Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fucking_Princess    21/10/2007    6 recensioni
Sana è partita per due anni, per girare un film...ma quando ritorna trova Akito cambiato...o forse è stata lei a cambiare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allooooooooora...vorrei avvertirvi che dalla prossima settimana non potrò aggiornare molto in fretta, dato che sarò piena di interrogazioni e versioni in classe (*__* HELP!)...ma adesso passiamo ai ringraziamenti!
Sakuretta94, eccoti accontentata! Qui c'è la continuazione! ^^
Ryanforever, è vero, lo sguardo di Akito non promette nulla di buono...leggendo questo chap penso sarà tutto più chiaro! ^^
Jessy, grazie 1000! ^^ E scusa se non posterò molto in fretta da ora in poi...!
Rossana93, grazie davvero, ed eccoti la continuazione! ^^
Princess of Darkness, colpi di scena ce ne saranno...quindi continua a seguire la mia FF che mi fa un immenso piacere! ^^
Flydreamer, grazie! Sono contenta che ti piaccia...e spero che questo chap non ti deluda! ^^
Sana88, sono felice che ti piaccia il mio modo di scrivere, e spero davvero che continuerai a seguire la mia FF! Grazie! :)
Fallen Star, anche io sono contenta di aver beccato la tua...troppo sweet! *___*
Infine ringrazio tutte voi per il supporto che mi state dando ^^...Sono felice che la mia FF piaccia!
...Ma adesso basta, vi lascio leggere in pace! xD Baci!

PrEsEnTs&TeArS

"Buon Compleanno, Sana."
Lei gli gettò le braccia al collo, felice come non mai.
"Akito, oh...quante cose avrei voluto dirti al telefono, ma...non lo so, sembrava fossero uscite dalla mia testa, cioè...non so se hai presente, tipo PUFF! Sparite! Volatilizzate! Ma adesso sono così felice, dopo due anni di nuovo insieme!"
"Anche io sono felice. Ma adesso mi faresti entrare? Ho freddo." E con questa risposta glaciale, scostò Sana con delicatezza ma con decisione ed entrò.
"Ah, a proposito. Ecco il tuo regalo." E le lanciò un pacchettino.
Sana, che era rimasta impalata davanti la porta, si riscosse leggermente, afferrò il pacchettino ed entrò.

"Ragazzi! Sana sta per aprire i regali!" Urlò Fuka, con il suo buonumore, il più delle volte contagioso.
Tsuyoshi, Aya, Akito e gli altri si misero attorno al tavolo, in attesa.

San, rimasta ancora in disparte, sfoderò il suo sorriso falso (utile in tutte le occasioni! xD NdA) e con finta allegria esclamò "Alloooora, vediamo cosa c'è qui!"

"Primo pacchetto...di chi è?"
"Nostro!" Urlarono Fuka, Aya e Tsuyoshi.
"Bene, vediamo che cos'è...oh! Una sciarpa e dei guanti! Che cariiiiiini! Grazieeee!" Disse estatica, rivolta al gruppetto di amici.
Fuka le sorrise. "Beh, adesso finalmente, eviterai di essere sempre raffreddata!"
Sana l'abbracciò, coinvolgendo anche Aya e Tsuyoshi. "Grazie! Siete degli amici stupendi!"
Ritornò alla postazione di poco prima.
"Seeeeeeecondo pacchetto! Questo di chi è? Oh, di Hisae e Mami? Vediamo...Un profumo!! Mmm, che buono! Grazieeeee!"
Passarono dieci minuti tra 'oh wow, grazie, bellissimo, fantastico, non dovevi', e alla fine rimase solo un pacchetto.
"E questo?" Chiese Sana, anche se conosceva già la risposta.
"Mio." Disse Akito, dal suo angolino.
Sana cominciò a strappare la carta, con le mani tremanti.
Non poteva fare a meno di pensare alla reazione di Akito di poco prima, quando l'aveva liquidata con quella frase glaciale.

