CoMpLiCaTeD...
di Fucking_Princess

21/10/07, ore 15:43

spero ke Sana lo perdoni,cmq complimenti e aggiorna presto!!

21/10/07, ore 11:50

che billa!! Però... no? no! così non va bene Akito caro... Povera Sanaaaa!!! comunque la ficcy è scritta molto bene e la storia mi interessa molto, continua così! Ciao, baci, alla prossima, ely

20/10/07, ore 16:49

Fortuna ke sn riuscita ad akkiappare questa ff...è veramente...Bellixima... sn curiosa di leggere il continuo...e di capire ke sta succedendo ad Aky ...Alla prox..e..bravissima!!!Sayonara ^_*

20/10/07, ore 00:53

Ciao mi sono accorta adesso della tua storia... è veremente...mmm come dire... BELLISSIMAAAA! brava brava davvero mi piace come scrivi e poi sono proprio curiosa di vedere il cambiamento di questi due pazzi (Aki ti stradoro ^_____^hihihi)spero che aggiornerai presto ciao 1kiss e ancora brava!

flydreamer
19/10/07, ore 21:46

Hei, hai aggiornato talmente in fretta che non ho ftt in tempo a commentare!! Beh...brava come sempre, sai mi piace davvero la tua storia...continua così e aggiorna presto! tvtb

19/10/07, ore 20:45

fantastica!!!!!! bella davvero...akito è troppo bello!!!! spero che ci aranno altri colpi di scena ihihih ^_^ continua mi piace molto!!!

Rossana93
19/10/07, ore 19:31

Ciao! La tua FF mi piace un kasino e nn vedo l'ora ke tu la continui, quindi ti prego: aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

JESSY
19/10/07, ore 18:48

wow!!! è stupendo anche questo capitolo e sono molto contenta che tu abbia aggiornato cosi presto perchè non resistevo + senza sapere il continuo... vai avanti cosi che sei bravissima... ciao

19/10/07, ore 18:07

evvai finalmente si sono rincontrati! però lo sguardo di akito n0n mi piace x niente, speriamo che sana riesca ad aiutarlo! comunque sei bravissima e la fanfiction è stupenda continua presto mi raccomando sono troppo curiosa! kiss

sakuretta94
19/10/07, ore 17:30

bello!!! nn vedo l'ora ke continui!!!

w.t.h till
19/10/07, ore 15:11

ke bella nn vedo l'ora di sapere cm reaggirà akito.Cmq complimenti ankora e mi raccomando nn lasciarci trp sulle spine ciauuz

kiasco
19/10/07, ore 14:25

wow...che bella storia sono proprio contenta continua così perchè nn vedo l'ora di sapere cosa le risponderà lui...dai dai dai.... sono coriosa... complimenti...datti una pacca sulla spalla da parte mia....ciauz...

19/10/07, ore 14:06

caruccissimo il capitolo!!!! grazie ancora per il tuo fantasticissimo commento!!! grazie al cubo!!! ihihihh bene ora vado continua voglio sapere se akito verrà alla festa!!!!

19/10/07, ore 11:11

altro capitolo stupendo e ke mi ha lasciata cn il fiato sospeso, sei d'avvero molto brava, complimenti aggiorna presto! nn vedo l'ora ke i due s'incontrino! kiss

JESSY
18/10/07, ore 23:30

anche questo capitolo è bellissimo.. mi hai lasciato un po in suspance però vale la pena aspettare x leggere il continuo.. 6 bravissima, continua cosi e cerca di aggiornare presto ke io attendo il prox capitolo....ciaooo