
Ora scappo, ciao!

Leila_Chan

07/04/13, ore 16:56

Queso secondo capitolo è davvero dolcissimo, mi piace molto... le personalità di Hikari e Shinji sono state rispettate e devo dire che me la immagino una scena del genere, complimenti vivissimi anche per questa drabble, ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao :)!!!

07/04/13, ore 14:34

White Day? Oh, si, lo adoro! *_*
Ma a parte questo, credo che il cioccolato bianco che il 14 Marzo, il ragazzo che un mese prima ha ricevuto dei cioccolatini da una ragazza, stiano a significare l'amore ricambiato. O qualcosa del genere... Credo... u.u
Ma ciao! :D
E finalmente un intero capitolo dedicato alla mia amata Ikarishipping! *_* Sinceramente, lo desidero anche io un ragazzo come Shinji! Lui è troppo dolce! *_* Si, lo è solo per me, visto che tutti lo ritengono freddo e impassibile T.T
Attendo con ansia un nuovo capitolo, hola! ;)

Leila-chan

06/04/13, ore 20:30

Hi Sorellonaaahh-Chaaannnn :3
Che kawaii il capitolo sulla Ikarishipping *^*
Uoooohhh, e Paulino è così dolceeeeee, però
Lulù se n'è andata prima che Paulfaccinakawaiiosadacane gli
dicesse qualcosa ç.ç
Lucinda e Paul: Ehii!!! Ma come...*ma arriva qualcuno*
Iris e Spighetto: Ancora tu! Basta insultare i nostri amici!! *rincorrono Vale*
Vale: Eh che palleeee..*corre via* ò.ò
Comunque, stavo dicendo..>.<
Anche in questo capitolo c'é il cioccolato, evvivaaaa...*sviene pensando a Mello*
*il pubblico risveglia dinuovo Vale*
Pubblico: Eh, però basta! ò.ò
Vale: Ok, scusate ^^"
Bene, ero arrivata...ah! Beh devo dire che è molto carino anche questo capitolo, e
non vedo l'ora di leggere il prossimo, il prossimo ancore ecc...
Mah, chissà cosa vorrà regalare Paul a Lulù per il White Day...*pensa male*
Pubblico:* Le lancia una scarpa*
Vale: *Si riprende*
Ok, adesso ti lascio, ciaoooo ;3
Baci tua Onee-Baka-Chan ^0^

06/04/13, ore 20:17

Hi Sorellona-Baka Chan *^*
Ma che fic stupenda che hai scritto!! è decisamente
P-U-C-C-I-O-S-A, infatti si vede, visto che l'hai scritto tu ù.ù
Bene bene, allora...la Sfighetto( xD) per Iriscapelliincredibilmentestrambi,
devo dire non male, già :3
Iris e Spighetto: EHI!! Come ci hai chiamati?!? è.é
Meg: Ehm....*scappa*
Allora, ecco, diciamo che la storia mi ha messo un'INCREDIBILE
voglia di cioccolataa...eh....ahhhhh *Q* *Pensa alla cioccolata e a Mello*
*sviene sognando a cosette sconcine, ma poi il pubblico la risveglia*
Ehm, behhh, adesso vado a recensire il prossimo capitolo!! òwò
Bye Biiii :3  *imitando Akira Kogami*
Baci tua Onee-Chan ^0^

31/03/13, ore 22:42

Ciao :)!!! Ho letto la trama di questa tua raccolta di drabble e devo dire che ha stuzzicato subito la mia curiosità e così mi sono messa a leggere il primo capitolo che riguarda la wishfulshipping... una delle mie coppie pokémon preferite in assoluto (dopo pokeshipping e contestshipping)°^°, sono così felice che ci sia qualcun'altra a cui piacciono iris e dent insieme e dire che ci ho tanto sperato che qualcuno scrivesse su di loro qualcosa a livello romantico, che bello!!!
Questa prima drabble mi è piaciuta tantissimo, l'atmosfera che hai creato fra i due personaggi è davvero piacevole e ho apprezzato ogni singola scena, inoltre trovo molto carina l'idea dei titoli: ogni mese dell'anno una coppia pokémon, davvero complimenti!!! Ho la netta sensazione che la seguirò fino in fondo questa fanfiction, anche perché a quanto ho visto sul tuo profilo, teniamo le stesse coppie tranne che per lucinda... a me piace la cavaliershipping, però non ho alcun tipo di problema con la penguin, quindi stai tranquilla eheh^^'''... va bene dai credo di averti abbastanza annoiata, con quest'ultima parte, anche se spero di no *si mette in angolo a fare cerchi*... ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo... infine mi auguro che scriverai ancora su questa coppia, perché sei stata davvero grande, quindi continua così mi raccomando :), ciao ciao!!!