"Anche io sono felice. Ma adesso mi faresti entrare? Ho freddo."

'Vabè, poteva anche essere che poveretto aveva DAVVERO freddo...' si disse Sana, mentre cercava di sciogliere il fiocco.
'Si, ma come giustifichi quel suo sguardo? E quel suo comportamento scostante?' ribattè una vocina dentro di lei.
Oddio, stava iniziando anche lei ad avere una doppia personalità! Questo era grave.
Si picchiò mentalmente la fronte con il suo immancabile martello di gomma e ritornò con i piedi per terra.
Finalmente con un suono secco, la carta si era strappata e aveva rivelato una scatoletta, quella che solitamente contiene i gioielli.

"Oh...ma..." Sana l'aprì, senza riuscire a spiccicare una parola. Che fosse...?
Ma appena il coperchio si tolse, rivelò che la scatola era...vuota.
Tutti i presenti ammutolirono e Sana rimase immobile a fissare quell'oggetto.
Era vuota.
Il silenzio nella sala era insopportabile e tocco a Sana romperlo.
"Oh, beh...non c'è che dire...un regalo molto...umh...particolare! Beh, grazie Akito!" Disse con voce incerta, cercando di simulare una finta allegria.
Ma nemmeno le sue doti di attrice la salvarono stavolta.
La sua delusione era palese.

I primi ad esplodere furono Fuka e Naozumi (mmm...li vedo bene insieme... *_* NdA), quasi contemporaneamente.
"Ma mi spieghi che regalo è, brutto idiota?!" Urlò Fuka.
"Ma cosa ti passa per la testa, scemo! Ti pare normale, regalare scatole vuote alla tua ragazza?!" Gridò Naozumi.
E cominciarono ad urlare addosso ad Akito, che non sembrava minimamente scalfito da ciò che gli stava succedendo intorno.
"Tsk." Commentò lui, esibendosi nel suo famoso ghigno, quello che non si vedeva dai tempi delle elementari. "Che m'importa? Anzi, che importa a voi? Io me ne torno a casa."
"A CASA?!" Sia Fuka che Naozumi sbottarono nella stessa esclamazione incredula.

"No, finitela. Basta." Sana aveva ripreso l'uso della parola, e con un espressione apparentemente calma, stava cercando di mettere fine a quella discussione.
"Akito, se vuoi tornare a casa lo puoi fare tranquillamente. Anzi, considerato l'orario, chi vuole può benissimo andarsene...come si dice in questi casi? La festa è finita.
Ho apprezzato molto i regali di voi tutti, e vi sono grata per avermi regalato questo meraviglioso compleanno, amici." Continuò, sorridendo pacatamente.
"Ma..." Iniziò Fuka.
"Tranquilla Fuka...è tutto ok."

La porta sbattè. Akito se n'era andato.

Appena fuori da quella casa, Akito iniziò a correre.
Voleva correre, correre senza più fermarsi.
Non sapeva dove stava andando, ne che ora fosse, voleva solo scappare via.
Si guardò intorno.
Era arrivato al parco. E come un automa si diresse verso una panchina.
Quella panchina. La loro panchina.
Lì si lasciò cadere e pianse. Pianse come non piangeva da molto, molto tempo.
Pianse come quando Sana era partita, due anni fa.
E pensare che per DUE ANNI INTERI non aveva fatto altro che aspettare questo momento...il momento di riabbracciarla...
E invece adesso, lo aveva rovinato così.
Aveva rovinato anche il suo compleanno. Si sentiva un verme.
Si lasciò asciugare le lacrime dalla brezza pungente della notte, e ripensò a quello che aveva fatto...
A cominciare dalla scatoletta vuota, a finire alla sua uscita di scena senza una spiegazione.
Cos'avrebbe pensato Sana di lui?
Probabilmente non ne avrebba MAI più voluto sapere.
Proprio ora che lui, aveva così bisogno di lei.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fucking_Princess