Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: eather_    12/05/2013    2 recensioni
Sono tornata con una raccolta su Pokèmon.
Ci saranno drabble, flashfic e forse one-shot.
Dodici mesi per dodici coppie, ogni volta differenti.
Non ho niente da dire, spero solo che vi piaccia.
Baka_
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
March-The best birthday                                                                                                      Twelve Months- Twelve Moments                                                               
                                                                                                Chapter Three:

                                                                                                                                                         March - Cookies


Il profumo di biscotti alla cannella
- appena sfornati-  fece brontolare lo stomaco di Jun, che seguì l'aroma fino alla cucina. Là, una ragazza corvina, di sua conoscenza teneva tra le mani un vassoio colmo di biscotti dorati, dalle forme differenti l'uno dall'altro e ricoperti di zucchero a velo. Lei, dopo aver appoggiato il vassoio sul tavolo, uscì dalla cucina. Il biondo ne approfittò e si avvicinò furtivo ai dolci. Ne prese uno e lo portò alla bocca, addentandolo. Non fece in tempo a finirlo, che qualcosa -o qualcuno- gli diede un colpo sulla testa, facendolo gemere dal dolore. Si girò e vide la ragazza, con in mano un libro che doveva essere ,all'incirca, di cinquecento pagine. Le iridi smeraldine lo fissavano furiose. - Come hai potuto farmi questo, Esmeralda?! Sarò costretto a multarti!- esclamò il biondo, mettendo il broncio. Lei rimase impassibile - Non toccare i biscotti, li mangeremo dopo assieme a Shuu e Haruka- disse lapidaria. - Ma...- cercò di ribattere l'altro, invano. - Esci- scandì bene la ragazza, per far recepire il messaggio al biondo. Quest'ultimo obbedì e uscì dalla cucina borbottando seccato. Ma sapeva benissimo che con Esmeralda non si discuteva.



NdA:
Buonsalve gente!
Sono tornata dopo tanto tempo con il terzo capitolo, quasi non ci credo. Mi dispiace di questo ritardo, ma non riuscivo a trovare tempo e ispirazione per aggiornare.
Però, adesso arriverà l'estate e avrò più tempo per aggiornare, almeno quando saranno finiti gli esami (solo un miracolo mi farà avere la sufficenza nel compito di matematica). Qualcuno mi aiuti!
Comunque, Esmeralda è la mia OC. Già, ci saranno shipping con OC.
Adesso vado e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baka_


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eather_