Memories
di Elsa Maria

23/09/13, ore 12:53

Davvero COMPLIMENTIII!!!! Adoro questa ficcy! <3 la coppia Stein/Spirit la AMO! E tu l'hai descrittain maniera impeccabile, poi il finale è bellissimo, quello che parla delle nuvole....Brava davvero! Secondo me le cose potrebbero essere davvero accadute così! ;)

17/08/13, ore 16:48

Ecco, prima o poi sapevi che avrei messo una recensione pure io. Finalmente ho avuto occasione di leggermi tutta la storia.
Dunque, che dire? Mi è piaciuta da morire, come c'era da aspettarsi da una storia scritta da te! E' stata carina l'idea della frase sulle nuvole, ed anche l'idea di come si sono separati. Ma la mia parte preferita resta la scena shonen-ai per eccellenza! Quella del primo bacio (che poi è sul capitolo precedente, ma volevo fare una recensione unica...). Il fatto che Spirit si sia reso conto lentamente dei suoi sentimenti lo rende meno OOC. Mentre Stein.. Stein è sempre Stein, insomma! Il sadico di sempre.
Forse avresti dovuto approfondire la parte dove Spirit realizza di essere stato vivisezionato da Stein per cinque lunghi anni..
Ma in ogni caso, resta comunque una bellissima fiction!
Complimenti! *w* Alla prossima!

22/05/13, ore 16:16

Non è necessario ringraziarmi, basta la storia... Ora ho un po'di malinconia... Sniff... Scriverai altro su loro due? Vero?!???????
Ti prego... Vabbe lo sai che forse scriverò qualcosa pure io su Stein?
Non subito ma... Lo farò!!
Allora ciao

Caroline T Stein

12/05/13, ore 08:47

e io continuerò a seguirti invece!!
che dddddddolci questi due...
ma chissà che fine ha fatto Stein... Uffa... tornerà 14 anni dopo per pestare Maka e Black Star dopo essersi scatafottuto due volte di fila dalla sedia in corsa????? (ep.5)
e farà prendere tanti bei colpi a Spirit *-*
allora se il prossimo sarà l'ultimo preparo pure i pop corn!!!

ciao

24/04/13, ore 16:53

scusa l'atroce ritardo!!!
allora il nostro Spirit è geloso... Marie se non sul manga è antipaticissima quindi confermo.
Il fatto che non sia propriamente una yaoi la rende più godibile per via del fatto che non ci saranno azioni estreme...
figurati per me recensire è un piacere , soprattutto se c'è Stein!!

allora ciao

alla prossima.

17/04/13, ore 16:24

ebbene e io che mi chiedevo quando sarebbe arrivato... eccolo: il majogari di Stein!!!
Tecnica spettacolare e degnissima di un capitolo a parte!! brava.
intanto io continuerò a recensire ma tu promettimi di non fermarti di scrivere... mi piace troppo poter immaginare il passato del mio personaggio preferito!!
(e di Spirit).

Allora ciao e al prossimo capitolo... non preoccuparti se corto i miei lo sono tutti...

quanto mi piace!! *-*
sul serio ho appena attaccato il pc e bam sono qui a recensire!!!
è simpatico il punto di vista di spirit
non ci sono errori *si inginocchia*
e Stein è caratterizzato alla perfezione!!
basta va tra le preferite ormai è ufficiale!!

al prossimo e attesissimo capitolo

Caroline T. Stein

Bene. La prima a recensire! \(^o^)/ Sii fiera di me sister che mi sono ricordata di recensire nonostante avessi ben altro di meglio da fare (mente spudoratamente). ^^" Beh, che dire...W la pubblicità occulta! ^o^V E dimmi quando ti serve il prossimo angolo okay? u.u Per quanto riguarda il capitolo ne abbiamo già parlato al telefono degli errori e quindi dovrebbe essere a posto. Per il testo...Dio tu sei magica! Mi stai facendo amare questa coppia cavolo! Poi le tue riflessioni poetiche non potevano non mancare. Ormai sono il tuo marchio a vita xD Comunque non voglio spoilerare niente ma Spirit *si tappa la bocca*. Beh, non voglio rovinare tutto perciò bye!
Un bacione,
V*S

31/03/13, ore 23:58

E come promesso oggi alle 18.44 eccomi a recensire questa Shonen-ai tra Stein e Spirit. Come tu ben sai da un anno e mezzo a questa parte, io non sono particolarmente portata a leggere Yaoi o Shonen-ai ma dopo che mi hai costretta a comprare Host Club e vedere Junjou Romantica e Sekai ichi hatsukoi ho cambiato idea. Comunque devo ancora cercare quel dannato "eccome" di cui mi parlavi ma...Non ho voglia ora xD Diciamo che ti ho lasciato la recensione perchè so che ci tenevi e poi quando sei triste nemmeno Kid senza maglietta seduto sul tuo letto ti può tirare su il morale (ok, non esageriamo). Vabbè, la mia opinione la sai no? Storia bella, scritta bene, tanti errori corretti da me e l'angolo dell'autrice fatto bene, piccolo ma fatto bene (non capisco perchè mi bestemmi dietro quando ti faccio angoli striminziti quando tu fai lo stesso u.u).
Vabbuò, la storia vola tra le preferite solo perchè è di Elsa Maria e la tua Sister vola nel lettuccio (va a leggere) e ti augura di nuovo Buona Notte :3

30/03/13, ore 19:37

Invece a me è piaciuto davvero molto! Non devono per forza esserci intrighi amorosi perché una fic funzioni, e questa ne è la prova visto che è molto scorrevole e prende molto! Brava, ci sono davvero poche fic su loro due e sono quasi tutte a raining rosso, per cui davvero, continua così

30/03/13, ore 17:29

Non è male per niente anzi l apprezzo davvero molto!! Non si trovano molte storie con Stein e se ne trovano davvero pochissime sul suo passato! Ti incoraggio a continuare :)
Attenta solo a una cosuccia si scrive : eccome non e come.
Va bene

ciao ciao