30/03/13, ore 20:42

Ciao! Forse non ci conosciamo, io sono Yume Kourine! Molto piacere! ^_^
La tua ff mi incuriosisce, mi piacciono molto le raccolte dei Pokèmon! Così ho fatto un salto e sono molto soddisfatta della mia decisione.
Da questo capitolo intuisco che sarà una raccolta STUPENDA!!!
Mi piace il modo in cui scrivi: chiaro, leggero e riesci in poche righe a descrivere in modo profondo i sentimenti e gli animi dei personaggi!
Una Wishfulshipping... ne ho lette poche e questa coppia non mi fa impazzire (forse perché i due personaggi non mi stanno simpatici) però ho trovato particolarmente tenera la situazione!
Poi ho notato che stai usando i nomi originali dei personaggi, e secondo me è una cosa bella e di certo non da tutti!
Dodici mesi per dodici scene... il prossimo mi ispira molto! Insomma, è il mese di San Valentino perciò deve essere una scena molto romantica! <3
Non vedo l'ora di leggerla!
Aggiungo subito questa raccolta nelle seguite! :)
Un bacione e (io lo dico lo stesso) BUONA PASQUA!
Yume Kourine

30/03/13, ore 16:51

Nè!
Sì, Fede, chieditelo anche tu. Io che recensisco a pochi giorni dall'ultima recensione?
Apriti cielo, ECCO perchè da me sta piovendo!
Ser: Se peggiora, ti prego di ignorarla.
Sì, cara mia OC. Ora, prego, vai fuori dalla mia recensione? Please?
*coff coff*
Su, insomma. Non demoliamo quel minimo di rispetto considerazione che Fede ha per me. Scriviamo una recensione seria.  #parte coro di risate
Grazie, mi sento molto incoraggiata dopo questo.
Diciamo pure che la AnimeIris mi è tanto, ma tanto, sui cosiddetti. E pure AnimeSpighetto non è da meno. Li adoravo nella versione Game, e anche nel BW2 non si smentiscono, ma l'anime me li fa odiare davvero tanto.
Ma, superato l'odio iniziale, posso prepararmi a leggere questa fic.
....
E sai che ti dico? E' deliziosa!
La scenetta è quella tipica (e complimenti per aver utilizzato i nomi originali, un lavoro mica da poco). Ash -però io uso quelli italoamericani, ci sono troppo affezionata- si sta già candidando verso un raffreddore colossale. Alla fine, ci farà i conti. Iris e Spighetto, invece, hanno un po' di sale in zucca -e non che ci voglia chissà che cosa per averne più di Ash- e rimangono nella casa (?). Sarà una di quelle baite a random che appaiono nel Mondo Pokémon quando se ne ha più bisogno. #Pokéanime docet
E ovviamente Spighetto, da gran cavaliere qual'è, offre cioccolata calda a Iris. Certo, era l'unica lì presente e lui ne aveva fatta troppa solo per sè quindi la scenetta è tenera. In sè io non ci vedo la coppia, sarebbe anche un comportamento normale anche tra due amici. Ognuno è libero di vederci ciò che desidera.
In sè la flash è tenera, molto dolce, e fa intravedere l'intimità che hai voluto creare.
Quindi concludo, un saluto.

Milady Ophelia

30/03/13, ore 15:07

Dodici mesi formano un anno *cerca di tenerne il conto con le dita, ma scopre di possederne solo dieci*
>.<
*strapazza il suo Mareep-peluhce*
Hola! ;) Come sempre la pazza isterica è tornata ^^
E pensare che manca meno di un giorno a Pasqua e io ho mal di gola e al mio dolce risveglio (?) ho avuto subito una spiacevole notizia, comunicata da un testardo telefono (?) che non la piantava di squillare! ç//ç
Ma a pensarci bene... Io sono qua a commentare questa One-fic e non ha disperarmi per la mia sfortunatissima (che è a dir poco), vita .___.
*in posizione yoga*
Come avrai già notato, sono ritornata "_Volly_" °^°
Ho pensato che questo tributo alla pallavolo, rispecchiasse meglio il mio carattere e per una volta non ho avuto problemi con NVU u.u
Wishfulshipping, emh? Diciamo che sarà la seconda che leggo...? O.o
Sai, non ne circolano molte su EFP e io non seguo più la serie TV da questa estate e ne penso di rimettermi a seguire. E' degenerata! Io rivoglio Misty e Brochino.... ç^ç
Ma... Sono qua perché Iris (mi ricorda molto Ash)... Mi sta simpatica, in fondo... Ok, non è che le salterei addosso, ma... Ama i Draghi e per questo non posso che stimarla! >.<
Avrà un legame di parentela con Sandra, la capopalestra di Ebanopoli a Johto? xD
Lascia perdere i miei sfoghi mentali da ritardata...
Emh... Io avrei proprio bisogno di una cioccolata calda ora!
Paul: Ma se sei in maglietta a maniche corte stile tedesca?
Leila: T )-( T
E mi metto pure a ideare faccine di nonsobenecosasia LOL
Beh, non ho notato errori e spero che aggiornerai presto con Febbraio ^^ Sono curiosa di arrivare presto al mio mese :D
Ma saranno tutte su questo OPT?

Leila-chan