'I'm fine'
di xredpants

27/04/13, ore 00:56

eccomi qua! :)
mi chiedo come andrà avanti la ff dato che Demi non può continuare a scrivere sul diario... lo farà di nascosto haha
il capitolo è molto carino, che peccato che proprio ora che Demi è tornata dalla clinica è la sua migliore amica a stare male :( sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti, aspetto il prossimo aggiornamento!
un bacio,

Teddy

24/04/13, ore 17:29

Badlife, i'm finally here, perdonami il ritardo, ma come sai è difficile mantenere alta la carica di 'malavita ubriaca delle pazze notti'.

Okay, torniamo a noi.

Sono felice che Demi sia ritornata a casa, mi dispiace molto per la sua migliore amica, è stata forte per Demi, ma, evidentemente, non abbastanza per se stessa.

Sono curiosa di sapere che cosa le succederà e come supereranno la cosa insieme.

Aggiorna presto, badlife, non fare la malavita ubriaca delle pazze storie (?)

Much Love,

Giulia

02/04/13, ore 22:48

sinceramente non ho mai letto ff su Demi e tantomeno che parlino di argomenti delicati come quello su cui immagino sia incentrata la tua storia, però devo ammettere che scrivi bene e questo prologo mi ha incuriosita :) mi piace molto anche quello che hai scritto nello "spazio autore" (ebbene sì, io sono una di quelle persone trasgressive che leggono le note di fine capitolo invece di ignorarle haha)
aggiorna presto!

Teddy

30/03/13, ore 21:59

beh..che dire..io amo demi e la tua ff le rende giustizia...non vedo l'ora che esca il primo capitolo *i'm watching you*

30/03/13, ore 19:58

Come prologo è un po' corto e... ahahahah scherzo, amo far imbestialre le persone e mi riesce bene.
Beh, parliamo della sua pagina di diario, di quello che ha passato e di come sia riuscita a superarlo.
Mi fanno sempre uno strano, ma bell'effetto leggere qualcosa scritto sottoforma di pagina di diario. Sono estremamente curiosa di vedere come procederà, voglio vedere cosa accadrà una volta lasciata quella 'prigione'. Aggiorma presto perchè potrei sapere dove trovarti.

Much Love,
Giulia :) (badlife)

30/03/13, ore 16:16

Alorr, un po' cortina ma mi piace.
Devo dire che mi ha presa, quindi va assolutamente nelle seguite, okk? <3

Vedi di aggiornarla e di non farla finire nel dimenticatoio come tutte le tue ff, eh.

ciao phil :)